no no AD non è una sega, e sta facendo forse la migliore stagione da quando è a LAJack ha scritto: 03/02/2025, 16:47nolian ha scritto: 03/02/2025, 16:36 ammettiamo che l'obiettivo è vincere con la difesa come dice Nico
ammettiamo che, come Connelly 3 anni fa con Gobert, o come i Magic 20anni fa con RashardLewis, Nico ha individuato in AD l'unico che fa veramente la differenza nel basket che vuol giocare
quindi vuoi lui e nessun altro che lui
a questo punto ciò che mi domando è: è questa una buona trade al netto di Doncic-Davis?
E' qui che cade tutto il castello di Nico
la trade è pessima anche se Doncic-Davis fosse un buono scambio
Nico DOVEVA E POTEVA pretendere la FRP 2031 e Knetch
Pelinka non è uno stupido, e se fossimo allo stallo, a poche ore dalla deadline, vuoi che si lascia sfuggire Doncic per Knetch e la 2031?
Nico Harrison è un incapace totale
punto
Io non discuto quello ma sembra che Davis sia una sega adesso. Per quanto mi piaccia Knecht comunque non direi che in ottica playoff per i prossimi due anni sia meglio Knecht che Christie.
Manca una prima, forse anche uno swap, mai pensato fosse sensata questa trade ma se voglio dare via Doncic e provare a restare competitivo, con tutti i dubbi che ci sono, meglio di Davis quando è sano per me non prendeva neanche telefonando a tutta le lega.
il punto è che per quanto tu possa essere uno che vede solo "difesa", non esiste che AD e Doncic siano scambiati alla pari
non fosse altro per due questioni
- l'età dei due che presuppone una compensazione
- lo status e i risultati ottenuti: AD ha vinto un titolo, ma da spalla, Doncic è fresco di finale ed è tutti gli anni inserito nei discorsi per l'MVP
la trade Doncic-AD è di quelle che qualunque GM al posto di Pelinka, non può lasciarsi sfuggire, questo anche il mio gatto lo capisce
Non potrebbe lasciarsela sfuggire neanche se i Lakers fossero in corsa per i primi 3 posti ai PO
con questa premessa, il minimo sindacale, è ottenere tutti gli asset da LA
e non importa se nel 2031 la pick la useranno altri, perchè in realtà quella pick 2031 può essere quella che ti aiuta a ottenere un tassello importante per competere oggi
Nico non solo ha scambiato AD e Doncic alla pari (+ pick 2029 ok), ma neanche ha insistito nel chiedere altro