MotoGP, SBK e compagnia rombante
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 167
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
marquez tranquillo..ha trovato i suo assetto che si sposa con il suo modo di guidare...bensapendo che come talento comunque quei 2-3 decimi ce li mette lui quando serve.
peccato digia, non abbiamo la prova ma magari se la poteva giocare li davanti con marquez..
marquez alex nei corpo a copro sempre piuttosto pericoloso.. oggi ha pure dato una bella botta al fratello che nel giro di ritorno gli ha pure detto''"ne riparliamo"
peccato digia, non abbiamo la prova ma magari se la poteva giocare li davanti con marquez..
marquez alex nei corpo a copro sempre piuttosto pericoloso.. oggi ha pure dato una bella botta al fratello che nel giro di ritorno gli ha pure detto''"ne riparliamo"
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2607
Madonna Jorge </3
Pneumotorace, 6 costole rotte,
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Pneumotorace, 6 costole rotte,
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Honda comunque sta tornando. Zarco è sempre più alto, il problema sono i piloti di HRC. Ma per il 2026 non escluderei una coppia Acosta-Canet al posto di Mir-Marini. Potrebbero diventare davvero ambiti i sedili HRC nei prossimi mesi di motomercato.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1065
- 833
https://m.gpone.com/it/2025/04/17/motog ... e-era.html
"Pecco complica la vita al team perché pretende una moto adatta a lui”
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Dark062 ha scritto: 17/04/2025, 18:01 https://m.gpone.com/it/2025/04/17/motog ... e-era.html
Ma non era Marquez quello che centrava lo sviluppo delle moto solo su se stesso?

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1126
- 1700
Come al solito Ducati ti lecca il deretano finchè sei il più forte, quando ne hanno un altro migliore sei roba da bidone dell'umido.
Sportivamente ho sempre augurato il peggio alla casa di Borgo Panigale e guarda un po', non mi han mai dato motivo per cambiare idea.
Sportivamente ho sempre augurato il peggio alla casa di Borgo Panigale e guarda un po', non mi han mai dato motivo per cambiare idea.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Buccaneer ha scritto: 17/04/2025, 19:07 Come al solito Ducati ti lecca il deretano finchè sei il più forte, quando ne hanno un altro migliore sei roba da bidone dell'umido.
Dai non piangere, metti il capellino giallo del 46 che torna buono anche per domenica a Imola!
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
Ducati fa giustamente i propri interessi e non quelli di Valentino o chi per lui
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1126
- 1700
Ma chissenefrega di Valentino anche??? Ancora la menate con Rossi??
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
MotoGP | KTM chiude il rubinetto delle wild card: "Distraggono i tester"
Né Pol Espargaró né Dani Pedrosa parteciperanno al Gran Premio di Spagna della MotoGP, la prima gara della stagione sul suolo europeo e dove ci si aspettava una wild card da parte della Casa austriaca.
Stanno messi davvero male... Obiettivo a sto punto è davvero riuscire a finire il mondiale con tutte e 4 le moto...
Né Pol Espargaró né Dani Pedrosa parteciperanno al Gran Premio di Spagna della MotoGP, la prima gara della stagione sul suolo europeo e dove ci si aspettava una wild card da parte della Casa austriaca.
Stanno messi davvero male... Obiettivo a sto punto è davvero riuscire a finire il mondiale con tutte e 4 le moto...
-
- Hero Member
- 571
- 1531
Buccaneer ha scritto: 17/04/2025, 19:07 Come al solito Ducati ti lecca il deretano finchè sei il più forte, quando ne hanno un altro migliore sei roba da bidone dell'umido.
Hanno sempre fatto così con tutti, adesso sembra perchè possono permetterselo ma era uguale anche prima. Si era lamentato Capirossi lì dal giorno 1, Stoner quando davano a lui la colpa di fare solo secondo, Dovi quando ha dovuto accettare quella riduzione del contratto con bonus vittoria che li si è ritorta contro dopo aver preso Lorenzo.
-
- Hero Member
- 571
- 1531
Ma date una moto a questo ragazzo (so che non l'ha obbligato nessuno a rifirmare per Yamaha però questi anni buttati via sono un peccato)
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2607
Bravissimissimo. Era ora.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- 107
- 167
Anche Vinales inaspettato ancora davanti
E da parecchi decimi ai suoi colleghi ktm