Noodles ha scritto: 03/01/2025, 17:03
molto contento per reaves (in cui ho sempre creduto) e christie (in cui non ho mai creduto).
Stessa mia opinione, come ben sai. Fino a non più tardi di un mesetto fa continuavo a scrivere “Christie fa benino tutto, benissimo nulla”
Oggettivamente qualcosa è cambiato e mi piace dar credito a Redick ed al coaching staff, hai visto mai che dopo lustri abbiamo qualcuno che sviluppa i giocatori. Tra l’altro non lo hanno nemmeno trattato con i guanti bianchi il buon Max, tanti minuti in panca all’inizio, qualche gara completamente fuori dalle rotazioni. Poi qualcosa sarà scattato in lui, fiducia JJ gliene ha ridata e sinceramente sta pagando.
La cosa dove è molto migliorato (ed è quello che mi fa dare meriti al CS) è nelle letture, fino allo scorso anno era una capra completa, adesso non fa quasi più errori stupidi (tranne quando raramente si butta dentro il pitturato intasato e non ha né la tecnica né l’atletismo per andare al ferro), in attacco ha imparato a spaziarsi e sta tirando con fiducia, in difesa è diventato oserei dire competente…d’altronde quelle braccia lunghe erano l’unica cosa che mi lasciava un minimo di speranza su di lui.
Aspettiamo a stappare quello buono ma se oltre a Reaves (zero dubbi) anche lui si attesta su questo livello, beh, 2 giocatori così giovani, con quei contratti, alleluia
Per il resto si, come preventivato, creazione primaria non ne abbiamo più e questo è un problema che via trade dovranno risolvere.