Tanto Rumors per nulla...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Tanto Rumors per nulla...
Win-win trade
Gli Heat prendono un buon giocatore, con un contratto decente per 2 anni e mezzo al giusto prezzo.
Charlotte prende il minimo sindacale ma una prima non protetta è comunque una prima non protetta, anche se Miami non credo si metta in acque da lottery anche senza Butler. Di Rozier ora come ora se ne faceva comunque poco.
Gli Heat prendono un buon giocatore, con un contratto decente per 2 anni e mezzo al giusto prezzo.
Charlotte prende il minimo sindacale ma una prima non protetta è comunque una prima non protetta, anche se Miami non credo si metta in acque da lottery anche senza Butler. Di Rozier ora come ora se ne faceva comunque poco.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1102
- 429
The Hornets are sending Terry Rozier to the Miami Heat in exchange for Kyle Lowry and a 2027 first-round pick, according to Adrian Wojnarowski. The pick is lottery protected in 2027 and unprotected if it conveys to 2028.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1345
- 1235
boh, secondo me Rozier col gioco di Spo ci azzecca poco se non nulla... Vero che l'hanno pagato poco, però voglio vedere che effetto avranno lui e Herro insieme
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
Arvydas73 ha scritto: 23/01/2024, 17:39 boh, secondo me Rozier col gioco di Spo ci azzecca poco se non nulla... Vero che l'hanno pagato poco, però voglio vedere che effetto avranno lui e Herro insieme
è il mio stesso dubbio.
migliorano in talento e numero di punti da mettere a canestro...però rischiano di perdere la cazzimma che li contraddistingue.
però qualcosa dovevano fare per forza, un conto è fare gli underdog nella eastern conference dello scorso anno, un conto è farlo quest'anno dove i celtics sono molto più forti dell'edizione 2023 e gli stessi bucks han aggiunto talento nello swap lillard-holiday.
loro erano rimasti troppo indietro.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1345
- 1235
sisi, però io mi sarei tolto dalle balle Herro per cercare un giocatore più funzionaleNoodles ha scritto: 23/01/2024, 17:43Arvydas73 ha scritto: 23/01/2024, 17:39 boh, secondo me Rozier col gioco di Spo ci azzecca poco se non nulla... Vero che l'hanno pagato poco, però voglio vedere che effetto avranno lui e Herro insieme
è il mio stesso dubbio.
migliorano in talento e numero di punti da mettere a canestro...però rischiano di perdere la cazzimma che li contraddistingue.
però qualcosa dovevano fare per forza, un conto è fare gli underdog nella eastern conference dello scorso anno, un conto è farlo quest'anno dove i celtics sono molto più forti dell'edizione 2023 e gli stessi bucks han aggiunto talento nello swap lillard-holiday.
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
Rozier per una 18a del 2027 e un cadavere non mi sembra male
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1572
- 1260
Risparmiano pure qualcosa sulla luxury che male non fa.
Se buyout di Lowry ,stavolta con il suo coach potrebbe davvero finire l'annata ai Sixers , tornando a casa.
Se buyout di Lowry ,stavolta con il suo coach potrebbe davvero finire l'annata ai Sixers , tornando a casa.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
Di fatto è sempre la stessa tiritera, alcuni mercati possono permettersi mosse che per altri mercati sarebbero suicide..
dar via una scelta di 4 anni successivi non protetta per uno small market sarebbe folle per Rozier, il big market puó dar via FRP con nonchalance perché gli basta tra due anni liberarsi il cap e aver la fila di FA pronti ad accordarsi per andare li, non correndo il rischio di dar via una scelta alta
dar via una scelta di 4 anni successivi non protetta per uno small market sarebbe folle per Rozier, il big market puó dar via FRP con nonchalance perché gli basta tra due anni liberarsi il cap e aver la fila di FA pronti ad accordarsi per andare li, non correndo il rischio di dar via una scelta alta
-
- Hero Member
- 8880
- 14756
Arvydas73 ha scritto: 23/01/2024, 17:50sisi, però io mi sarei tolto dalle balle Herro per cercare un giocatore più funzionaleNoodles ha scritto: 23/01/2024, 17:43
è il mio stesso dubbio.
non è detto che non lo facciano adesso, con Rozier che gli copre le spalle in termini di scoring e playmaking
-
- Newbie
- 2
- 6
Ma Lowry verrà girato a qualche altra squadra rimane a Charlotte oppure Buyout?
-
- Hero Member
- 559
- 1513
E credo che si siano la dati la possibilità di partecipare al mercato dei buyout che per adesso in effetti non sembra un granché a parte proprio Lowry.
Rozier però in difesa negli ultimi anni quando l'ho visto non mi sembrava interessato e ai playoff ricordo che ha spesso giocato male.
A differenza degli anni scorsi Spoelstra dovrà trovare soluzioni in difesa ma in attacco talento c'è, se riuscirà a tirare fuori il massimo da quello che ha possono mettere tanti punti contro chiunque. Tanti trattatori di palla e anche gente che sa giocare off ball. Una mossa doveva farla in questi anni Riley però potrebbe essere tardi e non quella giusta.
A differenza delle due più forti ad est se riescono a fare ancora qualcosa rischiano di essere un po' più profondi che alla lunga può essere un vantaggio.
Rozier però in difesa negli ultimi anni quando l'ho visto non mi sembrava interessato e ai playoff ricordo che ha spesso giocato male.
A differenza degli anni scorsi Spoelstra dovrà trovare soluzioni in difesa ma in attacco talento c'è, se riuscirà a tirare fuori il massimo da quello che ha possono mettere tanti punti contro chiunque. Tanti trattatori di palla e anche gente che sa giocare off ball. Una mossa doveva farla in questi anni Riley però potrebbe essere tardi e non quella giusta.
A differenza delle due più forti ad est se riescono a fare ancora qualcosa rischiano di essere un po' più profondi che alla lunga può essere un vantaggio.
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Flo ha scritto: 23/01/2024, 18:30 Ma Lowry verrà girato a qualche altra squadra rimane a Charlotte oppure Buyout?
Credo proveranno a scambiarlo e se no buyout
-
- Hero Member
- 8880
- 14756
Jack ha scritto: 23/01/2024, 18:32
bè Rozier, se non sbaglio, in carriera un giro ai playoff si è fatto da titolare e non ha fatto malissimo (arrivato in finale di conference con ottime prestazioni in casa e facendo fatica in trasferta come tutti i Celtics quell'anno), vado a memoria ma non lo ricordo ai playoff nell'esperienza a Charlotte, ma magari mi sbaglio
quindi diciamo che non è testato a questo livello e quando ci ha giocato era praticamente un bimbo, è da verificare ecco, non è che abbia fallito in passato
poi difensivamente come taglia fisica lo paghi ovviamente, però Miami ha i difensori per coprirlo tranquillamente, rispetto a Lowry che ormai era un bidone dell'umido è comunque un upgrade
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
Jack ha scritto: 23/01/2024, 18:32 E credo che si siano la dati la possibilità di partecipare al mercato dei buyout che per adesso in effetti non sembra un granché a parte proprio Lowry.
vabè ma Lowry purtroppo è finito, magari in una contender al minimo ci può stare, qualche giocata la tira pure fuori.
curioso di vedere Rozier cosa diventa in mano a Spo.
-
- Hero Member
- 559
- 1513

lebronpepps ha scritto: 1706031410[/url] user_id=8335]
bè Rozier, se non sbaglio, in carriera un giro ai playoff si è fatto da titolare e non ha fatto malissimo (arrivato in finale di conference con ottime prestazioni in casa e facendo fatica in trasferta come tutti i Celtics quell'anno), vado a memoria ma non lo ricordo ai playoff nell'esperienza a Charlotte, ma magari mi sbaglio
quindi diciamo che non è testato a questo livello e quando ci ha giocato era praticamente un bimbo, è da verificare ecco, non è che abbia fallito in passato
poi difensivamente come taglia fisica lo paghi ovviamente, però Miami ha i difensori per coprirlo tranquillamente, rispetto a Lowry che ormai era un bidone dell'umido è comunque un upgrade
Era quando si è fatto male Kyrie credo. E a Charlotte ho avuto l'impressione giocasse meglio senza Lamelo, magari mi sbaglio però certi giocatori che sembrano role player di lusso se vogliamo finiscono per rendere solo non giocando da role player come che ne so J. Grant.
Comunque andava fatta una trade e ci stava per Lowry e una prima. In difesa però tra lui, Herro, D. Robinson, iniziano ad avere meno difensori che in passato gli Heat.