Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
fin'ora trincee....il solito 2nd round buttato nel cesso? bah...draft da 6/6+

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Di Beebe sto leggendo buone cose, imho uscire con OT e OG/C con pick premium non è così male.
Al secondo giro un edge, l'altra pick di terzo giro su un LB che leggo può essere buono in copertura sui TE.
Vediamo se oggi pescano un RB con potenzialità da poter essere anche titolare.
Al secondo giro un edge, l'altra pick di terzo giro su un LB che leggo può essere buono in copertura sui TE.
Vediamo se oggi pescano un RB con potenzialità da poter essere anche titolare.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Il RB alla fine non è arrivato, rinforzando le voci che vogliono il ritorno di Zeke ma che immagino con un ruolo molto più marginale. Quindi probabilmente vogliono davvero fare una stagione con Dowdle RB1, Vaughn gadget player (e Zeke per le situazioni di terzo down che viene buono anche come bloccante).
È arrivato un CB che credo farà la squadra, un WR che ha caratteristiche interessanti ma credo un livello abbastanza basso, più altra carne da training camp/practice squad per le linee.
In generale un draft molto incentrato sulle linee, pensavo qualcosa di più difensivo, stando anche il cambio del DC.
È arrivato un CB che credo farà la squadra, un WR che ha caratteristiche interessanti ma credo un livello abbastanza basso, più altra carne da training camp/practice squad per le linee.
In generale un draft molto incentrato sulle linee, pensavo qualcosa di più difensivo, stando anche il cambio del DC.
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
rifirmato....alla fine è ritornato...bahazazel ha scritto: 28/04/2024, 22:56 Il RB alla fine non è arrivato, rinforzando le voci che vogliono il ritorno di Zeke ma che immagino con un ruolo molto più marginale. Quindi probabilmente vogliono davvero fare una stagione con Dowdle RB1, Vaughn gadget player (e Zeke per le situazioni di terzo down che viene buono anche come bloccante).

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Certi amori non finiscono... <3
Per quello che ha rappresentato per la franchigia, mi fa simpatia/piacere riaverlo in squadra. Aspettative che possa dare qualcosa onestamente poche.
Per quello che ha rappresentato per la franchigia, mi fa simpatia/piacere riaverlo in squadra. Aspettative che possa dare qualcosa onestamente poche.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Buongiorno amici vaccari.. cosa mi dite di Michael Gallup?
Ho visto che la produzione è andata calando, ma ha ancora 28 anni e fa strano che lo abbiate lasciato andare x un contratto annuale a 3 milioni.. ( anche perché da noi non è che avrà molto più spazio che da voi.. anzi )
Ho visto che la produzione è andata calando, ma ha ancora 28 anni e fa strano che lo abbiate lasciato andare x un contratto annuale a 3 milioni.. ( anche perché da noi non è che avrà molto più spazio che da voi.. anzi )
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Fantaman ha scritto: 30/04/2024, 7:58 Buongiorno amici vaccari.. cosa mi dite di Michael Gallup?
Prima dell'infortunio molto bene ed in rampa di lancio, molto appariscente nelle ricezioni contestate. Dopo l'infortunio è stato molto incostante, poco coinvolto, più assente che presente nelle partite. Non so se sia dipeso dai suoi problemi fisici o dei vari game play. In pieno infortunio e recupero gli era stato fatto anche il rinnovo "come se fosse sano" che ha chiaramente disatteso, da solido WR2 a WR4.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Tutto chiaro.. anche da noi inizialmente si giocherà il posto del wr3/4.. per questo mi fa specie che in tutta nfl non abbia trovato di meglio.. evidentemente il suo valore oggi è quello
- larry33
- Rookie
- 23
- 23
Morto il mitico L.Allen 
ps: il miglior OL della NFL(non solo Cowboys)

ps: il miglior OL della NFL(non solo Cowboys)

- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Cowboys acquired DT Jordan Phillips and a seventh-round pick from the Giants in exchange for a sixth-round pick.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Firmato anche Dak, 4 per 240, 231 garantiti. Tanti, sarebbe stato ridicolo non rifirmarlo e ci stavano quasi riuscendo.
Avanti con la stagione. Nuova OL, nuovo DC, speriamo bene.
-
- Rookie
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 17
boh, nuovo qb più pagato della lega. Fra un po dovremo fare un giro di colletta per il povero mahones.azazel ha scritto: 08/09/2024, 17:55 Firmato anche Dak, 4 per 240, 231 garantiti. Tanti, sarebbe stato ridicolo non rifirmarlo e ci stavano quasi riuscendo.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Di base credo che questa partita sia andata più dove voleva/non poteva arrivare Cleveland, che dove l'abbiamo portata noi. Browns con una difesa molto forte = abbiamo lucrato due buoni drive e basta (secondo tempo penoso offensivamente, pochissimo dal running game), Browns con l'attacco dell'anno scorso (e senza Chubb) = non hanno mosso la palla fino al garbage time.
Detto questo, offensivamente sono contento per il TD di Zeke, ma resta il fatto che siamo troppo prevedibili e quando dopo l'intervallo sono arrivati gli aggiustamenti, soprattutto su Lamb, non sapevamo più cosa fare. Oggi poi si attendono gli esami sul ginocchio di Ferguson (seconda arma offensiva l'anno scorso). I due rookie in linea (Beebe, C e Guyton LT) sono stati messi abbastanza sotto pressione, credo che in pass protection se la siano cavata decentemente. Bene Audrey, che a fine primo tempo l'aveva anche messa da 66 (cancellato da delay of the game), poi a McCarthy stava svalvolando il cervello e, convinto di aver subito un torto con il play clock, stava per farlo tentare anche da 71.
In difesa: tanta pressione su Watson che non è sembrato proprio in palla. Hanno testato (giustamente) il rookie 5° giro Carlson, che bene o male se l'è cavata, molto meno coinvolto (da loro) Trevon Diggs. Abbiamo visto in campo anche Overshown, buona partita la sua compreso un sack su scramble del Watson confuso di cui sopra.
Detto questo, offensivamente sono contento per il TD di Zeke, ma resta il fatto che siamo troppo prevedibili e quando dopo l'intervallo sono arrivati gli aggiustamenti, soprattutto su Lamb, non sapevamo più cosa fare. Oggi poi si attendono gli esami sul ginocchio di Ferguson (seconda arma offensiva l'anno scorso). I due rookie in linea (Beebe, C e Guyton LT) sono stati messi abbastanza sotto pressione, credo che in pass protection se la siano cavata decentemente. Bene Audrey, che a fine primo tempo l'aveva anche messa da 66 (cancellato da delay of the game), poi a McCarthy stava svalvolando il cervello e, convinto di aver subito un torto con il play clock, stava per farlo tentare anche da 71.
In difesa: tanta pressione su Watson che non è sembrato proprio in palla. Hanno testato (giustamente) il rookie 5° giro Carlson, che bene o male se l'è cavata, molto meno coinvolto (da loro) Trevon Diggs. Abbiamo visto in campo anche Overshown, buona partita la sua compreso un sack su scramble del Watson confuso di cui sopra.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6014
Go-For-It dalle 71 sarebbe stato leggendario.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.