Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1840
1049

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/09/2021, 20:25

lelomb ha scritto: 25/09/2021, 23:21 Poi parliamo di come cavar qualcosa da sto annuale chiaramente una soluzione di lungo periodo va trovata, la posizine sta diventando sempre più centrale e se bontà divina vuole che forse abbiamo sistemato entrambi gli esterni continuare a farsi massacrare al centro anche no

No, ma che lo spirito sia questo è fuori di dubbio. Ma la coperta è corta. Parecchio corta. E io temo che già stanotte ce ne renderemo conto. No, davvero, persa per persa, io qualche snap a SJC lo farei giocare. Che male può fare?

Comunque, contro ogni mia (ma non solo mia) aspettativa, a sinistra gioca Nijman. Ma fanno bene. Alla fine, si è guadagnato sul campo il ruolo di primo backup, è giusto subentri lui.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 26/09/2021, 20:30

gloric ha scritto: 26/09/2021, 20:25
lelomb ha scritto: 25/09/2021, 23:21 Poi parliamo di come cavar qualcosa da sto annuale chiaramente una soluzione di lungo periodo va trovata, la posizine sta diventando sempre più centrale e se bontà divina vuole che forse abbiamo sistemato entrambi gli esterni continuare a farsi massacrare al centro anche no

No, ma che lo spirito sia questo è fuori di dubbio. Ma la coperta è corta. Parecchio corta. E io temo che già stanotte ce ne renderemo conto. No, davvero, persa per persa, io qualche snap a SJC lo farei giocare. Che male può fare?

Comunque, contro ogni mia (ma non solo mia) aspettativa, a sinistra gioca Nijman. Ma fanno bene. Alla fine, si è guadagnato sul campo il ruolo di primo backup, è giusto subentri lui.

Ci sta. Mi piacciono le scelte coraggiose e alla fine ci lavoriamo da 2 anni ora di fargli fare la prova

gloric
Pro
Pro
1840
1049

Messaggio da gloric » 26/09/2021, 22:35

Quindi giocherà Sullivan nello slot. Parlando di coperte corte...  :stressato:

Io comunque vorrei ricordare a me stesso che siamo quasi 10 mln sotto il cap. Qualcosa dovremo fare, con questi soldi, prima o poi. Meglio prima.  Nell'ultima decina di giorni sono usciti rumors secondo cui ci saremmo guardati intorno per un LB (o un OLB, forse in seguito ai problemi di Z). E in quest'ottica, Jamie Collins è stato ufficialmente messo sul mercato dai Lions. Ma uno slot CB forse è anche più importante, se King è questo e se SJC è così indietro come dicono.

P.S. Siamo all'inizio, tutto deve ancora stabilizzarsi etc. etc. Ma mi ha dato un po' di conforto vedere Detroit costringere Baltimore a salvarsi per il rotto della cuffia con un FG da quasi 70 yards. Noi abbiamo sofferto meno, ecco.

carlo66
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco
NBA Team: 76'ers
Squadra di calcio: parma
37

Messaggio da carlo66 » 27/09/2021, 6:48

Complimenti davvero. Lezione di football. E con un arbitraggio migliore avremmo rischiato di avere il secondo tempo di garbage time. Bravi

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 27/09/2021, 7:29

carlo66 ha scritto: 27/09/2021, 6:48 Complimenti davvero. Lezione di football. E con un arbitraggio migliore avremmo rischiato di avere il secondo tempo di garbage time. Bravi

D'accordissimo.
Complimenti caciottari.
Vittoria meritatissima benché arrivata all'ultimo secondo.
Lezione di come si può giocare a football con mezza squadra infarcita di rookie.

Apprezzo che si parli pochissimo o nulla di arbitri, ma avessimo vinto avreste avuto ben da lamentarvi.

Bravi Packers.
La buona notiza per noi è che probabilmente non dovremo più affrontare Rodgers e Adams

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 12:32

lelomb ha scritto: 25/09/2021, 23:07
Per i Kittle e Gronki del caso si fa segno di croce e si accende cero alla madonna.
- Io non ho assolutamente idea del perché, ma mi sento fiducioso per domenica e non mi faccio scalfire da un infortunino da niente in una posizione nemmeno un po' importante.

Porca marianna si è spiattellato il post di 80 righe e mo rimando tutto a post all22... Mi bullo e mi sbrodo un po' che io lo avevo detto :metal: :forza:

Game Pass sbrigati che voglio già rivederla. La grama volta che si fa una vittoria convincente in california è tipo natale e pasqua assieme.

Unica cosa che mi preme sottolineare in questa vittoria entusiasmante:

Corey Fucking Bojorquez mio nuovo idolo assoluto.

Quando calcia la palla si sente il rimbombo fino a Milwaukee.. non come quella mozzarella di Scott :metal: :metal: :metal: :metal:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 12:34

Jack The Sack ha scritto: 27/09/2021, 7:29
carlo66 ha scritto: 27/09/2021, 6:48 Complimenti davvero. Lezione di football. E con un arbitraggio migliore avremmo rischiato di avere il secondo tempo di garbage time. Bravi

D'accordissimo.
Complimenti caciottari.
Vittoria meritatissima benché arrivata all'ultimo secondo.
Lezione di come si può giocare a football con mezza squadra infarcita di rookie.

Apprezzo che si parli pochissimo o nulla di arbitri, ma avessimo vinto avreste avuto ben da lamentarvi.

Bravi Packers.
La buona notiza per noi è che probabilmente non dovremo più affrontare Rodgers e Adams

La scorsa settimana è uscita nella partita coi lions una grafica su come loro siano per distacco la squadra con più rookie nei 53 tipo 13, mentre i packers con 9 sono comunque in top5.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/09/2021, 12:35

ma del primo passaggio a adams nell'ultimo drive ne parliamo? in un mondo di mac jones vedere un lancio così mi fa sborrare.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 12:50

acp ha scritto: 27/09/2021, 12:35 ma del primo passaggio a adams nell'ultimo drive ne parliamo? in un mondo di mac jones vedere un lancio così mi fa sborrare.

Poraccio Warner.. Bel disegnino bella traccia e lancio discreto. C'era tanto spazio, ma il tempismo doveva essere perfetto e così è stato

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/09/2021, 13:25

lelomb ha scritto: 27/09/2021, 12:50
acp ha scritto: 27/09/2021, 12:35 ma del primo passaggio a adams nell'ultimo drive ne parliamo? in un mondo di mac jones vedere un lancio così mi fa sborrare.

Poraccio Warner.. Bel disegnino bella traccia e lancio discreto. C'era tanto spazio, ma il tempismo doveva essere perfetto e così è stato

la straordinarietà di lui e pat è che possono lanciare in qualsiasi istante dell'azione. altri qb, con un braccio molto talentuoso, hanno tempi morti durante l'azione in cui il loro corpo non è coordinato per il lancio. sti 2 la fanno uscire da dio come e quando vogliono. talento.

gloric
Pro
Pro
1840
1049

Messaggio da gloric » 27/09/2021, 15:02

lelomb ha scritto: 25/09/2021, 23:07 Io non ho assolutamente idea del perché, ma mi sento fiducioso per domenica e non mi faccio scalfire da un infortunino da niente in una posizione nemmeno un po' importante.

:notworthy:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quando ci vuole, ci vuole. Io non ci avrei scommesso un centesimo, invece  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 15:14

gloric ha scritto: 27/09/2021, 15:02
lelomb ha scritto: 25/09/2021, 23:07 Io non ho assolutamente idea del perché, ma mi sento fiducioso per domenica e non mi faccio scalfire da un infortunino da niente in una posizione nemmeno un po' importante.

:notworthy:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quando ci vuole, ci vuole. Io non ci avrei scommesso un centesimo, invece  :forza:

Eh be frutto di un lavoro di scouting esagerato... mi son visto ben due condensed da 40'. :lingua:

gloric
Pro
Pro
1840
1049

Messaggio da gloric » 27/09/2021, 15:17

Partita bellissima, che la crew non è riuscita a rovinare del tutto. E l'avrei detto anche se avessimo perso.

Troppa tensione, non ci ho capito quasi nulla. La devo rivedere. Però voglio una statua equestre davanti a Lambeau per Adam Stenavich.

Ripassiamo insieme i nomi dei cinque che hanno giocato in OL, stanotte:

LT: Yosh Nijman, backup del backup, undrafted, esordiente in RS [a SF nel giorno del ritorno al Levi's, contro Nick Bosa, sistematicamente, quasi ogni snap]
LG: Jon Runyan, backup, sesto giro 2020
C: Josh Myers, starter, rookie, secondo giro 2021 [è quello che sostituisce Linsley, uno dei migliori centri NFL, ora ai Chargers]
RG: Royce Newman, starter, rookie, quarto giro 2021
RT: Billy Turner, starter, scelto da Miami al terzo giro 2014, arrivato nel 2019 da FA [28 x 4]

In queste condizioni, una partita come quella di stanotte è fuori da ogni logica. Molti coach non riescono a tirar fuori prestazioni di questo livello nemmeno dai titolari. E per quattro di questi ragazzi è stata tra l'altro la prima, vera trasferta NFL, in uno stadio caldissimo. Nijman fisicamente è un mostro, e si sapeva. Ha commesso un errore grave all'inizio, poi più nulla. L'impressione è che abbiamo un cambio naturale per Bakh.

:notworthy:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 15:27

gloric ha scritto: 27/09/2021, 15:17 Partita bellissima, che la crew non è riuscita a rovinare del tutto. E l'avrei detto anche se avessimo perso.

Troppa tensione, non ci ho capito quasi nulla. La devo rivedere. Però voglio una statua equestre davanti a Lambeau per Adam Stenavich.

Ripassiamo insieme i nomi dei cinque che hanno giocato in OL, stanotte:

LT: Yosh Nijman, backup del backup, undrafted, esordiente in RS [a SF nel giorno del ritorno al Levi's, contro Nick Bosa, sistematicamente, quasi ogni snap]
LG: Jon Runyan, backup, sesto giro 2020
C: Josh Myers, starter, rookie, secondo giro 2021 [è quello che sostituisce Linsley, uno dei migliori centri NFL, ora ai Chargers]
RG: Royce Newman, starter, rookie, quarto giro 2021
RT: Billy Turner, starter, scelto da Miami al terzo giro 2014, arrivato nel 2019 da FA [28 x 4]

In queste condizioni, una partita come quella di stanotte è fuori da ogni logica. Molti coach non riescono a tirar fuori prestazioni di questo livello nemmeno dai titolari. E per quattro di questi ragazzi è stata tra l'altro la prima, vera trasferta NFL, in uno stadio caldissimo. Nijman fisicamente è un mostro, e si sapeva. Ha commesso un errore grave all'inizio, poi più nulla. L'impressione è che abbiamo un cambio naturale per Bakh.

:notworthy:

Tra le varie cose che avevo scritto nelle 80 righe perse per sempre nell'interdet c'era proprio questa.

2-2-1-1 e il primo due alla prima da starter. Contro una delle DL più pompate a ragione della lega.

Avevo scritto anche che potrebbe aprirsi a breve un dibattito manageriale interessante sulla posizione. Aspettiamo di vedere ancora qualcosa, ma se EJ è quello visto e ciccioNij ha cittadinanza di un certo tipo.. ecco.

gloric
Pro
Pro
1840
1049

Messaggio da gloric » 27/09/2021, 15:37

Cose sparse che non mi sono piaciute:

- Il buco negli ST che ha portato al primo TD 49ers. Non deve succedere e basta. Sono cose che fanno vergogna. Se poi Amari si desse una svegliata, e tentasse un ritorno sensato ogni tanto, sarebbe meglio. Wake up, Maurice!!!

- Non aver segnato dopo il fumble di JimmyG (su cui io ho gridato subito al grounding, ma mi dicono che la chiamata era corretta, e quindi mi adeguo). Per come siamo costruiti, l'attacco DEVE capitalizzare al massimo le opportunità create dalla D. Abbiamo già perso il Championship contro Tampa, in questo modo

- Il 3&out con tre lanci di ARod pesantemente fuori misura. Sarebbe stato necessario mungere il cronometro, tenere la palla, e far rifiatare la D. Abbandonare, anche saltuariamente, le corse ci porta male. E il #12 deve risolvere problemi, non crearli... visto che di practice in practice sta tornando lui

- L'arbitraggio. Pessimo, per entrambe le squadre. Mi sono rimasti in mente lo helmet to helmet non sanzionato (e la concussion di Adams derubricata a incidente di percorso), la seconda DPI a Stokes (dovrei rivedere l'azione, ma in diretta mi è parsa una copertura eccellente), il RTP fischiato a Jaire (ma qui è un problema più ampio... questi gesti vengono ormai fischiati abitualmente, ma non sono e non dovrebbero essere considerati fallosi)

- La copertura di Jaire sul TD d Aiyuk

- L'infortunio di Barnes

- Un paio di drop di Adams che andranno evitati, in futuro

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”