franzis ha scritto: 14/04/2020, 11:15Iverson nel 2001 ha portato alle finals una squadra probabilmente più scarsa di quei cavs, vincendo pure una partita fuori casa e rovinando la perfect postseason dei lakers
Amen
franzis ha scritto: 14/04/2020, 11:15Iverson nel 2001 ha portato alle finals una squadra probabilmente più scarsa di quei cavs, vincendo pure una partita fuori casa e rovinando la perfect postseason dei lakers
PENNY ha scritto: 14/04/2020, 11:13Aspettiamo si ritiri per la comparison definitiva, io son pro Jordan nettamente, ma credo che un eventuale anello a LA farebbe cambiare idea a tantissimi. Questo poteva essere l'anno buono, l'anno prossimo se i Warriors tornano con tutti sani e una aggiunta importante l'ovest sarà una bella bolgia, con LeBron che per la prima volta in carriera potrebbe trovarsi ad eliminare 2 squadre serie prima di arrivare in finale.
Io a MJ non paragono nessuno,gianluca.t ha scritto:PENNY ha scritto: 14/04/2020, 11:13Aspettiamo si ritiri per la comparison definitiva, io son pro Jordan nettamente, ma credo che un eventuale anello a LA farebbe cambiare idea a tantissimi. Questo poteva essere l'anno buono, l'anno prossimo se i Warriors tornano con tutti sani e una aggiunta importante l'ovest sarà una bella bolgia, con LeBron che per la prima volta in carriera potrebbe trovarsi ad eliminare 2 squadre serie prima di arrivare in finale.
Ma perché vincere con la squadra più forte della lega dovrebbe cambiare qualcosa? Non lo dico da hater, me ne guardo bene, ma non cambierebbe nulla nel parallelo con Jordan, che per altro non esiste neppure. L'unico degno di essere paragonato a MJ è Kobe, stop.
Jack ha scritto: 14/04/2020, 11:45Frizzi ha scritto: 14/04/2020, 11:06 proprio oggi la pagina IG dei Cavs ha postato la foto della squadra da 66W (Sessantasei) del 2009, ovviamente record di franchigia.
Oltre a James, spiccano Ilgauskas (35enne), Mo Williams, Boobie Gibson, Delonte West, Szcerbiack, Varejao. Non voglio fare un paragone con il #23 originale, ma trovatemi un altro bipede (Buffa cit.) nella storia del gioco capace di portare gentaglia del genere a certi livelli.
A 22 anni è arrivato in finale con un roster ancora più scarso, con Pavlovic titolare. Comunque credo anch'io Jordan sia sopra però non sono d'accordo sul discorso delle finali perse, avesse vinto quella del 2011 non ci sarebbe nulla da recriminare, perdere con San Antonio e contro quei Warriors è semplicemente frutto del fatto che l'est era più scarso, ad ovest non sarebbe neanche arrivato in finale.
Inoltre non sono neanche tanto d'accordo sul livello delle squadre anni '90, i Bulls erano sempre più profondi, meglio costruiti a livello di roster e anche meglio allenati dei loro avversari, non discuto certo Jordan ma aveva il miglior pacchetto a disposizione, questo sembrano dimenticarselo tutti.
datruth34 ha scritto: 14/04/2020, 12:16Bene. Ma l'ha fatto una volta solafranzis ha scritto:Iverson nel 2001 ha portato alle finals una squadra probabilmente più scarsa di quei cavs, vincendo pure una partita fuori casa e rovinando la perfect postseason dei lakers
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
lebronpepps ha scritto: 14/04/2020, 12:48comunque con i criteri larghi della Hall of Fame una grafica del genere a fine carriera la puoi costruire anche per Lebron eh
ha sconfitto durante la sua carriera: Pierce, Garnett, Allen, George, Jason Kidd, Duncan, Ginobili, Parker, Shaq, Vince Carter, Billups, Ben e Rasheed Wallace, Kawhi, Durant, Harden, Westbrook, Curry, Thompson, Draymond, Gasol (tutti sicuri HoFer)
con le maglie larghe della Hall of Fame non è escluso non ci entrino Derrick Rose, Joe Johnson, DeRozan, Kyle Lowry, Al Horford
questo non per dire che Lebron sia migliore o peggiore di Jordan, ma solo per dire che è una grafica che lascia il tempo che trova
Ti dimentichi di Mutombo che era un All Star ai tempi e in difesa spostava tanto in quei playoffgianluca.t ha scritto: 14/04/2020, 14:44Jack ha scritto: 14/04/2020, 11:45
A 22 anni è arrivato in finale con un roster ancora più scarso, con Pavlovic titolare. Comunque credo anch'io Jordan sia sopra però non sono d'accordo sul discorso delle finali perse, avesse vinto quella del 2011 non ci sarebbe nulla da recriminare, perdere con San Antonio e contro quei Warriors è semplicemente frutto del fatto che l'est era più scarso, ad ovest non sarebbe neanche arrivato in finale.
Inoltre non sono neanche tanto d'accordo sul livello delle squadre anni '90, i Bulls erano sempre più profondi, meglio costruiti a livello di roster e anche meglio allenati dei loro avversari, non discuto certo Jordan ma aveva il miglior pacchetto a disposizione, questo sembrano dimenticarselo tutti.
I Cavs del 2007 erano scarsi a livelli allucinanti ma non come i Sixers di AI. Eric Snow, Lynch, Jumaine Jones, gente che non faceva canestro neanche per sbaglio. E il 3 a differenza di Lebron (remember Bruce Bowen) in quelle finals non ha certo fatto una brutta figura per usare un eufemismo. Senza dimenticare che tra quei Lakers e quegli Spurs c'era un abisso.
gianluca.t ha scritto: 14/04/2020, 14:44Jack ha scritto: 14/04/2020, 11:45
I Cavs del 2007 erano scarsi a livelli allucinanti ma non come i Sixers di AI. Eric Snow, Lynch, Jumaine Jones, gente che non faceva canestro neanche per sbaglio. E il 3 a differenza di Lebron (remember Bruce Bowen) in quelle finals non ha certo fatto una brutta figura per usare un eufemismo. Senza dimenticare che tra quei Lakers e quegli Spurs c'era un abisso.
gianluca.t ha scritto: 14/04/2020, 14:44Jack ha scritto: 14/04/2020, 11:45
Ora capisco molte cose...lebronpepps ha scritto:Jumaine Jones peraltro visto al PalaLottomatica durante una gara di playoff Roma-Caserta, credo sia abbastanza per distacco il giocatore più forte che ho visto live
anzi no quest'anno ho visto Sergio Rodriguez
esba ha scritto: 14/04/2020, 15:30Ora capisco molte cose...lebronpepps ha scritto:Jumaine Jones peraltro visto al PalaLottomatica durante una gara di playoff Roma-Caserta, credo sia abbastanza per distacco il giocatore più forte che ho visto live
anzi no quest'anno ho visto Sergio Rodriguez
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh ci vuole culo come in tutte le cose.lebronpepps ha scritto:esba ha scritto: 14/04/2020, 15:30
Ora capisco molte cose...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bè purtroppo di grande basket live ho avuto la fortuna di vederne poco tra Potenza e Roma
Per la fredda cronaca ecco il roster di quei Cavs, con Mike Brown in panchina (uomo a cui Lebron ha praticamente regalato una carriera), direi che quei Sixers in confronto erano gli Harlem Globetrotters a momenti
6Shannon Brown 1Daniel Gibson 90Drew Gooden 32Larry Hughes 11Zydrunas Ilgauskas 23LeBron James 19Damon Jones 27Dwayne Jones 24Donyell Marshall 14Ira Newble 3Sasha Pavlović 31Scot Pollard 20Eric Snow 17Anderson Varejão 4David Wesley