Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 01/11/2024, 13:43

Vero, Christie per adesso grossa delusione, pensavo in uno step già l'anno scorso e quest'anno è partito davvero male. Sulla carta una sorta di 3&dD io non vedo perché non possa diventarlo ma tira male e mi sembra peggio anche in difesa. Su Knecht chiaro che non c'è fretta ma come hai detto tu nel finale è un attimo passare da avere estimatori a non averne.

p.s. il finale della scorsa stagione contava niente ma se continua così mi sa che qualche rimpianto magari anche per il figlio di Scottie

Lumen
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
47

Messaggio da Lumen » 01/11/2024, 14:57

Sul figlio di Pippen hanno preso una cantonata e anche bella grossa.
E anche Huff mi sembra che sia passato dai Lakers e che non se lo sia filato nessuno (ma non ne sono sicuro).
L'occhio a questo tipo di giocatori è fondamentale quando hai problemi col cap.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/11/2024, 17:05

Whitmore è una forza della natura, probabile che ci siano problemi all'interno della scatola cranica.
Knecht è diverso, sia per età (molto più avanti) che per caratteristiche fisico/tecniche.
Jacquez all'epoca forse un po' una sorpresa scelto così in alto, ma hanno avuto ragione gli Heat... e chi ci vedeva un perfetto giocatore di complemento
Pod aveva fatto strabuzzare gli occhi lungo tutto il draft process, alla combine fu uno dei migliori.
Andare su Schifino fu proprio un palo clamoroso, anche perché pure quelli prima erano tutti abbastanza buoni...

Pippen ieri, dopo aver messo la museruola a Lillard, ha dichiarato di essere ancora più motivato dal fatto di mostrare ad uno dei coaches avversari (Ham) di sapere stare in campo...
Huff una delle sorprese di inizio stagione, probabilmente molto più adatto lui che Edey a giocare con Ja per caratteristiche, non per talento assoluto.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3766
3802

Messaggio da Granchio » 02/11/2024, 1:14

Chiudiamo il primo quarto sopra di 24…19-43…ne abbiamo fatti 43
Toronto senza Barnes, Quickley, Brown, con Poeltl che deve limitare AD….ridotti abbastanza male. Al momento non c’è davvero partita

Granchio
Pro
Pro
3766
3802

Messaggio da Granchio » 02/11/2024, 1:43

Non so da quanto tempo non ne facevamo 76 nel primo tempo…e nonostante questo Christie e Knecht meh….e speriamo che la caviglia girata di Reaves non sia nulla di grave 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/11/2024, 15:45

Granchio ha scritto: 02/11/2024, 1:43 Non so da quanto tempo non ne facevamo 76 nel primo tempo…e nonostante questo Christie e Knecht meh….e speriamo che la caviglia girata di Reaves non sia nulla di grave 

Reaves torna regolarmente in campo dopo l'intervallo anche se sembra abbastanza sulle uova, se non erro non segna più dal campo, solo liberi, anche se tutto sommato si muove abbastanza bene nord-sud, est-ovest, mentre un po' meno in elevazione.

Toronto che nel terzo periodo torna sotto, fino a -9 e -8, poi nell'ultimo quarto due triple consecutive dall'angolo di Hachimura (penetrazione di LBJ e zingarata con quasi persa di DLO) mantengono il vantaggio in sicurezza oltre la doppia cifra. Nel finale un paio di triple anche di Russell a sigillare una vittoria che tutto sommato non è mai stata troppo in dubbio, neanche col parziale rientro di Toronto spinta da un Barrett a corrente alternata.

Knecht batte un po' in testa, Christie sembra gli manchi sempre 5 cent per fare un dollaro, Hayes pasticcia qua e là ma mette sempre buona energia, mentre Vincent sembra non azzeccarne una...

Al momento sembra che la squadra giri abbastanza bene, ma manca un po' di profondità

Granchio
Pro
Pro
3766
3802

Messaggio da Granchio » 02/11/2024, 16:12

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/11/2024, 15:45
Granchio ha scritto: 02/11/2024, 1:43 Non so da quanto tempo non ne facevamo 76 nel primo tempo…e nonostante questo Christie e Knecht meh….e speriamo che la caviglia girata di Reaves non sia nulla di grave 

Reaves torna regolarmente in campo dopo l'intervallo anche se sembra abbastanza sulle uova, se non erro non segna più dal campo, solo liberi, anche se tutto sommato si muove abbastanza bene nord-sud, est-ovest, mentre un po' meno in elevazione.

Toronto che nel terzo periodo torna sotto, fino a -9 e -8, poi nell'ultimo quarto due triple consecutive dall'angolo di Hachimura (penetrazione di LBJ e zingarata con quasi persa di DLO) mantengono il vantaggio in sicurezza oltre la doppia cifra. Nel finale un paio di triple anche di Russell a sigillare una vittoria che tutto sommato non è mai stata troppo in dubbio, neanche col parziale rientro di Toronto spinta da un Barrett a corrente alternata.

Knecht batte un po' in testa, Christie sembra gli manchi sempre 5 cent per fare un dollaro, Hayes pasticcia qua e là ma mette sempre buona energia, mentre Vincent sembra non azzeccarne una...

Al momento sembra che la squadra giri abbastanza bene, ma manca un po' di profondità

Si, per i ragazzi dalla panca e’ sostanzialmente come hai scritto tu. Christie era partito anche bene e Knecht benino ma si sono spenti subito
Con Reaves un po’ a mezzo servizio segnalo 2 cose: un’ottima gara di Russell che mi sembra in crescita ed i miei dubbi su Hachimura. Dubbi in questo senso: Rui non sta giocando male, anzi. Stanotte così così ma ha timbrato nel quarto periodo quando poteva complicarsi. Lo vedi che gli hanno detto che deve essere una presenza a rimbalzo, anche offensivo, e si sbatte. Ma manca proprio di fisicità ed esplosività e quella non la compri al supermercato. Stanotte è stato respinto con perdite 2/3 volte (ed era già successo nelle partite precedenti) contro un frontcourt che per valore e’roba da bassifondi della lega.
Continuo a convincermi sempre di più di quello che ho iniziato a pensare dopo le prime 2/3 gare: se upgrade deve essere, deve arrivare in quello spot lì 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 04/11/2024, 8:23

La NBA ha ripreso in mano un caso di violenza di Hayes nei confronti della sua ex ragazza.
L'episodio è datato 2021, ma solo ora è sbucato fuori un video in cui si vede il giocatore spintonare la ragazza e poi sputargli addosso.

Per aver riaperto il caso, credo ci sia un alto rischio di squalifica.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Granchio
Pro
Pro
3766
3802

Messaggio da Granchio » 05/11/2024, 5:23

Sconfitta strameritata a Detroit
Si salva il solito AD e direi nessun altro. Primo tempo completamente sopraffatti, Lebron anche stanotte in difficoltà, Hachimura peggio, Reaves poco incisivo. Panchina quasi inesistente ed i minuti di Christie dopo il primo quarto sono andati a Reddish (e questo dice tanto)
Sempre sotto in doppia cifra anche di 20, nel finale di terzo quarto e per buona parte dell’ultimo accorciamo fino a 6 e si poteva anche riprendere ma onestamente non l’avremmo meritata
Dico 2 parole sui nostri avversari. Ora, io quest’anno non li avevo mai visti per cui il mio è un giudizio limitato. Ma se dovessi basarmi su questa notte, beh, questi sono finalmente tornati ad essere una cazzo di squadra NBA, mi piacciono tantissimo: cattivi, intensi, si applicano, hanno più giocatori con punti nelle mani….e poi sarà che sono fortunato io, ma a me Ivey ogni volta che lo vedo fa sbavare. Per quello che ho visto io obiettivo PO assolutamente fattibile 

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 05/11/2024, 8:56

Granchio ha scritto: 05/11/2024, 5:23 DETROIT
per quello che ho visto io obiettivo PO assolutamente fattibile 
è il sogno bagnato del GM di Minnesota :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 05/11/2024, 9:36

Li avevo visti contro Brooklyn e mi erano piaciuti, al netto di una serie di errori che posso aspettarmi da una squadra ancora in fase di piena costruzione. Però si vede che sono giovani, atletici e molto interessanti in alcuni di loro (Duren ha una struttura fisica impressionante). Stanotte ci hanno messo il quadruplo della nostra intensità fisica e ci hanno divorati, W molto meritata la loro.

Noi siamo una tragedia in termini di lunghezza della rotazione.
5 Novembre, 7 partite giocate e siamo già a dare 40' a LeBron, Reaves e Davis.
La panchina attuale non è una panchina NBA. Stanotte Gabi Vincent si è sparato un trilione in 18': di che stiamo parlando?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 05/11/2024, 10:29

Granchio ha scritto: 05/11/2024, 5:23  
Dico 2 parole sui nostri avversari. Ora, io quest’anno non li avevo mai visti per cui il mio è un giudizio limitato. Ma se dovessi basarmi su questa notte, beh, questi sono finalmente tornati ad essere una cazzo di squadra NBA, mi piacciono tantissimo: cattivi, intensi, si applicano, hanno più giocatori con punti nelle mani….e poi sarà che sono fortunato io, ma a me Ivey ogni volta che lo vedo fa sbavare. Per quello che ho visto io obiettivo PO assolutamente fattibile 

E' quello che vuole Bickerstaff - "playing with a gritty edge"

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 06/11/2024, 11:00

Granchio ha scritto: 05/11/2024, 5:23 Sconfitta strameritata a Detroit
Si salva il solito AD e direi nessun altro. Primo tempo completamente sopraffatti, Lebron anche stanotte in difficoltà, Hachimura peggio, Reaves poco incisivo. Panchina quasi inesistente ed i minuti di Christie dopo il primo quarto sono andati a Reddish (e questo dice tanto)
Sempre sotto in doppia cifra anche di 20, nel finale di terzo quarto e per buona parte dell’ultimo accorciamo fino a 6 e si poteva anche riprendere ma onestamente non l’avremmo meritata

Pure a Cleveland il Bikerstaff aveva preso una manica di zozzoni e l'aveva trasformata in una squadra e pure a Memphis aveva iniziato ad invertire la rotta, evidentemente è quel tipo di coach che sa dove mettere le mani per ridare un senso ad una squadra, poi forse ha difficoltà nel passo successivo, vedi proprio le delusioni nella stessa Cleveland

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
870

Messaggio da Ang88 » 06/11/2024, 13:21

ultime 3 partite dove non c'ho visto tenere un primo palleggio coi piccoli e non essere decenti in quelle rotazioni obbligatorie che seguono il farsi sistematicamente saltare
DAR in versione vigile, fermo a segnalare gli uomini, m'ha dato parecchio fastidio

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 06/11/2024, 15:01

C'è anche da dire che Lebron, a differenza di Davis a cui sembra aver fatto bene, paga il fatto di aver dovuto passare a Parigi dal compro oro, quest'anno poi non ha nemmeno lo stimolo del tournament, visto che se lo è già portato a casa, mi sa che a meno di tracolli profondi la sua stagione inizierà quando scollinerà per gli anta.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”