Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3762
- 3797
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
Continuiamo la nostra tradizione di sconfitte in preseason perdendo dai Wolves
Chiaramente partita che lascia il tempo che trova, senza AD e senza Lebron
Se proprio vogliamo dire qualcosa diciamo che si sono viste buone cose da Christie (ma aspettiamo ad illuderci) e da Knecht. Incredibilmente anche Schifino e’ sembrato per la prima volta un giocatore di basket
Bronny già troppi minuti ma vabbè, stanotte gliela passiamo a JJ, difensivamente si sbatterebbe anche, ma offensivamente ragazzi è completamente incapace
Chiaramente partita che lascia il tempo che trova, senza AD e senza Lebron
Se proprio vogliamo dire qualcosa diciamo che si sono viste buone cose da Christie (ma aspettiamo ad illuderci) e da Knecht. Incredibilmente anche Schifino e’ sembrato per la prima volta un giocatore di basket
Bronny già troppi minuti ma vabbè, stanotte gliela passiamo a JJ, difensivamente si sbatterebbe anche, ma offensivamente ragazzi è completamente incapace
-
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Los Angeles Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Squadra di calcio: Juventus, Triestina
- 3
- 3
- Contatta:
Leggo sul web che si parla di un'altra trade per portare Brogdon e Valanciunass a LA con out Russel Vincent e Reddish....a parte Russel x me sarebbe da fare al volo....voi dove seguite le partite live dei lakers ?? Tutti su league pass?
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1925
- 1672
Perdiamo anche la seconda di pre season, contro i Suns questa volta.
Risultato che ovviamente non conta nulla. Questa volta giocano poco più di 10' anche LeBron e Davis.
Cose interessanti da questa preseason, secondo me: Christie, Schifino e Knecht.
Stanno tutti mostrando qualcosa di buono nella metà campo offensiva, vediamo cosa ne caverà fuori JJ perché di necessità ne abbiamo parecchie.
Risultato che ovviamente non conta nulla. Questa volta giocano poco più di 10' anche LeBron e Davis.
Cose interessanti da questa preseason, secondo me: Christie, Schifino e Knecht.
Stanno tutti mostrando qualcosa di buono nella metà campo offensiva, vediamo cosa ne caverà fuori JJ perché di necessità ne abbiamo parecchie.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Visto solo gli highlights, mi sembra che in attacco ci affidiamo spesso ad una partenza UCLA con AD uno dei due al gomito che riceve e un blocco cieco dell'altro gomito per il portatore di palla.
Mi sembra un modo interessante per cominciare un gioco con buone spaziature, AD è un discreto passatore e buon tiratore dai 6 metri, la palla può essere condotta sia da LBJ che Reaves o Russell, mentre sarà fondamentale avere tiratori dagli angoli con buone %.
Mi sembra un modo interessante per cominciare un gioco con buone spaziature, AD è un discreto passatore e buon tiratore dai 6 metri, la palla può essere condotta sia da LBJ che Reaves o Russell, mentre sarà fondamentale avere tiratori dagli angoli con buone %.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Knecht mi sembra una buonissima presa.
E appare gia pronto per giocare parecchi minuti.
Quanto a Schifino, sembra un poco migliorato e se dovesse diventare affidabile, servirebbe come il pane.
Sotto canestro invece, con i 2 infortunati, sono proprio corti.
E appare gia pronto per giocare parecchi minuti.
Quanto a Schifino, sembra un poco migliorato e se dovesse diventare affidabile, servirebbe come il pane.
Sotto canestro invece, con i 2 infortunati, sono proprio corti.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
A Milwaukee si vince grazie al grande contributo del famosissimo Olivari 

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1925
- 1672
Faccio una fatica a vedere anche solo gli HL...
Complicato definire tutto ciò con la parola basket, a una certa si incontrano le terze unit delle squadre.
Detto ciò, sicuramente c'è l'utilità di metter minuti nelle gambe dei giocatori.
Complicato definire tutto ciò con la parola basket, a una certa si incontrano le terze unit delle squadre.
Detto ciò, sicuramente c'è l'utilità di metter minuti nelle gambe dei giocatori.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1925
- 1672
Dalton Knecht stanotte: 35 punti in 32 minuti con 8 su 13 da 3 (10 su 18 dal campo) e 7 su 8 ai liberi, più 7 rimbalzi.
Quanto ci serve un giocatore che porti punti in questo modo dalla panchina, soprattutto se non è fisicamente improponibile nella propria metà campo (dove comunque non è ancora un buon giocatore NBA, ma parliamo pur sempre di un rookie).
Che fosse questa roba qui comunque era abbastanza noto dopo le avventure in maglia Tennessee.
Se non avesse avuto l'età che ha dubito che lo avremmo pescato con quella scelta.
Quanto ci serve un giocatore che porti punti in questo modo dalla panchina, soprattutto se non è fisicamente improponibile nella propria metà campo (dove comunque non è ancora un buon giocatore NBA, ma parliamo pur sempre di un rookie).
Che fosse questa roba qui comunque era abbastanza noto dopo le avventure in maglia Tennessee.
Se non avesse avuto l'età che ha dubito che lo avremmo pescato con quella scelta.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Io non così convinto sia quello che ci serve ma alla 17 andava assolutamente preso come l'anno prima Whitmore perchè il potenziale e il talento c'è. Ed in maniera diversa, età o red flag, fa parte di quel gruppo di giocatori che è un asset volendo perchè dopo partite come queste, o come quando ha avuto minuti Whitmore ai Rockets l'anno scorso, ci si rende conto che sono pronti da subito. Da qui a diventare
Però abbiamo solo uno che difende in rotazione con Vanderbilt infortunato, se JJ fa giocare questo gruppo come Carlisle - lo so che è un cazzata perchè neanche Carlisle stesso ci riuscirebbe - allora ci si diverte, magari squadra più da rs però il dubbio di essere messi peggio in difesa che con Ham e solo leggermente meglio in attacco io ce l'ho.
Però abbiamo solo uno che difende in rotazione con Vanderbilt infortunato, se JJ fa giocare questo gruppo come Carlisle - lo so che è un cazzata perchè neanche Carlisle stesso ci riuscirebbe - allora ci si diverte, magari squadra più da rs però il dubbio di essere messi peggio in difesa che con Ham e solo leggermente meglio in attacco io ce l'ho.
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3797
Radiofreccia ha scritto: 18/10/2024, 12:45 Dalton Knecht stanotte: 35 punti in 32 minuti con 8 su 13 da 3 (10 su 18 dal campo) e 7 su 8 ai liberi, più 7 rimbalzi.
Knecht era abbastanza noto fosse sta roba qui. Offensivamente è quasi fatto e finito, credo pochissimo upgrade ed è per questo che è arrivato alla 17 quando praticamente tutti i mock lo davano non più alto della 10
Difensivamente e’ un totale disastro ma difensivamente sta squadra è un disastro in generale.
Siamo piccoli (o meglio, leggeri), siamo corti nel reparto lunghi, continuiamo a non avere un difensore sul punto d’attacco (han provato Christie ma meh), Vanderbilt continua la tradizione gialloviola: quando uno si fa male non si capisce mai quando potrà rientrare (settimana scorsa eravamo ancora ad allenamenti “no contact”).
JJ ed il suo staff dovranno dare dei princìpi ma al momento siamo a” “San AD pensaci tu”, solo che sto qua ogni tanto dovrà anche riposare
Probabilmente una delle stagioni per le quali ho meno aspettative. Per carità, mi sono ciucciato annate con roster decisamente peggiori, ma un motivo di interesse c’era sempre. A sto giro so già quello che ci aspetta e non mi ispira per niente
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1925
- 1672
Credo che la speranza di JJ & Co. sia che il piccolo avversario se lo prenda Reaves sul punto d'attacco, con Davis ad oscurare la vallata lì dietro. Il punto è che Reaves non è ora un difensore forte e continuo.
Il problema grosso per me è in frontcourt, dove abbiamo pochi giocatori e pure scarsi o disfunzionali.
Certo, Davis.. Poi? Vanderbilt infortunato, Wood, Hayes e Koloko. Madonna mia...
Davis che da 5 non vuole giocare, eppure sia mai a prendergli qualche lungo decente.
Il problema grosso per me è in frontcourt, dove abbiamo pochi giocatori e pure scarsi o disfunzionali.
Certo, Davis.. Poi? Vanderbilt infortunato, Wood, Hayes e Koloko. Madonna mia...
Davis che da 5 non vuole giocare, eppure sia mai a prendergli qualche lungo decente.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Granchio ha scritto: 18/10/2024, 15:23io non avevo alcuna intenzione di seguire i Lakers ma sto ragazzo mi ha acceso invece l'interesseRadiofreccia ha scritto: 18/10/2024, 12:45
Knecht era abbastanza noto fosse sta roba qui. Offensivamente è quasi fatto e finito, credo pochissimo upgrade ed è per questo che è arrivato alla 17 quando praticamente tutti i mock lo davano non più alto della 10
...
Probabilmente una delle stagioni per le quali ho meno aspettative.
È vero che è solo preseason, ma data la sua utilità nei Lakers e il livello dell'ultimo draft, questo può mettere su numeri per ambire al ROY e forse anche dire la sua per il 6°manoftheyear
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3797
Esordio discreto facilitato da una Minnesota piuttosto indietro e pure svogliata (mamma mia Randle)
JJ ha sicuramente buone idee offensive, abbiamo tirato di merda d 3 ma l’attacco e’ sempre stato piuttosto fluido
Sembra aver trovato una dimensione ad Hachimura (ma aspettiamo a cantar vittoria), ma siamo sempre legati al rendimento di Russell e non è una buona cosa perché al dunque non è affidabile
Davis ha giocato una partita straordinaria, difensivamente siamo aggrappati a lui
Senza Wood e Vando siamo corti e leggeri
Per cui, esordio che non modifica le mie scarse aspettative sulla stagione
JJ ha sicuramente buone idee offensive, abbiamo tirato di merda d 3 ma l’attacco e’ sempre stato piuttosto fluido
Sembra aver trovato una dimensione ad Hachimura (ma aspettiamo a cantar vittoria), ma siamo sempre legati al rendimento di Russell e non è una buona cosa perché al dunque non è affidabile
Davis ha giocato una partita straordinaria, difensivamente siamo aggrappati a lui
Senza Wood e Vando siamo corti e leggeri
Per cui, esordio che non modifica le mie scarse aspettative sulla stagione
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1925
- 1672
Non vincevamo un opening game dal 2016 se non sbaglio, quindi già siamo oltre le mie più rosee aspettative.
Partita eccellente di Davis, dominante contro comunque un avversario di quelli molto ostici.
Un po' meno LeBron, ma ci sta.
Ottima partita anche Rui, probabilmente il migliore del supporting cast.
Non mi ha fatto impazzire la shooting selection di Reaves, mentre ho apprezzato come D-Lo abbia preferito mettere in ritmo i compagni piuttosto che prendersi delle responsabilità di scoring. Soprattutto con Hayes ha fatto un ottimo lavoro, sfruttandone le (uniche) capacità offensive di lob threathing che ha.
Sprazzi di Knecht con quel piccolo stint nel secondo quarto.
E molto contento dell'esordio di JJ, con un attacco davvero piacevole da veder giocare.
Partita eccellente di Davis, dominante contro comunque un avversario di quelli molto ostici.
Non mi ha fatto impazzire la shooting selection di Reaves, mentre ho apprezzato come D-Lo abbia preferito mettere in ritmo i compagni piuttosto che prendersi delle responsabilità di scoring. Soprattutto con Hayes ha fatto un ottimo lavoro, sfruttandone le (uniche) capacità offensive di lob threathing che ha.
E molto contento dell'esordio di JJ, con un attacco davvero piacevole da veder giocare.
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3797
Radiofreccia ha scritto: 23/10/2024, 10:34 Non vincevamo un opening game dal 2016 se non sbaglio, quindi già siamo oltre le mie più rosee aspettative.
Si Knecht offensivamente è pronto, è stato quello con più minuti dalla panca dopo un (mediocre) Vincent. Difensivamente ci son stati momenti in cui era perso per il campo ma vabbè lo sappiamo, magari migliorerà. Probabilmente, a tavolino, avrebbe dovuto avere più minuti Christie ma è stato disastroso
Su Hayes interessante il fatto che abbia giocato parecchi minuti in coppia con AD, difensivamente è un’idea viste le difficoltà