Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Redondo15 » 04/07/2024, 8:04

Granchio ha scritto: 04/07/2024, 0:37
Intanto perdiamo Prince che va a raggiungere Ham ai Bucks…qualche settimana fa aveva detto di voler restare ma evidentemente il richiamo del suo mentore è stato irresistibile. Un po’ mi spiace perché resta giocatore solido (se non sovrautilizzato) ma è pur vero che in quello spot tra Christie all’anno del giudizio, Knecht e qualcun altro che arriverà poteva essere un pochino chiuso
Se non altro libera 2 soldi che ci aiuta a restare ancora a leggera distanza dal secondo apron e soprattutto un posto a roster (ne avevamo bisogno)

Max Christie è un terzo anno che, onestamente, con la squadra attuale ha ben poco a che fare. Onestamente, non mi aspetto molto da lui. Solo non ho capito se, dopo aver rifirmato LBJ, siamo sopra o sotto questo benedetto apron. 🙃 

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3764
3800

Messaggio da Granchio » 04/07/2024, 8:49

Redondo15 ha scritto: 04/07/2024, 8:04
Granchio ha scritto: 04/07/2024, 0:37
Intanto perdiamo Prince che va a raggiungere Ham ai Bucks…qualche settimana fa aveva detto di voler restare ma evidentemente il richiamo del suo mentore è stato irresistibile. Un po’ mi spiace perché resta giocatore solido (se non sovrautilizzato) ma è pur vero che in quello spot tra Christie all’anno del giudizio, Knecht e qualcun altro che arriverà poteva essere un pochino chiuso
Se non altro libera 2 soldi che ci aiuta a restare ancora a leggera distanza dal secondo apron e soprattutto un posto a roster (ne avevamo bisogno)

Max Christie è un terzo anno che, onestamente, con la squadra attuale ha ben poco a che fare. Onestamente, non mi aspetto molto da lui. Solo non ho capito se, dopo aver rifirmato LBJ, siamo sopra o sotto questo benedetto apron. 🙃 

siamo sopra il primo ma ancora (per poco) sotto al secondo

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 04/07/2024, 9:29

Granchio ha scritto: 04/07/2024, 8:49
Redondo15 ha scritto: 04/07/2024, 8:04

Mmmhh ho appena visto un paio di video di Woj che dice che siamo sopra (LeBron non si è ridotto il salario). Dice che possiamo tornare sotto tagliando un giocatore come Wood e che l'importante è stare sotto quando si arriva a febbraio, consci anche del fatto che il nostro mercato sarà limitato perchè non possiamo prendere soldi in eccesso in caso di trade.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3764
3800

Messaggio da Granchio » 04/07/2024, 9:52

Redondo15 ha scritto: 04/07/2024, 9:29
Granchio ha scritto: 04/07/2024, 8:49

Mmmhh ho appena visto un paio di video di Woj che dice che siamo sopra (LeBron non si è ridotto il salario). Dice che possiamo tornare sotto tagliando un giocatore come Wood e che l'importante è stare sotto quando si arriva a febbraio, consci anche del fatto che il nostro mercato sarà limitato perchè non possiamo prendere soldi in eccesso in caso di trade.

Cosa dice Woj non ho visto, tecnicamente mi risulta che con Rich Paul avevano studiato di firmare 1 milione sotto il max proprio per stare sotto il secondo apron

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 04/07/2024, 9:56

L'importante è stare sotto prima di una trattativa e non posso credere siano oltre di così poco perché limita parecchie le trade.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2024, 10:41

Granchio ha scritto: 04/07/2024, 0:37 Intanto perdiamo Prince che va a raggiungere Ham ai Bucks…qualche settimana fa aveva detto di voler restare ma evidentemente il richiamo del suo mentore è stato irresistibile. Un po’ mi spiace perché resta giocatore solido (se non sovrautilizzato) ma è pur vero che in quello spot tra Christie all’anno del giudizio, Knecht e qualcun altro che arriverà poteva essere un pochino chiuso

Ma avevo letto che siamo sopra il 2nd apron di $ 1.2 mln, dopo l'accordo con Lebron.
Questo conteneva in qualche modo l'ingaggio passato di Prince?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 04/07/2024, 10:46

No, se LeBron firma al massimo siamo sopra ma visto che nessuna firma è ufficiale potrebbero sistemare le cose e la cosa più semplice è che quello che ha voluto 4 anni a 8 mln per il figlio faccia una sconto di 1 mln visto che complicherebbe un bel po' le cose in fase di trade, buyout etc.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 07/07/2024, 8:38

Ultime notizie, a quanto pare LeBron ci ha "scontato" un paio di milioni e quindi siamo sotto il secondo apron. Intanto, DeRozan ai Kings, sostanzialmente per Barnes e un paio di seconde scelte.
Io aspetto a commentare ma, allo stato attuale delle cose, il nostro mercato è fallimentare sotto ogni punto di vista. Poi magari arriva una trade che cambia le carte in tavola eh ma ho i miei dubbi.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 07/07/2024, 9:56

Se restiamo così per tutto l'anno o fino alla deadline e chiudiamo uno scambio al volo con quello che sarà disponibile concordo però al momento per me è andata bene.

Lasciando perdere Murray che reputo un'altra occasione persa se parliamo dal draft alla free agency a quanto dicono i rumors Pelinka & co. hanno puntato, provato a prendere o perlomeno discusso su Klay, Paul, Hield, Derozan.

Nessuno di questi sarebbe stata una buona presa. Il fatto che Derozan sia il miglior free agent disponibile non lo rende una mossa da fare perchè Barnes e Duarte fanno 25 mln, sono due giocatori, uno tra D'Angelo o Hachimura + un altro. E sei ad un'altra trade da sistemare il roster che diventerebbe corto, con più talento ma gli stessi problemi di sempre perchè per quanto bravo Derozan non tira da fuori e non difende. E ad agosto ne fa 35

Gli altri a me sembrano finiti o inutili come Hield e a guardare quanto prendono non è che si potevano aggiungere al nostro roster e basta, bisognava dare via qualcuno e il fatto che siano dei tiratori non basta.

Comunque non capisco come per un anno a tutti sia andato bene quello che Pelinka & co. non hanno fatto quando c'erano tanti mln e opzioni a disposizione, parlo dell'estate '23 e della deadline di qualche mese prima, e adesso grossa delusione perchè non si sono portati a casa gente che avrebbe migliorato di poco il roster, che si porta dietro grossi punti interrogativi più grandi di Kyrie.

Ora quello più forte sul mercato è Markannen. A me piace, non credo sia quello che ci serve ma un tentativo per lui e Kessler lo farei più che per Grant - che non è male ma non mi convince per vari motivi - e dopo ci sarebbe da fare ancora qualcosa. 

Il roster a me non sembra così male in realtà (rispetto all'anno scorso potrebbero esserci Vincent, Knecht e magari uno tra Christie o JHS in più e magari saremo allenati meglio; ottimo anche il rifiuto di Casey) ma la buona notizia è che non c'è neanche un brutto contratto che rende complicato iniziare una trattativa. D'Angelo in scadenza a 18, Hachimura, Vanderbilt, quelli col contratto da rookie, Christie, abbiamo almeno due prime volendo da mettere in mezzo, più seconde o swap, certo finora per vari motivi si sono lasciati scappare tante occasioni in passato ma per quelle di questi giorni nessun rimpianto per quanto mi riguarda.

Se poi tra un paio di settimane Pelinka chiude per Kuzma prometto che non scrivo più niente sul nostro mercato perchè sarebbe solo un come ma come cazzo e via discorrendo

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 07/07/2024, 10:21

E per Derozan sono 76/3 con l'aggiunta di uno swap di prime scelte, sembra 2031. Non è come dire perchè non l'hanno preso con la MLE

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4485

Messaggio da frog » 09/07/2024, 8:34

Ci sono THT e Beverly liberi, ah e pure Hayward, l'ultimo per far contento @Noodles :forza:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 09/07/2024, 9:00

Restiamo una squadra da play -in se va bene (nessuno si fa male).
stagione inutile la prossima mi sa

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 09/07/2024, 10:01

bè se Ham era il disastro che leggevo qui sopra negli ultimi due anni, già con il cambio allenatore dovrebbe esserci un miglioramento

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2590
2485

Messaggio da PWillis52 » 09/07/2024, 10:19

lebronpepps ha scritto: 09/07/2024, 10:01 bè se Ham era il disastro che leggevo qui sopra negli ultimi due anni, già con il cambio allenatore dovrebbe esserci un miglioramento

Non è che fosse un disastro, sicuro nemmeno un plus.
Diciamo che ci sono ampi margini per fare meglio specialmente come impronta generale da dare alla squadra, come risultati difficilmente si farà uguale o meglio di una WCF, ci sono comunque possibilità di fare anche peggio di Ham se ad esempio JJ si rivelerà un Luke Walton.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 09/07/2024, 10:20

Ma non è detto, Ham ha avuto due volte LeBron & Davis sani ai playoff con AD che ha anche giocato il suo massimo di partite in carriera l'anno scorso in rs. Entrambi saranno post nazionale con Lebron che non credo torni indietro con gli anni.

Comunque tra le squadre da playoff è una delle poche che ha materiale per fare trade, non credo ci sarà lo stesso roster da qui a febbraio anche se coi nostri non si sa mai

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”