Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2607

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 30/03/2025, 21:57

Trenta.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack
Hero Member
Hero Member
569
1530

Messaggio da Jack » 30/03/2025, 21:59

Pessimo Marquez, con quel vantaggio non so come si possa buttare via un weekend così quando hai mezzo secondo sul secondo . Bagnaia esce bene da queste tre ma solo se ritrova la fiducia con la moto, vediamo ma al momento resta strafavorito Marquez che è tanto forte quanto stupido, ha preso quel cordolo manco fosse il giro della pole.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1874

Messaggio da Pove » 30/03/2025, 22:00

Wolviesix ha scritto:Non era poi così distante? Era a 2.1 secondi dopo meno di metà gara. Immagine
Di cui circa 1"4 presi nei primi giri dietro al fratello...poi girava più o meno con 2/3 decimi di distacco che su questa pista in cui MM93 vincerebbe anche bendato non sono niente male.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3470

Messaggio da Leviathan » 30/03/2025, 22:16

Ma si Pecco già con la partenza di ieri ha messo il pepe al culo a Marquez, oggi quando ha visto che dietro non aveva più il fratello ha cominciato a strafare ed è cascato. Non conta il distacco, ma l'atteggiamento, ha sofferto la pressione di Bagnaia che lo ha portato in errore. Pressione cominciata con la partenza di ieri.

Alla fine gli spagnoli sono così, un po' di pressione e sbagliano, vedi Martin in Germania.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2565
2469

Messaggio da PWillis52 » 30/03/2025, 23:03

Comunque che tutti quelli che hanno lasciato la Ducati abbaino fatto una cazzata memorabile che condizionerà come minimo 1-2 anni della loro carriera l'ho detto subito.
Era palese che ora come ora sia meglio andare in una Ducati anche se privata che in qualsiasi altra moto anche se ufficiale.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3298
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/03/2025, 23:18

Commento tecnico: Stiamo. Godendo. 
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jack
Hero Member
Hero Member
569
1530

Messaggio da Jack » 31/03/2025, 2:46

PWillis52 ha scritto: 30/03/2025, 23:03 Comunque che tutti quelli che hanno lasciato la Ducati abbaino fatto una cazzata memorabile che condizionerà come minimo 1-2 anni della loro carriera l'ho detto subito.
Era palese che ora come ora sia meglio andare in una Ducati anche se privata che in qualsiasi altra moto anche se ufficiale.

Eh sì, sono anche scelte che per certi versi si possono capire, Martin ha vinto e voleva una ufficiale, Quartaro se non avesse già vinto non avrebbe accettato tutti quei soldi della Yamaha credo ma loro due, se vogliamo anche Bastianini, lo stesso anche Acosta che da giovane prova a strafare perchè il gap è lì da vedere sarebbe bello vederli con una Ducati perchè o uno crede che il fratello di Marquez e DiGia siano superiori a questi oppure se loro due e la stesso Morbidelli arrivano un paio di secondi dietro ai primi essendo sempre stati più lenti come velocità pura e soprattutto in qualifica sul giro secco chissà come sarebbe stato il mondiale.

Quello che è capitato con la Ktm forse non era prevedibile ma lasciare la Ducati di questi anno da spettatori esterni è un disastro purtroppo. Non ricordo una situazione come questa perchè di solito il gap non è questo tra una casa e tutte le altre e allo stesso tempo se ne sono andato quello che ha vinto il mondiale e altri che hanno vinto o hanno fatto terzo (che poi per la logica dei motori saranno scarsi ma invece restano dei top che proprio non hanno margine se non sperare nel prossimo anno o in quello dopo ancora col cambio di regolamento e di gomme)

p.s. grande Toprak per chi segue la Sbk, mondiale per niente riaperto purtroppo ma per chi tipo Levia ha dei dubbi sul valore del turco questo fa una differenza come pochi

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13824
9827

Messaggio da Wolviesix » 31/03/2025, 8:12

Jack ha scritto: 31/03/2025, 2:46
Quello che è capitato con la Ktm forse non era prevedibile ma lasciare la Ducati di questi anno da spettatori esterni è un disastro purtroppo.

Jack ha scritto: 24/06/2024, 14:12 Bez in Aprilia che mette assieme un gran team. Qualche pilota comunque direi che l'ha perso la Ducati nell'ultimo mese. Bravi nel resto, a gestire queste cose proprio no

torrisone
Pro
Pro
17
2607

Messaggio da torrisone » 31/03/2025, 9:33

Non lo so, sono passati anni e seguivo con molto meno interesse rispetto ad oggi ma nella mia personalissima classifica di scelte "ma cazzo ti sei bevuto il cervello?!"...

...Jorge Lorenzo che approda in una Ducati acerba, fatica, bestemmia, litiga, impone scelte tecniche, ottiene risultati, vince, costruisce, fa fare a se stesso e soprattutto a Ducati uno step importante (se non mentono e romanzano troppo sia Dall'igna che Tardozzi concordano che certi indirizzi tecnici e filosofici della moto dominante odierna nascono dalle richieste di Jorge di allora) e poi "sai che c'è? Vado in Honda a casa di Marquez, che cosa potrà mai andare storto?" è il più grosso wtf che io ricordi.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PWillis52
Pro
Pro
2565
2469

Messaggio da PWillis52 » 31/03/2025, 10:16

torrisone ha scritto: 31/03/2025, 9:33 Non lo so, sono passati anni e seguivo con molto meno interesse rispetto ad oggi ma nella mia personalissima classifica di scelte "ma cazzo ti sei bevuto il cervello?!"...

...Jorge Lorenzo che approda in una Ducati acerba, fatica, bestemmia, litiga, impone scelte tecniche, ottiene risultati, vince, costruisce, fa fare a se stesso e soprattutto a Ducati uno step importante (se non mentono e romanzano troppo sia Dall'igna che Tardozzi concordano che certi indirizzi tecnici e filosofici della moto dominante odierna nascono dalle richieste di Jorge di allora) e poi "sai che c'è? Vado in Honda a casa di Marquez, che cosa potrà mai andare storto?" è il più grosso wtf che io ricordi.

Anch'io quella scelta non l'ho proprio capita.
Però qua parliamo del più grande dominio della storia del motomondiale, mi pare lo dicono i numeri.
L'unico che giustifico un po' è Martin perché da Campione del Mondo, o quando ha deciso da contender #1 per 2 anni, ci sta che ti senta non apprezzato a sufficienza e vada in un'altra ufficiale.
Ma gli altri cosa credevano di fare? 
Poi per carità Honda sembra un pelo in crescita e prima o poi anche altre andranno sul podio(speriamo) ma per il momento speranze 0.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3470

Messaggio da Leviathan » 31/03/2025, 10:43

Marquez ha ammesso di aver fatto la furbata in partenza perchè aveva capito di aver montato le gomme sbagliate a differenza di altri piloti e gli serviva tempo e far saltare la partenza... E allora se l'è cercato il karma.

torrisone
Pro
Pro
17
2607

Messaggio da torrisone » 31/03/2025, 10:49

Le Ducati 2025 passano da otto a sei, valutiamo chi Ducati (e i team satellite) han deciso di metterci sopra.

Bagnaia
Marquez
Marquez
Aldeguer
Diggia
Morbidelli

...ogni tanto esce 'sto filone per cui questo o quel pilota hanno sbagliato ad andarsene, è una visione del tipo "eh sono Zarco e Martin e Bastianini che se ne sono andati MA dovevano rimanere , anche Quartararo ci doveva andare invece di restare con Yamaha"

Che letto da me appunto mi fa pensare che sono I piloti che decidono e Ducati che si deve adeguare.

Rotfl

Ducati c'ha la moto superiore, un grandissimo pilota contemporaneo, ha preso uno dei migliori di tutti i tempi se non il migliore di tutti i tempi e ha pensato al futuro con Aldeguer.

Eh ma Martin.

E sticazzi.

Sono sei le moto. Sei.

È da due mesi che volete scrivere "Ah se il mio [pupillo] fosse in Gresini al posto di Aleeex" e non potete farlo perché Alex sta facendo una stagione della Madonna.

Spiaze.

Il prossimo target vostro sarà Morbidelli, presumo. Il fanta sedile non si ferma mai.

In VR46 son contenti di chi hanno?
Penso di sì.

In Gresini?
Idem.

Nel team ufficiale?
Eh. Abbastanza pure lì, dai.

La seduta è tolta.

Jack
Hero Member
Hero Member
569
1530

Messaggio da Jack » 31/03/2025, 10:56

Wolviesix ha scritto: 31/03/2025, 8:12
Jack ha scritto: 31/03/2025, 2:46
Quello che è capitato con la Ktm forse non era prevedibile ma lasciare la Ducati di questi anno da spettatori esterni è un disastro purtroppo.

Jack ha scritto: 24/06/2024, 14:12 Bez in Aprilia che mette assieme un gran team. Qualche pilota comunque direi che l'ha perso la Ducati nell'ultimo mese. Bravi nel resto, a gestire queste cose proprio no

Beh hanno perso quello che ha vinto il mondiale, uno che ha fatto terzo e quarto , Bez non ricordo anche lui terzo? Se poi la moto va così tanto più delle altre potrebbero non vincere dominare anche con il fratello di Marquez e uno tra DiGia e Morbido in ufficiale e Marquez e Bagnaia in Ktm e Aprilia ma lì è un mix tra bravi loro e malissimo le altre perchè verso fine ciclo - credo siamo al penultimo anno - il divario è troppo.

Ma in generale da Stoner alla famosa offerta a Dovi coi bonus per riuscire ad ingaggiare Lorenzo che poi li si è ritorta contro non si comportano bene.

Jack
Hero Member
Hero Member
569
1530

Messaggio da Jack » 31/03/2025, 11:03

Lorenzo comunque ha iniziato ad andare a vincere solo dopo aver firmato per Honda, ve la ricordate male, è andato via perchè il suo compagno si giocava il mondiale con Marquez e lui ha fatto 3 podi e zero pole nelle prime 23 gare con Ducati. E si è messo dietro Dovi solo due volte in gara. In qualifica non so perchè a differenza della F1 non si trova il dato o almeno io non lo trovo ma è andato via perchè non andava.

PWillis52
Pro
Pro
2565
2469

Messaggio da PWillis52 » 31/03/2025, 11:25

torrisone ha scritto: 31/03/2025, 10:49 Le Ducati 2025 passano da otto a sei, valutiamo chi Ducati (e i team satellite) han deciso di metterci sopra.

Bagnaia
Marquez
Marquez
Aldeguer
Diggia
Morbidelli

...ogni tanto esce 'sto filone per cui questo o quel pilota hanno sbagliato ad andarsene, è una visione del tipo "eh sono Zarco e Martin e Bastianini che se ne sono andati MA dovevano rimanere , anche Quartararo ci doveva andare invece di restare con Yamaha"

Che letto da me appunto mi fa pensare che sono I piloti che decidono e Ducati che si deve adeguare.

Rotfl

Ducati c'ha la moto superiore, un grandissimo pilota contemporaneo, ha preso uno dei migliori di tutti i tempi se non il migliore di tutti i tempi e ha pensato al futuro con Aldeguer.

Eh ma Martin.

E sticazzi.

Sono sei le moto. Sei.

È da due mesi che volete scrivere "Ah se il mio [pupillo] fosse in Gresini al posto di Aleeex" e non potete farlo perché Alex sta facendo una stagione della Madonna.

Spiaze.

Il prossimo target vostro sarà Morbidelli, presumo. Il fanta sedile non si ferma mai.

In VR46 son contenti di chi hanno?
Penso di sì.

In Gresini?
Idem.

Nel team ufficiale?
Eh. Abbastanza pure lì, dai.

La seduta è tolta.

Si ma hai ribaltato il discorso...

VR46 e Gresini probabile siano contente di chi hanno in sella. Ad eccezione di Aldeguer che è giovane, arrivano esattamente dove dovrebbero.

Sono i piloti che non sono su una Ducati che non saprei se siano molto felici.

Mi pare, ma forse ricordo male, abbiano deciso prima quelli che sono sulle ufficiale KTM e Aprilia che i team privati di Ducati.

Rispondi

Torna a “Sportmania”