Il problema è che li hai visti solo tu... a parte Anthony chi sarebbe l'altro???Longinus ha scritto: 14/12/2020, 12:17 Vedere due rookie ai magic,che tirano da tre come delle persone normali,è commovente
Orlando Magic - #MagicTogether
-
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 16
- 107
Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Okeke tira quantomeno come un essere umano e non come un gasteropode,poi avrà 14mila altri difetti ma la base in quel senso sembra esserci
-
- Rookie
- 16
- 107
Spero sia vero, il fatto che giochi poco in preseason mi preoccupa e non poco... anche considerato che davanti non mi pare che abbia la creme de la creme dalla lega...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Peter ha scritto: 15/12/2020, 11:50Spero sia vero, il fatto che giochi poco in preseason mi preoccupa e non poco... anche considerato che davanti non mi pare che abbia la creme de la creme dalla lega...Longinus ha scritto: 14/12/2020, 15:29
Okeke tira quantomeno come un essere umano e non come un gasteropode,poi avrà 14mila altri difetti ma la base in quel senso sembra esserci
Sono i magic,che ti aspetti?hai visto come ne ha fatto carne da macello Gallinari,in queste partite?
È un rookie nonostante l'età,noi vogliamo competere(sigh) e quindi non possiamo dargli troppo spazio
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Sinora in due partite credo che il dato più rilevante sia che tiriamo sempre malissimo da tre e, considerando che abbiamo giocato contro una squadra che ha una difesa perimetrale quasi nulla, direi che non è buon segnale.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
L'effort è quello che è,difficile commentare con criterio,fa solo piacere veder giocare i rookie,al netto degli errori che ovviamente commettono
Vediamo come vanno le prime due settimane di partite vere,la prima impressione è che noi tifosi si abbia davvero ragione,con un paio di veterani in meno(fournier sicuro) si poteva fare una tranquilla e veloce stagione di transizione prendendosi una pick alta a fine anno,dando più spazio a okeke ed anthony
Vediamo come vanno le prime due settimane di partite vere,la prima impressione è che noi tifosi si abbia davvero ragione,con un paio di veterani in meno(fournier sicuro) si poteva fare una tranquilla e veloce stagione di transizione prendendosi una pick alta a fine anno,dando più spazio a okeke ed anthony
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Vedere qualcuno che non sia Fournier, prendersi un tiro decisivo, è sempre una gioia per gli occhi
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Mi pare che la rotazione sia bella che definita
Bacon titolare
MCW, il rookie e Ross a cambiare gli esterni
Okeke cambia Gordon
Birch cambia Vuc
Bacon titolare
MCW, il rookie e Ross a cambiare gli esterni
Okeke cambia Gordon
Birch cambia Vuc
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
La SF titolare sarà Ennis, appena rientra, Bacon secondo me finisce presto nella cuccia..
Questo fa veramente capire che buco abbiamo in quel ruolo a livello di talento..
Cole World bene in questa preseason, credo che per lui sarà fondamentale la capacità di concludere al ferro, perché sulla carta era descritto come ottimo slasher (e infatti le qualità si vedono ad occhio nudo) ma al college ha fatto fatica, se riesce ad essere efficace al ferro, potrebbe mettere un bagaglio offensivo abbastanza completo.
Okeke fisicamente mi sembra abbastanza indietro come brillantezza, rispetto ai livelli del college, ma ci sta ovviamente venendo da un anno e mezzo di inattività, mi sembra però abbastanza maturo e intelligente per tenere il campo..
Questo fa veramente capire che buco abbiamo in quel ruolo a livello di talento..
Cole World bene in questa preseason, credo che per lui sarà fondamentale la capacità di concludere al ferro, perché sulla carta era descritto come ottimo slasher (e infatti le qualità si vedono ad occhio nudo) ma al college ha fatto fatica, se riesce ad essere efficace al ferro, potrebbe mettere un bagaglio offensivo abbastanza completo.
Okeke fisicamente mi sembra abbastanza indietro come brillantezza, rispetto ai livelli del college, ma ci sta ovviamente venendo da un anno e mezzo di inattività, mi sembra però abbastanza maturo e intelligente per tenere il campo..
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Premesso che resto sempre sul pessimista, devo ammettere che dopo anni di progetti con le mani quadrate fa impressione avere un rookie che ha un certo feeling con il canestro.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
50x3 per Markelle, li sento un filino tanti, considerando che i margini di miglioramento (soprattutto ovviamente nel tiro da fuori) non sembrano elevati..
La cosa buona è che il contratto non è lunghissimo, ma comunque a me sembrano tanti davvero..
Per ora nessuna novità su Isaac che, vista la situazione, probabilmente diventerà RFA.. e lì poi ci divertiremo..
La cosa buona è che il contratto non è lunghissimo, ma comunque a me sembrano tanti davvero..
Per ora nessuna novità su Isaac che, vista la situazione, probabilmente diventerà RFA.. e lì poi ci divertiremo..
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Oliver PIG Miller ha scritto: 21/12/2020, 23:24 50x3 per Markelle, li sento un filino tanti, considerando che i margini di miglioramento (soprattutto ovviamente nel tiro da fuori) non sembrano elevati..
Kennard ha firmato 64x4 ai Clippers
I 50x3 di Fultz sono oro colato
Isaac invece 80x4
Paragonati a quelli di Markelle, mi spaventano più questi
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Triennale a Fultz davvero buono per me,mentre mi preoccupa molto di più il contratto di Isaac
Anche TO al terzo anno per Fultz,gran contratto questo
Anche TO al terzo anno per Fultz,gran contratto questo
Ultima modifica di BRANDONE il 21/12/2020, 23:37, modificato 1 volta in totale.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
DH-12 ha scritto: 21/12/2020, 23:29Oliver PIG Miller ha scritto: 21/12/2020, 23:24 50x3 per Markelle, li sento un filino tanti, considerando che i margini di miglioramento (soprattutto ovviamente nel tiro da fuori) non sembrano elevati..
Kennard ha firmato 64x4 ai Clippers
I 50x3 di Fultz sono oro colato
Isaac invece 80x4
Paragonati a quelli di Markelle, mi spaventano più questi
Vabbè Kennard completamente senza senso...
Vedo ora anche di Isaac...secondo me sia per Markelle che per Isaac ci sono 4-5 mln di troppo.. Però vabbè siamo i Magic.. Non siamo nelle condizioni di stare dalla parte del manico...