Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 03/11/2019, 22:10

Siamo veramente ridicoli, le ns secondarie sono una gruviera, ci fosse stato Mahomes avremmo preso una cinquantina di punti, ma oggi ha fatto pena anche l'attacco, il drive finale che ha riconsegnato palla ai Chiefs penso sia lo specchio di questa squadra..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 03/11/2019, 22:25

una valanga di cappellate negli ultimi sei minuti di gioco tra attacco,difesa,special team e chiamate dalla sideline che se ne potrebbe discutere fino a domenica prossima 

bella merda sul serio

bombolo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da bombolo » 03/11/2019, 22:28

Concordo, nel penultimo drive di KC abbiamo declinato un holding per lasciargli un 3 e 7 puntualmente convertito, il punt finale poi. Peccato davvero penso che era l'occasione per mettere al sicuro la postseason

T-wolves
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/11/2019, 22:29

Nel drive decisivo il nostro punter ha calciato 27 yards, ma come cavolo si fa? Tra l'altro pure Zimmer aveva bevuto, si sono visti matchup difensivi senza senso come Waynes a marcare Hill e Alexander che prendeva Kelce. Abbiamo preso una corsa da 91 yards. 

L'attacco nel dubbio ha fatto ridere, ma in generale. Elflein e Bradburry si sono fatti ridicolizzare internamente mandando a donne di facili costumi quello che hanno fatto gli altri 3 OL, Thielen si è fatto male al primo snap e Diggs non ha fatto una sega. Per il resto ci ha pensato Cousins che avrà sbagliato 5-6 passaggi abbastanza comodi. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 03/11/2019, 23:48

Cousins ha si delle colpe perché autore di una partita imprecisa però alla fine va a casa con 3 TD e zero intercetti,è il coaching staff che oggi non c'ha proprio apito molto(e per di più con 10 giorni per preparare il match).Mai stati in grado di metter su un running game convincente nonostante affrontassimo una delle peggiori della lega,Diggs mai coinvolto che sembra esser tornati a settembre quando era un oggetto estraneo all'attacco,per finire la ciliegina sulla torta degli ultimi due drive offensivi in cui è stato uno scempio,mai messa veramente mano al playbook e risultato siamo stati troppo passivi

dall'altro lato della palla resta inspiegabile come nel gioco più importante del match,sul 23-23 dopo esser arrivato il fumble di Moore e loro ampiamente fuori dal raggio FG su secondo e 21 ci si ritrova Alexander che a stento arriva ai 6 piedi a marcare Kelce e non si chiama uno stracazzo di timeout...risultato 15 yard di completo di Moore e tutti a casa

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/11/2019, 13:42

@Thor Ne salvo pochi di quelli che hanno giocato ieri. Sia in attacco che in difesa. Sicuramente il CS è stato colpevole anch'esso. Onestamente di lapidare Cousins quando perde ed esaltarlo quando vince è un qualcosa che mi interessa poco, la realtà è che come tutti ha alti e bassi, in questa gara poteva fare meglio ed ha avuto un rendimento simile al resto della squadra. Giocatori che meritassero di vincere ieri se ne sono visti pochissimi e la sconfitta alla fine è abbastanza automatica. Avessimo strappato la W sarebbe stata abbastanza casuale, non certo frutto di una buona prova (senza dimenticare la lista di infortunati che avevano loro). 

Pove
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 07/11/2019, 7:13

Intanto abbiamo ripreso Sendejo appena rilasciato dagli Eagles.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 11/11/2019, 11:19

prendiamoci sta vittoria che ci aiuta tantissimo in ottica playoff però ci sono tante cose che nn mi sono piaciute stanotte a cominciare da una difesa che sembra esser tornati indietro di 6 anni sotto la grstione Frazier quando non si teneva nessun wr avversario e i qb ci facevano a fette a loro piacimento(per inciso gran gara di Dak ma se penso che la secondaria è piena zeppa di primi e secondi giri mi aspetto una tenuta diversa,anche perché di pressione sul Qb ne è cmq stata messa parecchia)
la cosa che più non ha funzionato è stata efficenza sui terzi down,troppi terzi e lunghissimi chiusi dai Cowboys,e questo per una difesa che due anni fa,con praticamente gli stessi uomini,fece registrare il miglior dato di sempre in NFL è sospetto anche perché non è la prima volta in stagione che accade

nel penultimo loro drive ero ormai talmente preso dallo sconforto che speravo segnassero il prima possibile per poi restituirci l'ovale che era unico modo per avere forse una chance di vittoria,e ripeto sta sensazione ce l'avevo ai tempi di Frazier come HC...meno male loro si sono incartati da soli e complice poi due giocate individuali nostre siamo riusciti a metterci una pezza

Cook vince nettamente il confronto a distanza con Zeke,sia per meriti suoi,della linea che lo ha protetto abbastanza bene,ma anche della difesa che sulle corse si che ha funzionato,rendendo il loro #21 un non fattore(e ci mancava Joseph che si è appena operato e ne avrà x qualche settimana)

ah quel fumble che stava per commettere in modo fantozziano nel finale era classico da Vikings,non so come abbia fatto a tener la palla

Emperor
Rookie
Rookie
1
7

Messaggio da Emperor » 11/11/2019, 12:28

Thor ha scritto: 11/11/2019, 11:19prendiamoci sta vittoria che ci aiuta tantissimo in ottica playoff però ci sono tante cose che nn mi sono piaciute stanotte a cominciare da una difesa che sembra esser tornati indietro di 6 anni sotto la grstione Frazier quando non si teneva nessun wr avversario e i qb ci facevano a fette a loro piacimento(per inciso gran gara di Dak ma se penso che la secondaria è piena zeppa di primi e secondi giri mi aspetto una tenuta diversa,anche perché di pressione sul Qb ne è cmq stata messa parecchia)
la cosa che più non ha funzionato è stata efficenza sui terzi down,troppi terzi e lunghissimi chiusi dai Cowboys,e questo per una difesa che due anni fa,con praticamente gli stessi uomini,fece registrare il miglior dato di sempre in NFL è sospetto anche perché non è la prima volta in stagione che accade

nel penultimo loro drive ero ormai talmente preso dallo sconforto che speravo segnassero il prima possibile per poi restituirci l'ovale che era unico modo per avere forse una chance di vittoria,e ripeto sta sensazione ce l'avevo ai tempi di Frazier come HC...meno male loro si sono incartati da soli e complice poi due giocate individuali nostre siamo riusciti a metterci una pezza

Cook vince nettamente il confronto a distanza con Zeke,sia per meriti suoi,della linea che lo ha protetto abbastanza bene,ma anche della difesa che sulle corse si che ha funzionato,rendendo il loro #21 un non fattore(e ci mancava Joseph che si è appena operato e ne avrà x qualche settimana)

ah quel fumble che stava per commettere in modo fantozziano nel finale era classico da Vikings,non so come abbia fatto a tener la palla

Concordo abbastanza su tutto (anche la parte del "speriamo segnino in fretta e ci resti qualcosa per pareggiare").
Detto questo, delle secondarie salvo Hughes, prima volta da titolare, al posto di Waynes (se si rompeva Rhodes era meglio) contro un Cooper in gran spolvero (un paio di ricezioni con le punte dei piedi in campo e mezzo corpo fuori sono praticamente indifendibili).

La penalità di Smith sul sack (poi tolto ovviamente) di Hunter e soci mi ha fatto svegliare mezzo condominio, li pensavo fosse chiusa.
Comunque abbiamo una W che pesa tanto in ottica playoffs.
Settimana prossima arrivano al U.S. Bank Stadium i derelitti Broncos; saranno freschi del bye-week e lo scorso anno anche i Bills dovevano essere cotti.
Speriamo di arrivare al bye con un 8-3 che ci darebbe delle belle prospettive.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 11/11/2019, 15:19

a mio avviso Hughes alti e bassi,qualche buona giocata ma anche molte altre in cui si è proprio dimenticato l'uomo,ed è vero che spesso era allineato contro Cooper che sulla sideline è stato un ballerino nelle tenere i piedi in campo,però si è fatto uccellare anche quando non marcava l'ex Alabama...per carità stiam parlando di un secondo anno che fin qui son più le partite che ha saltato per infortunio che quelle in cui è sceso in campo,quindi ha molte attenuanti e nessuno chiede la lapidazione.La cosa "buona" è che se i nostri cb decidono di far schifo almeno lo fanno nell'anno in cui sono in scadenza e quindi c'è tutta un'intera offseason per fare le valutazioni più opportune sul chi tenere e nel caso quanto offrire.
a propossito di offseason piccolo accenno al fatto che Griffen col sack di ieri è a quota 6 e ha clausola per uscire dal contratto in essere a fine stagione

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 11/11/2019, 16:27

Io ho visto i Vikings 3 o 4 volte in questa stagione, per cui mi viene da chiedere a chi magari li ha seguiti più attentamente, chi merita più credito per quello che fa l'attacco? Incide di più Kubiak o Stefanski?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 11/11/2019, 20:36

La fantastica partita della nostra secondaria:
Hughes: 11 of 17 targets - 154 yds - 1 TD
Alexander 4 of 6 - 80 yards - 1 TD
Rhodes: 5 of 5 - 63 yards
Smith: 3 of 5 - 46 yards
Holton Hill: 0 of 2 - 0 yards

Griffen e Hunter continuano a martellare, ma non abbiamo pass rush interna ed è così dall'inizio della stagione in ogni singola partita. In attacco è mezzo mistero su come abbiamo potuto fare quasi 30 punti usando sempre quei quattro schemi ripetuti all'infinito. Corsa / screen per il RB & passaggio per il TE, tutto incentrato su guadagni corti e costanti.     

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 11/11/2019, 20:37

T-wolves ha scritto: 11/11/2019, 20:36La fantastica partita della nostra secondaria:
Hughes: 11 of 17 targets - 154 yds - 1 TD
Alexander 4 of 6 -80 yards - 1 TD
Rhodes: 5 of 5 -63 yards
Smith: 3 of 5 -46 yards
Holton Hill: 0 of 2 -0 yards

Griffen e Hunter continuano a martellare, ma non abbiamo pass rush interna ed è così dall'inizio della stagione in ogni singola partita. In attacco è mezzo mistero su come abbiamo potuto fare quasi 30 punti usando sempre quei quattro schemi ripetuti all'infinito. Corsa / screen per il RB & passaggio per il TE, tutto incentrato su guadagni corti e costanti.     

Dove hai preso le stats?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 11/11/2019, 20:42

gianluca.t ha scritto: 11/11/2019, 20:37Dove hai preso le stats?
PFF

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 12/11/2019, 12:28

gianluca.t ha scritto: 11/11/2019, 16:27 Io ho visto i Vikings 3 o 4 volte in questa stagione, per cui mi viene da chiedere a chi magari li ha seguiti più attentamente, chi merita più credito per quello che fa l'attacco? Incide di più Kubiak o Stefanski?
personalmente direi piu Kubiak sia perché i principi del suo attacco si vedono chiaramente in questa squadra,sia perché arrivando ai Vikings si è portato dietro 2-3 uomini di sua fiducia messi come coach in reparti in cui si vede un netto miglioramento rispetto a 12 mesi fa( in primis la OL,ma anche il reparto TE)
a Stefanski invece va dato credito per il ruolo di playcaller,seppur in ruoli sempre diversi ma è qui da 13 anni e sopravvissuto a 3 HC diversi e nn so quanti OC,non un semplice caso

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”