Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 12/01/2020, 19:20

ossignor. ho appena controllato con l'abaco e il record di carolina è peggiore di quello di tampa mi pare evidente. conseguenza positiva di questo fatto è una miglior draft pick.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 14/01/2020, 12:09

situazione cap/rinnovi più complicata del previsto.
sono solo voci, ci tengo a precisare, ma pare che barrett voglia davvero un contratto alto, molto più dei 15/16 pronosticati. stessa cosa filtra da jpp, che avendoci fatto il favore di ristrutturare scorso anno il suo contratto per via dell'infortunio alle vertebre del collo nell'incidente automobilistico, ora essendo tornato con un sack di media a gara, chiede un contratto simile a quello precedente. anche suh non è intenzionato a fare sconti. bella rogna, per una volta che avevamo trovato la quadra in difesa.
considerando una decina di milioni per le scelte al draft, e visto che vorrebbero estendere godwin (giustamente) ecco che il sacrificato per la causa potrebbe essere il qb.
visto che l'attacco di Arians non coinvolge molto i TE, potremmo recuperare qualcosa se tradassimo o tagliassimo brate (6/7 milioni) tenendo solo howard visto che ha il contratto da rookie (e in caso volessero fare l'opzione del quinto anno sarebbe conveniente anche per il 2021 visto che il costo sarebbe intorno ai 6 milioni, poi per il prosieguo si vedrà).
volessero tenere jameis, per me sarebbero costretti a tagliare anche jensen aggiungendo 10 mln al cap attuale, ma poi si aprirebbe il buco anche nel ruolo di centro e jensen non ha fatto male nella seconda parte di stagione.
insomma bel rebus, non sono così sicuro che il futuro prometta bene come qualcuno scrive dall'altra parte dell'oceano.
incrociamo le dita perché la cagata del gm è sempre dietro l'angolo visto che c'è jason licht.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 14/01/2020, 16:41

jc cornell di the draft network, che dovrebbe avere qualche aggancio ai piani alti della dirigenza bucs, da winston più out che in a tampa.
sui qb free agent occhio a dalton (ma in caso dovrebbe accontentarsi di due spicci vista la situazione cap dei bucs, e non penso sia propenso a giocare per pochi soldi) oppure al draft si fanno i nomi di Herbert, Love ed Eason.
Herbert è difficile arrivi alla 14, dando per scontato Burrow alla 1 e Tua alla 5, non penso passi i chargers o cmq i colts che ci stanno davanti. gli altri due potrebbero essere invece disponibili anche al secondo giro, a meno che non ci sia qualche franchigia disperata. ho visto qualcosina di eason e love, se la scelta dovesse essere uno dei due, preferirei di gran lunga eason
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/01/2020, 19:10

slevin17 aka paperon de paperoni. 80M liberi ma non c'è cap per un qb. solo 130k di dead money  nel 2020 migliori nella lega. 

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 14/01/2020, 20:44

acp ha scritto: 14/01/2020, 19:10 slevin17 aka paperon de paperoni. 80M liberi ma non c'è cap per un qb. solo 130k di dead money  nel 2020 migliori nella lega. 

barrett si era stimato un contratto sui 16. se le voci sono vere ne vuole uno vicino ai, se non proprio, 20.
pierre paul aveva 14 prima della ristrutturazione. suh sono 10. per le scelte ne servono altri 10.
sono 54 milioni, mettiamo che winston lo tagghiamo (27 mln)... puff... finiti i soldi. mi potrai dire "dove sta il problema?"
il problema sta nel fatto che a roster abbiamo solo 30 giocatori. in questo modo abbiamo firmato 4 giocatori, più le 6 scelte al draft per un totale di 10. mi dici dove troviamo le risorse per gli altri 13 per arrivare a 53?
e non mi dire undrafted e roba simile perché nessuna squadra mette a roster 13 undrafted in un colpo solo...
quindi non si tratta di essere tirchi come paperon de paperoni, si tratta di dover fare delle scelte.
in situazioni normali ovviamente si privilegia il qb vista la difficoltà di recepirne uno valido, ma siccome qua ci sono da valutare 30 intercetti, sai com'è... qualche dubbio viene.
poi come ho scritto post dietro, magari l'attacco pass oriented ha gonfiato i numeri degli intercetti, ma anche gli scorsi anni erano tanti. se giochi col contratto da rookie magari pesano di meno (posto che non dovrebbe essere così neanche se giochi per molti meno soldi) ma quando ne chiedi 30, la valutazione deve essere molto molto più seria. ne va del futuro della squadra, sia economicamente che sportivamente.
poi ognuno la pensa come vuole, magari sbaglio io...
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1142
1726

Messaggio da Buccaneer » 14/01/2020, 21:48

Io concordo.
Non è che si passa dall'essere alla canna del gas col cap ad averne a frotte così alla svelta, soprattutto se c'è Licht.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 16/01/2020, 16:59

si vocifera di una possibile ristrutturazione per jensen.
ad ora prende 10 mln, stessi soldi di kelly dei colts e 1,5 mln in meno rispetto a martin dei cowboys. anche se ci sono stati miglioramenti nella seconda parte di stagione, per me sono troppi. forse sono troppo critico ma davvero contratto troppo generoso per lui
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1142
1726

Messaggio da Buccaneer » 16/01/2020, 17:09

Se ristruttura è buono però, veniamogli incontro. Lasciarlo andare significa dover trovare un C starter e, viste le need, non ce lo possiamo permettere. Dal draft dobbiamo risanare OL e DB; dalla FA non sai mai cosa ti tiri in casa, e visto che a Tampa la maggior parte dei FA (strapagati da Licht) vengono per godersi il clima, direi di non rischiare....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 16/01/2020, 17:28

Buccaneer ha scritto: 16/01/2020, 17:09 Se ristruttura è buono però, veniamogli incontro. Lasciarlo andare significa dover trovare un C starter e, viste le need, non ce lo possiamo permettere. Dal draft dobbiamo risanare OL e DB; dalla FA non sai mai cosa ti tiri in casa, e visto che a Tampa la maggior parte dei FA (strapagati da Licht) vengono per godersi il clima, direi di non rischiare....

Si si, io mi accontenterei già se se lo tagliasse sui 7.
anche perché è molto probabile che uno tra howard e brate lo salutiamo visto che arians usa i TE solo in block. se tradiamo/tagliamo brate guadagniamo altri 6 mln. e 10 mln in più tra lui e jensen fanno comodo. se saluta howard ovviamente il guadagno in money è quasi nullo ma potremmo guadagnare una buona pick alta. insomma, io preferirei tradare (anche per poco) brate, tenere oj e ristrutturare jensen. ma licht ovviamente combinerà un disastro... :laughing:
Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/01/2020, 14:29

un insider su pewter plank parla di grande estensione in arrivo per winston. che fa a pugni con quello che ha dichiarato un paio di giorni fa cj cornell.
boh, dove sta la verità?
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2020, 18:51

40M all'anno. jameis gonna eat.

comunque per come è strutturato un cap nfl si può praticamente fa di tutto e di più. basta saperlo fare. io saprei fare.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/01/2020, 19:28

acp ha scritto: 18/01/2020, 18:51 40M all'anno. jameis gonna eat.

comunque per come è strutturato un cap nfl si può praticamente fa di tutto e di più. basta saperlo fare. io saprei fare.

a 40 mln all'anno penso che quasi quasi non se lo potrebbero permettere neanche i dolphins che ne hanno 125 liberi nel cap. figurati noi a 90.
al massimo potrebbe essere la cifra del tag (tra i 24 e i 27) altrimenti ciaone proprio
Immagine

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 18/01/2020, 20:09

slevin17 ha scritto: 18/01/2020, 19:28
acp ha scritto: 18/01/2020, 18:5140M all'anno. jameis gonna eat.

a 40 mln all'anno penso che quasi quasi non se lo potrebbero permettere neanche i dolphins che ne hanno 125 liberi nel cap. figurati noi a 90.
al massimo potrebbe essere la cifra del tag (tra i 24 e i 27) altrimenti ciaone proprio 

Capisco che più son scarsi e più firmano contratti alti, ma Winston e 40M/y non possono proprio stare nella stessa frase!!!

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/01/2020, 20:16

Alpha ha scritto: 18/01/2020, 20:09
slevin17 ha scritto: 18/01/2020, 19:28

Capisco che più son scarsi e più firmano contratti alti, ma Winston e 40M/y non possono proprio stare nella stessa frase!!!

invece di farsi pagare i touchdown, d'ora in avanti i qb si faranno pagare un milione a turnover... 😂
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1142
1726

Messaggio da Buccaneer » 19/01/2020, 11:57

40 mln all'anno a JW sarebbe la volta buona che inizio a tifare Carolina.

OT ma sono spariti dei post da questo topic? @slevin17 ieri non avevi scritto un post sulle uniformi (e io ho riposto)?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”