Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1573
- 1260
Re: Tanto Rumors per nulla...
Per una squadra che va sui giovani, quindi probabilmente non competitiva nel breve, prendere Simmons (scade 2025) e per farlo ricavare pick extra può valere la pena.
-
- Senior
- 65
- 138
Powell 12M in 3 anni rinnova con Dallas
Non aspettavamo altro. Per la cifra forse ci sta, ma per me é più utile come contratto che come giocatore
Non aspettavamo altro. Per la cifra forse ci sta, ma per me é più utile come contratto che come giocatore
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 788
- 794
Bisognerebbe capire di che pick extra si parla, perchè tra Simmons e il rinnovo di Grant credo si ingolferebbero discretamente il cap, il che gli
impedirebbe nei prossimi due anni di assorbire bad contracts in cambio di ulteriori picks..
fermo restando che Herro pur non c’entrandoci nulla con la timeline di Portland, potresti prenderlo per rivalutarlo e cederlo più avanti.. Simmons lo prendi sapendo da subito che è un contratto morto, e perdipiù devi pure tenerlo lontano dallo spogliatoio, perché in una squadra di giovani rischia pure di farti grossi danni
cioè preferisci Simmons a Herro se ti arrivano 2-3 FRP di quelle buone in più, per uno swap del duemilamai e due seconde del 2045 io mi prendo Herro senza pensarci, e vista la situazione pick dei team in questione direi che è più probabile la seconda opzione
-
- Hero Member
- 1573
- 1260
Potrebbero anche provare a rilanciare Simmons, oltre ad un paio di prime eh
Certo è una grossa scommessa, ma se la perdi cadi in piedi
- ThunderUP!
- Pro
- 788
- 794
Manuel80 ha scritto: 02/07/2023, 13:21 Potrebbero anche provare a rilanciare Simmons, oltre ad un paio di prime eh
beh se la perdi hai tolto per un anno la palla di mano a Scoot, oltre a mettergli una presenza deleteria nello spogliatoio.. se la perdi la perdi male secondo me :)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Biennale ad air padello dei Clips, se gioca come la scorsa stagione per loro, è un ottimo contratto. Se invece torna a essere il solito Westbrook, son soldi buttati
-
- Hero Member
- 1573
- 1260
ThunderUP! ha scritto: 02/07/2023, 13:32Manuel80 ha scritto: 02/07/2023, 13:21 Potrebbero anche provare a rilanciare Simmons, oltre ad un paio di prime eh
beh se la perdi hai tolto per un anno la palla di mano a Scoot, oltre a mettergli una presenza deleteria nello spogliatoio.. se la perdi la perdi male secondo me :)
Non so se Simmons sia deleterio, credo sia abbastanza "isolato".
Tecnicamente si qualche possesso a Scoot lo levi, da dire che sarebbe una roba per qualche mese, lo rimetti in funzione, e speri che siccome ha contratto breve qualcuno abbocca e per farlo ti dà qualcosa.
Puoi fare stessa operazione con Herro in realtà, prenderlo, rivalutarlo e venderlo.
Poi ovviamente dipende da quali sono le pick
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1345
- 1236
L'onda anomala l'abbiamo assorbita le prime 15/20 partite dello scorso anno... Il fatto che abbia accettato di giocarea quelle cifre (3.8 per due anni) mi fa pensare che sia con la testa "giusta".GecGreek ha scritto: 02/07/2023, 13:39 Biennale ad air padello dei Clips, se gioca come la scorsa stagione per loro, è un ottimo contratto. Se invece torna a essere il solito Westbrook, son soldi buttati
D'altronde sono un sognatore Clips quindi...
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 402
Per soprattutto mette i Clippers non in grossa necessità di prendersi Harden. Sostanzialmente fa perdere leverage e ai Sixers. Per come la vedo io la cosa andrà a stagione inoltrata. Bisogna sperare che qualche franchigia tipo i Mavs l'anno scorso parta male e faccia una mossa alla Irving. O che si scateni un caso simile ad Harden stessi ai Nets nel 2022 e costringe a forzare una trade altrimenti mi sa che rischia veramente il cero in mano lui e i Sixers
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- 1117
- 2707
- Contatta:
phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2023, 14:29 Per soprattutto mette i Clippers non in grossa necessità di prendersi Harden. Sostanzialmente fa perdere leverage e ai Sixers. Per come la vedo io la cosa andrà a stagione inoltrata. Bisogna sperare che qualche franchigia tipo i Mavs l'anno scorso parta male e faccia una mossa alla Irving. O che si scateni un caso simile ad Harden stessi ai Nets nel 2022 e costringe a forzare una trade altrimenti mi sa che rischia veramente il cero in mano lui e i Sixers
Morey non lo vedo il tipo che si fa influenzare da cose alla Irving sulla trade. Cercherà il meglio che può e basta. Più tempo penso faccia bene ai 6ers perchè da più possibilità di fare una trade a 3 per Lillard. Maxey è uno degli asset più belli in circolazione. L'unico problema è che Portland ha Scoot e Simmons, quindi gli serve poco. Ma bisogna sperare i trailblazers non chiudano prima per fare un favore a Dame
- GecGreek
- Pro
- 1117
- 2707
- Contatta:
dipende tutto se difende a quel livello. In attacco si incastra "bene" per quello che può fare, ma se non difende come quelle 20 gare rimane un peso lo stessoArvydas73 ha scritto: 02/07/2023, 14:13L'onda anomala l'abbiamo assorbita le prime 15/20 partite dello scorso anno... Il fatto che abbia accettato di giocarea quelle cifre (3.8 per due anni) mi fa pensare che sia con la testa "giusta".GecGreek ha scritto: 02/07/2023, 13:39 Biennale ad air padello dei Clips, se gioca come la scorsa stagione per loro, è un ottimo contratto. Se invece torna a essere il solito Westbrook, son soldi buttati
D'altronde sono un sognatore Clips quindi...
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 402
Non Morey che si faccia influenzare. Secondo me cercherà di fare come con Simmons. Aspetta, aspetta finché non esce l'occasione anche andando dentro la stagione. C'è da sperare che salti fuori l'occasione, io in Lillard ci credo pocoGecGreek ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2023, 14:29 Per soprattutto mette i Clippers non in grossa necessità di prendersi Harden. Sostanzialmente fa perdere leverage e ai Sixers. Per come la vedo io la cosa andrà a stagione inoltrata. Bisogna sperare che qualche franchigia tipo i Mavs l'anno scorso parta male e faccia una mossa alla Irving. O che si scateni un caso simile ad Harden stessi ai Nets nel 2022 e costringe a forzare una trade altrimenti mi sa che rischia veramente il cero in mano lui e i Sixers
Morey non lo vedo il tipo che si fa influenzare da cose alla Irving sulla trade. Cercherà il meglio che può e basta. Più tempo penso faccia bene ai 6ers perchè da più possibilità di fare una trade a 3 per Lillard. Maxey è uno degli asset più belli in circolazione. L'unico problema è che Portland ha Scoot e Simmons, quindi gli serve poco. Ma bisogna sperare i trailblazers non chiudano prima per fare un favore a Dame
- ThunderUP!
- Pro
- 788
- 794
Manuel80 ha scritto: 1688298975[/url] user_id=17470]
Non so se Simmons sia deleterio, credo sia abbastanza "isolato".
Tecnicamente si qualche possesso a Scoot lo levi, da dire che sarebbe una roba per qualche mese, lo rimetti in funzione, e speri che siccome ha contratto breve qualcuno abbocca e per farlo ti dà qualcosa.
Puoi fare stessa operazione con Herro in realtà, prenderlo, rivalutarlo e venderlo.
Poi ovviamente dipende da quali sono le pick
È che Simmons è un giocatore molto più particolare di Herro a mio avviso, e se per Herro da sesto uomo rivalutato secondo me ci sarebbero diverse squadre interessate, trovare qualcuno che si faccia incantare da 3-4 mesi buoni di Simmons e decida di mettergli la squadra in mano (perché poi quello con Simmons dovresti fare) mi pare decisamente più improbabile
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Robe per me incomprensibili di questa FA:
-Toppin regalato dai Knicks (imo Obi ai playoff è stato più utile del mattonaro mancino)
- i Lakers pagano i giocatori la metà di quanto gente dal valore simile prende altrove
-Toppin regalato dai Knicks (imo Obi ai playoff è stato più utile del mattonaro mancino)
- i Lakers pagano i giocatori la metà di quanto gente dal valore simile prende altrove
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
E i Suns si pappano pure Eric Gordon
Lonnie Walker a Brooklyn invece
Lonnie Walker a Brooklyn invece