Tampa Bay Buccaneers
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Tampa Bay Buccaneers
sto pezzo di merda deve finire a fare l'elemosina ai lati di una strada e dormire sotto i ponti.
pezzo di merda...
https://www.tmz.com/2019/12/31/nfl-inve ... oning-dog/
pezzo di merda...
https://www.tmz.com/2019/12/31/nfl-inve ... oning-dog/

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
analisi su winston (manca ultima gara vs falcons dove per me la sconfitta è più da addebitare allo 0/3 di piedi storti che al qb)
https://www.tampabay.com/sports/bucs/20 ... utType=amp
https://www.tampabay.com/sports/bucs/20 ... utType=amp

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
qui invece numeri di suh
https://thepewterplank.com/2019/12/14/n ... uccaneers/
si potrebbe trovare qualche buon dt a buon prezzo tra i free agent. se chiede troppo, lo lascerei libero, onestamente...
https://thepewterplank.com/2019/12/14/n ... uccaneers/
si potrebbe trovare qualche buon dt a buon prezzo tra i free agent. se chiede troppo, lo lascerei libero, onestamente...

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
brate e howard sono sotto attenta valutazione da parte di Arians. c'è la possibilità che uno dei due venga tradato. poco prima della scadenza commerciale i patriots erano interessati ad entrambi (ovviamente ne sarebbe partito solo uno).
se ci fosse la possibilità di poter prendere un quarto (magari...ma è difficile) o un quinto giro (già più probabile) al draft, vedrei chi può essere interessato. recupereremmo una scelta visto che ne abbiamo solo 6.
tra l'altro sono due TE simili, bravi a ricevere ma non utilissimi nei blocchi. per una mera questione di età terrei howard, al draft tra l'altro c'è un TE che mi piace moltissimo che è jacob breeland di Oregon. potrebbe andare al terzo giro (io spero al quarto ma vista la penuria nel ruolo penso sia quasi impossibile), sarebbe un'ottima mossa anche perché se si cede brate si risparmiano 6/7 milioni visto che non ci sono più soldi garantiti nel contratto. che andrebbero ad aggiungersi agli oltre 90 che abbiamo di cap per poter firmare la linea difensiva.
se ci fosse la possibilità di poter prendere un quarto (magari...ma è difficile) o un quinto giro (già più probabile) al draft, vedrei chi può essere interessato. recupereremmo una scelta visto che ne abbiamo solo 6.
tra l'altro sono due TE simili, bravi a ricevere ma non utilissimi nei blocchi. per una mera questione di età terrei howard, al draft tra l'altro c'è un TE che mi piace moltissimo che è jacob breeland di Oregon. potrebbe andare al terzo giro (io spero al quarto ma vista la penuria nel ruolo penso sia quasi impossibile), sarebbe un'ottima mossa anche perché se si cede brate si risparmiano 6/7 milioni visto che non ci sono più soldi garantiti nel contratto. che andrebbero ad aggiungersi agli oltre 90 che abbiamo di cap per poter firmare la linea difensiva.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
howard era un bloccatore fantastico a bama. siete riusciti a rovinare pure questo?
volete un qb che sappia esaltare i TE? ne ho 1 giusto per voi.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
acp ha scritto: 07/01/2020, 12:16 howard era un bloccatore fantastico a bama. siete riusciti a rovinare pure questo?
è vero, howard ad alabama era un buon bloccatore ma l'nfl rispetto all'università ti pone davanti avversari fisicamente un "filino" più formati. che poi ci prova pure, ma sono più le flag che si becca che i blocchi ben riusciti

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
si parla di kareem hunt come rb.
se si accontenta di un contratto come quello che è stato fatto a perriman scorsa stagione, si potrebbe pure provare.
cmq al draft ci sono davvero tanti rb e pure molto interessanti
se si accontenta di un contratto come quello che è stato fatto a perriman scorsa stagione, si potrebbe pure provare.
cmq al draft ci sono davvero tanti rb e pure molto interessanti

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Non sono per niente d'accordo e spiego il perchè.Buccaneer ha scritto: 22/12/2019, 18:53
A me basta vederlo lontano da Tampa, poi chissene.
Oggi, smaltito leggermente il nervoso per la partita indecente di ieri, ho fatto una considerazione, ognuno sia libero di non esserne d'accordo.
A me la filosofia che Winston va rinnovato/taggato/allungato giusto perchè "eh ma sai, c'è in giro di peggio quindi anche se è un rollercoaster QB va tenuto" non va bene. Ma manco per niente proprio. Accontentarsi di un QB mediocre giusto perchè hai paura di cambiare e provare a draftarne uno è a mio avviso una mentalità da perdenti e basta. Vuol dire in sostanza "ok facciamo schifo, ma piuttosto che rischiare di fare schifissimo ci va bene continuare a fare schifo" ah beh grazie. Vinceremo tanto così. E infatti questo siamo, perdenti, da 15 anni a sta parte. Solo i codardi han paura di cambiare per finire peggio di così, che poi... peggio di cosa? No davvero lo riscrivo: PEGGIO DI COSA??? Tolto quest'anno dove stranamente Atlanta e Carolina vanno per i campi NFL a funghi, siamo perennemente e costantemente ultimi in division, non vediamo il campo a gennaio da 11 anni. Davvero volete dirmi che non vale la pena il rischio di provare a uscire dal fango, a rischio di sbagliare?
Quanto ci costa draftare un QB? NIENTE. Giusto una pick che il beneamato GM avrebbe usato per un kicker. Sarà quello sbagliato? Chissenefrega dico io, ne prenderemo un altro. Al massimo perdiamo un altro anno che capirai, dopo ere geologiche di nulla cosmico sarà una goccia nel secchio. Tanto con Mr. 1st overall abbiamo raccolto molto di più?
Move on guys. Almeno provarci. Schifo per schifo almeno non riempiamo di soldi un turnover-machine.
Nel Football si può vincere in 1000 modi diversi, anche opposti l'uno dall'altro come ad esempio con una difesa dominante ed un attacco mediocre o un attacco da 30 punti punti di media a partita ed una difesa che concede tantissimo.
Purtroppo a meno di un grandissimo GM ed un paio di draft consecutivi di ottime scelte, la coperta è sempre corta, da qualche parte delle lacune ci sono.
Nel nostro caso i buchi sono diversi, non solo un paio, le secondarie sono mediocri, la OL fa pena, il QB è un costante alti e bassi, i TE faticano molto in ricezione e non brillano in blocchi ecc.
Ma considerando che per mettere apposto le secondarie avresti bisogno di almeno 2 innesti di alto livello, e che comunque la difesa potrebbe diventare a quel punto buona ma non dominante (sempre ipotizzando di rinnovare il core attuale), tanto vale concentrarsi sull'attacco vista anche la scadenza di contratto di Winston.
Per potersi affidare ad un QB "regolare", quindi con meno picchi ma anche meno errori di Winston e cercare di vincere bisognerebbe avere una OL di ottimo livello, se ce l'avessimo, o fossimo ad 1-2 giocatori dal poterlo essere condividerei la tua idea di cambiare QB a prescindere, ma non lo siamo, neanche lontanamente.
La nostra OL fa schifo, un QB rookie verrebbe bruciato tempo zero ed un QB veteranissimo, probabilmente poco mobile (come Manning o Foles) che voglia avrebbe di venire a prendere mazzate?
Un QB come Winston farà sempre errori, su questo non c'è dubbio, ma con lui a roster si può sempre sperare nell'annata in cui incastrandosi le cose, e in questi anni in altre franchige si è visto eccome, con cavalcate che hanno portato addirittura al SB, si potrebbe ottenere anche una stagione da PO.
Quindi concludendo, vediamo quanto davvero chiede, ma un rinnovo per 3 anni con la scelta di un QB da sviluppare al draft la condividerei abbastanza.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Buccaneer
- Pro
- 1142
- 1726
Punti di vista per carità e, seppur vedendola diversamente, rispetto la tua opinione.
La OL è la priorità e su questo non ci piove, l'ho già detto e ridetto. Bastano due picks, non ne servono mille.
Per il resto, pensando in grande, dalla WC al gran ballo passano in mezzo 4 partite: decisamente troppe perchè JW non spari in almeno una la dose personale di intercetti e sciupi una (eventuale) stagione positiva con una delle sue vaccate. JW può portarci ai PO? Probabilmente sì. Può portarci in fondo? Quasi sicuramente no.
Su tutti l'esempio di Tennessee: hanno panchinato senza troppi patemi d'animo un 2nd overall QB che non stava giocando da 2nd overall e hanno messo dentro uno che a Miami era considerato un mezzo imbecille, l'attacco è cambiato dal giorno alla notte e hanno iniziato a vincere partite. Ecco, JW quante partite ha giocato in 5 anni da 1st overall? Le contiamo sulle dita di due mani a esser generosi. Sì ok, OL quasi mai all'altezza, ma i WR e i TE che ha sempre avuto il 70% degli altri QB li sognano di notte.
Noi non siamo Tennessee, le dinamiche ovviamente sono più complesse di come le ho ridotte ai minimi termini e non tutto il merito sarà di T-hill, ma i risultati son lì che parlano. E, alla fine della fiera, son quelli che contano.
La OL è la priorità e su questo non ci piove, l'ho già detto e ridetto. Bastano due picks, non ne servono mille.
Per il resto, pensando in grande, dalla WC al gran ballo passano in mezzo 4 partite: decisamente troppe perchè JW non spari in almeno una la dose personale di intercetti e sciupi una (eventuale) stagione positiva con una delle sue vaccate. JW può portarci ai PO? Probabilmente sì. Può portarci in fondo? Quasi sicuramente no.
Su tutti l'esempio di Tennessee: hanno panchinato senza troppi patemi d'animo un 2nd overall QB che non stava giocando da 2nd overall e hanno messo dentro uno che a Miami era considerato un mezzo imbecille, l'attacco è cambiato dal giorno alla notte e hanno iniziato a vincere partite. Ecco, JW quante partite ha giocato in 5 anni da 1st overall? Le contiamo sulle dita di due mani a esser generosi. Sì ok, OL quasi mai all'altezza, ma i WR e i TE che ha sempre avuto il 70% degli altri QB li sognano di notte.
Noi non siamo Tennessee, le dinamiche ovviamente sono più complesse di come le ho ridotte ai minimi termini e non tutto il merito sarà di T-hill, ma i risultati son lì che parlano. E, alla fine della fiera, son quelli che contano.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
ci tengo a sottolineare che non sto difendendo winston per quello che scriverò.
però volevo dire una cosa, negli scorsi 4 anni winston non ha mai superato le 20 intercettazioni, il massimo è stato 18.
ora, come si spiega un aumento così netto in questa stagione?
per me è dovuto, oltre ai suoi soliti errori di lettura e di valutazione, anche al nuovo modo di giocare che hanno portato leftwich e arians, ovvero un attacco molto più pass oriented. attacco pass oriented dovuto anche al fatto di non avere un rb che possa alleggerire la pressione quando serve, nonostante i miglioramenti di ronald jones.
per me la soluzione è migliorare la linea e trovare un rb migliore di barber in modo da poter bilanciare un attimo l'attacco e dare meno punti di riferimento alla difesa avversaria, che parte già sapendo che con ogni probabilità andremo su un lancio.
secondo me con questi accorgimenti potrebbe starci un tag, in modo da valutare effettivamente cosa può darci. poi si tireranno le somme, una stagione simile a questa con 2 intercetti a partita significheranno la fine dell'era winston ai buccaneers, se dovesse rientrare in medie "umane" (impossibile sperare che faccia 6/7/8 intercetti come i big ma quanto meno rientrare sotto i 20) allora si potrà pensare ad un futuro assieme.
il mio pensiero, dovuto alle parole di Arians, è che lo scaricheranno, anche per poter avere più soldi per rifirmare quasi tutta la difesa. e sempre secondo me andranno a prendersi dalton a prezzi onesti, un contratto che richiede la metà dei soldi che servono per winston (a me piacerebbe Herbert da oregon, ma probabilmente quando sceglieremo noi sarà già andato). poi tutto può succedere. queste sono solo opinioni personali
però volevo dire una cosa, negli scorsi 4 anni winston non ha mai superato le 20 intercettazioni, il massimo è stato 18.
ora, come si spiega un aumento così netto in questa stagione?
per me è dovuto, oltre ai suoi soliti errori di lettura e di valutazione, anche al nuovo modo di giocare che hanno portato leftwich e arians, ovvero un attacco molto più pass oriented. attacco pass oriented dovuto anche al fatto di non avere un rb che possa alleggerire la pressione quando serve, nonostante i miglioramenti di ronald jones.
per me la soluzione è migliorare la linea e trovare un rb migliore di barber in modo da poter bilanciare un attimo l'attacco e dare meno punti di riferimento alla difesa avversaria, che parte già sapendo che con ogni probabilità andremo su un lancio.
secondo me con questi accorgimenti potrebbe starci un tag, in modo da valutare effettivamente cosa può darci. poi si tireranno le somme, una stagione simile a questa con 2 intercetti a partita significheranno la fine dell'era winston ai buccaneers, se dovesse rientrare in medie "umane" (impossibile sperare che faccia 6/7/8 intercetti come i big ma quanto meno rientrare sotto i 20) allora si potrà pensare ad un futuro assieme.
il mio pensiero, dovuto alle parole di Arians, è che lo scaricheranno, anche per poter avere più soldi per rifirmare quasi tutta la difesa. e sempre secondo me andranno a prendersi dalton a prezzi onesti, un contratto che richiede la metà dei soldi che servono per winston (a me piacerebbe Herbert da oregon, ma probabilmente quando sceglieremo noi sarà già andato). poi tutto può succedere. queste sono solo opinioni personali

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
a conferma della tesi esposta sopra, ryan tannehill in due partite di playoff, vinte contro i campioni in carica e contro la migliore squadra della lega, entrambe in trasferta, ha lanciato solo 14 e 15 volte, "guidando" la sua squadra a 2 upset
ora, se diamo a winston una linea bella tosta ed un running back che fa il playmaker, siamo proprio convinti che lanciando una ventina di volte a partita (la metà dei lanci di questa stagione visto che siamo a 40 tentativi per game) finirebbe con 2 intercetti di media a gara?
io non ne sono tanto convinto, e ripeto che queste cose che scrivo non le faccio per difendere il nostro qb. è importante riuscire ad avere un equilibrio tra lanci e corse, anche semplicemente per mandare in confusione la difesa che invece con noi si aspetta all'80% un lancio e si adegua.
di certo i titans hanno avuto una signora difesa in queste due gare, ma quella dei bucs della seconda parte di stagione non mi sembra da meno, e i risultati e le stat sono lì a testimoniarlo.
e dirò di più, abbiamo una voragine a safety, ma se con i primi 3 giri prendiamo rispettivamente 2 OL bestiali e poi un rb coi controcazzi, mi accontento di trovare qualcuno di decente o in free agency o giri bassi al draft per la safety.
perché penso che la soluzione ai nostri turnover, che ci sono costati partite importanti, potrebbe essere a portata di mano.
ora, se diamo a winston una linea bella tosta ed un running back che fa il playmaker, siamo proprio convinti che lanciando una ventina di volte a partita (la metà dei lanci di questa stagione visto che siamo a 40 tentativi per game) finirebbe con 2 intercetti di media a gara?
io non ne sono tanto convinto, e ripeto che queste cose che scrivo non le faccio per difendere il nostro qb. è importante riuscire ad avere un equilibrio tra lanci e corse, anche semplicemente per mandare in confusione la difesa che invece con noi si aspetta all'80% un lancio e si adegua.
di certo i titans hanno avuto una signora difesa in queste due gare, ma quella dei bucs della seconda parte di stagione non mi sembra da meno, e i risultati e le stat sono lì a testimoniarlo.
e dirò di più, abbiamo una voragine a safety, ma se con i primi 3 giri prendiamo rispettivamente 2 OL bestiali e poi un rb coi controcazzi, mi accontento di trovare qualcuno di decente o in free agency o giri bassi al draft per la safety.
perché penso che la soluzione ai nostri turnover, che ci sono costati partite importanti, potrebbe essere a portata di mano.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
slevin17 ha scritto: 12/01/2020, 11:32a conferma della tesi esposta sopra, ryan tannehill in due partite di playoff, vinte contro i campioni in carica e contro la migliore squadra della lega, entrambe in trasferta, ha lanciato solo 14 e 15 volte, "guidando" la sua squadra a 2 upset
se volete passare altri 10 anni in top10 è il modo giusto. questi titans sono un fluke.
- Buccaneer
- Pro
- 1142
- 1726
Io credo cambi poco. JW si è sempre distinto per essere turnover prone, anche quando non lanciava 40-45 palloni a partita. È cosìda 5 anni, poco da fare. Ovviamente lanciando di meno scenderanno i turnover, ma anche i TD. Il ratio TD/INT a mio avviso invece resterà più o meno lo stesso.
Un RB dominante, uno che sposta gli equilibri sul serio, IMHO è difficile da trovare quasi quanto un QB decente.
Un RB dominante, uno che sposta gli equilibri sul serio, IMHO è difficile da trovare quasi quanto un QB decente.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Buccaneer ha scritto: 12/01/2020, 19:10Io credo cambi poco. JW si è sempre distinto per essere turnover prone, anche quando non lanciava 40-45 palloni a partita. È cosìda 5 anni, poco da fare. Ovviamente lanciando di meno scenderanno i turnover, ma anche i TD. Il ratio TD/INT a mio avviso invece resterà più o meno lo stesso.
avete presente che in nfc south c'è appena stato un rb da 1k 1k e quella squadra è finita peggio di voi?
- Buccaneer
- Pro
- 1142
- 1726
Ma come è finita peggio, pesca prima di noi...