Maverick81 ha scritto: 23/06/2023, 14:14 quando vedo il nome di Irving accanto a quello di Doncic mi viene un malore
Se rinunciano ad Irving e a Bullock hanno il cap vuoto ma non vedo nessun Fa di spicco libero
Maverick81 ha scritto: 23/06/2023, 14:14 quando vedo il nome di Irving accanto a quello di Doncic mi viene un malore
rodmanalbe82 ha scritto: 25/06/2023, 12:21 Classiche accuse a Holmes che son state droppate eventualmente, lui apparentemente ne ha risentito parecchio.
Detto questo, non capisco perchè il valore di Tobias Harris sia così alto, nei playoff fa sempre cahare
nolian ha scritto: 25/06/2023, 16:05 Hawks che non solo hanno Collins a prezzo di saldo, ma a quanto pare vogliono scendere sotto la luxury
Tobias ad Atlanta? imho accanto a Hunter e Capela ci sta benissimo, ma dovrebbero cedere Collins e Bogdanovic per "andarci a pari" col cap
per 76ers sarebbe un occasione ghiotta, ma non avrebbe senso alcuno per gli Hawks dato che sarebbe un 2x1 che non li fa upgradare e che non li fa risparmiare
credo sia molto più probabile una cessione di Collins ad un team che ha spazio per un filler e una scelta
Mul4 ha scritto: 25/06/2023, 16:15nolian ha scritto: 25/06/2023, 16:05 Hawks che non solo hanno Collins a prezzo di saldo, ma a quanto pare vogliono scendere sotto la luxury
Tobias ad Atlanta? imho accanto a Hunter e Capela ci sta benissimo, ma dovrebbero cedere Collins e Bogdanovic per "andarci a pari" col cap
per 76ers sarebbe un occasione ghiotta, ma non avrebbe senso alcuno per gli Hawks dato che sarebbe un 2x1 che non li fa upgradare e che non li fa risparmiare
credo sia molto più probabile una cessione di Collins ad un team che ha spazio per un filler e una scelta
Io ho pensato a due possibilità
Pho: Harris
phi Murray e colliNS
ATL Ayton
Oppure
Pho Harris
Phi Collins e thj
Dallas capela
ATL ayton
nolian ha scritto: 25/06/2023, 17:01Mul4 ha scritto: 25/06/2023, 16:15
Io ho pensato a due possibilità
Pho: Harris
phi Murray e colliNS
ATL Ayton
Oppure
Pho Harris
Phi Collins e thj
Dallas capela
ATL ayton
Dallas ha appena preso Holmes
se investe THJ su Capela ha chiuso il mercato
inoltre penso che Dallas si muova solo dopo aver deciso le sorti di Irving (oppure su una big-trade in cui la reazione sarebbe "se arriva X chissene di Irving")
la vedo dura come ipotesi
Mul4 ha scritto: 25/06/2023, 18:00nolian ha scritto: 25/06/2023, 17:01
Dallas ha appena preso Holmes
se investe THJ su Capela ha chiuso il mercato
inoltre penso che Dallas si muova solo dopo aver deciso le sorti di Irving (oppure su una big-trade in cui la reazione sarebbe "se arriva X chissene di Irving")
la vedo dura come ipotesi
Ho letto qualche rumors recente in cui c'è scritto che vorrebbero capela - non capisco perché dato Holmes e la scelta al draft - ma non vorrebbero dar via Hardy e green