Golden State Warriors - Curry Thompson Green
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green
Ho quasi resistito a KD perchè ho sempre avuto un debole per gli Splash Brothers ma ormai iniziano a starmi su va beh non serve che completo la frase. Mica è colpa loro eh, sia chiaro, ma il prossimo anno Cousins al posto di McGee? Mobbastaveramenteperò
-
- Newbie
- 2
- 1
IL CUGINO!!!!
A 5 milioni......ok va bene, iniziamo a commentare la stagione 2019-2020???

A 5 milioni......ok va bene, iniziamo a commentare la stagione 2019-2020???

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...
L'anno dopo ho gioito per la vittoria di LeBron, quell'anello a Cleveland era qualcosa che doveva arrivare.
Quando avete preso Durant, mi sono incavolato tanto, perché la competitività era compromessa e si è visto con quella serie incredibile di vittorie fino alla finale vinta su Cleveland.
Quest'anno ho sperato che i Rockets potessero fermare l'egemonia, ma dopo l'infortunio di CP3, manco le ho guardate le due gare dopo e le finals. Era palese quello che sarebbe successo.
Mo vi prendete pure Cousins con un contratto bassissimo. La simpatia verso di voi è calata a numeri negativi, e mi spiace, perché apprezzo tantissimo un giocatore come Thompson.
Auguri per l'ennesimo anello, e dire che l'NBA la guardavo perché c'era competitività, con varie squadre in lotta per il titolo nei vari anni. Vedere un giocatore che rinuncia ad una decina/quindicina di milioni che poteva prendere ovunque, per firmare con un super team già vincente, è la morte dell'NBA.
L'anno dopo ho gioito per la vittoria di LeBron, quell'anello a Cleveland era qualcosa che doveva arrivare.
Quando avete preso Durant, mi sono incavolato tanto, perché la competitività era compromessa e si è visto con quella serie incredibile di vittorie fino alla finale vinta su Cleveland.
Quest'anno ho sperato che i Rockets potessero fermare l'egemonia, ma dopo l'infortunio di CP3, manco le ho guardate le due gare dopo e le finals. Era palese quello che sarebbe successo.
Mo vi prendete pure Cousins con un contratto bassissimo. La simpatia verso di voi è calata a numeri negativi, e mi spiace, perché apprezzo tantissimo un giocatore come Thompson.
Auguri per l'ennesimo anello, e dire che l'NBA la guardavo perché c'era competitività, con varie squadre in lotta per il titolo nei vari anni. Vedere un giocatore che rinuncia ad una decina/quindicina di milioni che poteva prendere ovunque, per firmare con un super team già vincente, è la morte dell'NBA.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Raptor Longe ha scritto: 03/07/2018, 3:20 Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...
Lakers e boston si spartiscono qualcosa come 33 titoli
27 sono nelle mani di altre 6 squadre.
Ci son stati 71 campionati e praticamente 60 sono stati vinti da 8 squadre.
Non proprio una lega storicamente equilibrata.
Non glieli dava nessuno quei soldi a boogie altrimenti li avrebbe presi più che volentieri.
Le altre offerte non si discostavano significativamente da quella e soprattutto nessuno avrà pensato ad un pluriennale.
A quel punto per far la rehab ci son posti peggiori.
https://www.sbnation.com/platform/amp/n ... ssion=true
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
Esatto, da quel che si legge sembra che grosse offerte per lui non siano arrivate, addirittura pare nemmeno dai Pels....
Per GS è una scommessa a basso rischio ma ad alto potenziale di rientro.
Tanto, fino a febbraio praticamente non inciderà, poi piano piano vedremo come si accoppiera' e soprattutto che tipo di giocatore è rientrato
Ma per i Warriors è una mossa "easy": se sposta, sposterà in meglio, in peggio è impossibile
Per GS è una scommessa a basso rischio ma ad alto potenziale di rientro.
Tanto, fino a febbraio praticamente non inciderà, poi piano piano vedremo come si accoppiera' e soprattutto che tipo di giocatore è rientrato
Ma per i Warriors è una mossa "easy": se sposta, sposterà in meglio, in peggio è impossibile
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Fate schifo al cazzo.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Vincerà un anello passando mezza stagione in riabilitazione. Poi firmerà altrove per una vagonata di soldi per un tot di anni ormai appagato dal titolo vinto. Che bella l'nba eh. 

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
quoto anche le virgolelelomb ha scritto: 03/07/2018, 3:37Raptor Longe ha scritto: 03/07/2018, 3:20 Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...
Lakers e boston si spartiscono qualcosa come 33 titoli
27 sono nelle mani di altre 6 squadre.
Ci son stati 71 campionati e praticamente 60 sono stati vinti da 8 squadre.
Non proprio una lega storicamente equilibrata.
Non glieli dava nessuno quei soldi a boogie altrimenti li avrebbe presi più che volentieri.
Le altre offerte non si discostavano significativamente da quella e soprattutto nessuno avrà pensato ad un pluriennale.
A quel punto per far la rehab ci son posti peggiori.
https://www.sbnation.com/platform/amp/n ... ssion=true

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Speriamo che igoudala resti sano tutto l'anno sennò questa versione dei gsw non credo possa andare molto avanti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Fottetevene di tutto
L'avete fatto e lo state facendo in modo più giusto voi di tante altre squadre.
L'avete fatto e lo state facendo in modo più giusto voi di tante altre squadre.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Potrebbero giocarsi i Playoffs con 5 All-Stars in quintetto. L'ultimo tassello era appunto il centro. 
Comunque da capire come tornerà, anche se alla fine i Warriors sono tra le poche a poter dedicare tutto il tempo che serve al suo recupero senza alcuna fretta.

Comunque da capire come tornerà, anche se alla fine i Warriors sono tra le poche a poter dedicare tutto il tempo che serve al suo recupero senza alcuna fretta.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
Ma esattamente, che gusto può dare vincere un titolo così?
Perchè se già prima era imbarazzante, così diventa veramente insensato.
Anche per la Lega eh, perchè avere l'ennesima Finale senza storia a chi può interessare?
Perchè se già prima era imbarazzante, così diventa veramente insensato.
Anche per la Lega eh, perchè avere l'ennesima Finale senza storia a chi può interessare?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
se ne faranno una ragione

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Hero Member
- 8948
- 14833
a una certa torna tutto indietro si spera

scherzi a parte, casca in braccio Cousins, avete fatto più che bene a prenderlo, non credo guarderò una singola partita dei Warriors quest'anno, però fatevi st'abbuffata di titoli e poi levatevi dal cazzo