Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da Jack » 03/07/2018, 2:41

Ho quasi resistito a KD perchè ho sempre avuto un debole per gli Splash Brothers ma ormai iniziano a starmi su va beh non serve che completo la frase. Mica è colpa loro eh, sia chiaro, ma il prossimo anno Cousins al posto di McGee? Mobbastaveramenteperò

mattew2004
Newbie
Newbie
2
1

Messaggio da mattew2004 » 03/07/2018, 2:53

IL CUGINO!!!!
A 5 milioni......ok va bene, iniziamo a commentare la stagione 2019-2020??? :shocking: :shocking:

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 03/07/2018, 3:20

Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...
L'anno dopo ho gioito per la vittoria di LeBron, quell'anello a Cleveland era qualcosa che doveva arrivare.
Quando avete preso Durant, mi sono incavolato tanto, perché la competitività era compromessa e si è visto con quella serie incredibile di vittorie fino alla finale vinta su Cleveland.
Quest'anno ho sperato che i Rockets potessero fermare l'egemonia, ma dopo l'infortunio di CP3, manco le ho guardate le due gare dopo e le finals. Era palese quello che sarebbe successo.
Mo vi prendete pure Cousins con un contratto bassissimo. La simpatia verso di voi è calata a numeri negativi, e mi spiace, perché apprezzo tantissimo un giocatore come Thompson.

Auguri per l'ennesimo anello, e dire che l'NBA la guardavo perché c'era competitività, con varie squadre in lotta per il titolo nei vari anni. Vedere un giocatore che rinuncia ad una decina/quindicina di milioni che poteva prendere ovunque, per firmare con un super team già vincente, è la morte dell'NBA.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 03/07/2018, 3:37

Raptor Longe ha scritto: 03/07/2018, 3:20 Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...
L'anno dopo ho gioito per la vittoria di LeBron, quell'anello a Cleveland era qualcosa che doveva arrivare.
Quando avete preso Durant, mi sono incavolato tanto, perché la competitività era compromessa e si è visto con quella serie incredibile di vittorie fino alla finale vinta su Cleveland.
Quest'anno ho sperato che i Rockets potessero fermare l'egemonia, ma dopo l'infortunio di CP3, manco le ho guardate le due gare dopo e le finals. Era palese quello che sarebbe successo.
Mo vi prendete pure Cousins con un contratto bassissimo. La simpatia verso di voi è calata a numeri negativi, e mi spiace, perché apprezzo tantissimo un giocatore come Thompson.

Auguri per l'ennesimo anello, e dire che l'NBA la guardavo perché c'era competitività, con varie squadre in lotta per il titolo nei vari anni. Vedere un giocatore che rinuncia ad una decina/quindicina di milioni che poteva prendere ovunque, per firmare con un super team già vincente, è la morte dell'NBA.

Lakers e boston si spartiscono qualcosa come 33 titoli
27 sono nelle mani di altre 6 squadre.
Ci son stati 71 campionati e praticamente 60 sono stati vinti da 8 squadre.

Non proprio una lega storicamente equilibrata.

Non glieli dava nessuno quei soldi a boogie altrimenti li avrebbe presi più che volentieri.

Le altre offerte non si discostavano significativamente da quella e soprattutto nessuno avrà pensato ad un pluriennale.

A quel punto per far la rehab ci son posti peggiori.

https://www.sbnation.com/platform/amp/n ... ssion=true

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 03/07/2018, 6:03

Esatto, da quel che si legge sembra che grosse offerte per lui non siano arrivate, addirittura pare nemmeno dai Pels....
Per GS è una scommessa a basso rischio ma ad alto potenziale di rientro.
Tanto, fino a febbraio praticamente non inciderà, poi piano piano vedremo come si accoppiera' e soprattutto che tipo di giocatore è rientrato
Ma per i Warriors è una mossa "easy": se sposta, sposterà in meglio, in peggio è impossibile

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 7:09

Fate schifo al cazzo.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/07/2018, 7:12

Vincerà un anello passando mezza stagione in riabilitazione. Poi firmerà altrove per una vagonata di soldi per un tot di anni ormai appagato dal titolo vinto. Che bella l'nba eh. :polliceverso:
Immagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 03/07/2018, 7:50

lelomb ha scritto: 03/07/2018, 3:37
Raptor Longe ha scritto: 03/07/2018, 3:20 Quando avete vinto il primo anello contro Cleveland, mi stavate simpatici, nonostante avevate avuto anche una fortuna incredibile con tutti quegli infortuni per gli avversari...

Lakers e boston si spartiscono qualcosa come 33 titoli
27 sono nelle mani di altre 6 squadre.
Ci son stati 71 campionati e praticamente 60 sono stati vinti da 8 squadre.

Non proprio una lega storicamente equilibrata.

Non glieli dava nessuno quei soldi a boogie altrimenti li avrebbe presi più che volentieri.

Le altre offerte non si discostavano significativamente da quella e soprattutto nessuno avrà pensato ad un pluriennale.

A quel punto per far la rehab ci son posti peggiori.

https://www.sbnation.com/platform/amp/n ... ssion=true
quoto anche le virgole :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 03/07/2018, 8:06

Speriamo che igoudala resti sano tutto l'anno sennò questa versione dei gsw non credo possa andare molto avanti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 03/07/2018, 8:30

Fottetevene di tutto

L'avete fatto e lo state facendo in modo più giusto voi di tante altre squadre.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 03/07/2018, 8:38

Potrebbero giocarsi i Playoffs con 5 All-Stars in quintetto. L'ultimo tassello era appunto il centro. :forza:

Comunque da capire come tornerà, anche se alla fine i Warriors sono tra le poche a poter dedicare tutto il tempo che serve al suo recupero senza alcuna fretta.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/07/2018, 9:45

Ma esattamente, che gusto può dare vincere un titolo così?
Perchè se già prima era imbarazzante, così diventa veramente insensato.
Anche per la Lega eh, perchè avere l'ennesima Finale senza storia a chi può interessare?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 03/07/2018, 10:55

Benvenuto Boogie

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 03/07/2018, 11:03

Raptor Longe ha scritto: 03/07/2018, 3:20 La simpatia verso di voi è calata a numeri negativi

se ne faranno una ragione :icon_paper:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8948
14833

Messaggio da lebronpepps » 03/07/2018, 11:09

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 7:09 Fate schifo al cazzo.

a una certa torna tutto indietro si spera :biggrin:

scherzi a parte, casca in braccio Cousins, avete fatto più che bene a prenderlo, non credo guarderò una singola partita dei Warriors quest'anno, però fatevi st'abbuffata di titoli e poi levatevi dal cazzo :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”