Libri
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Libri
Finito stamani di leggere "Un posto nel mondo" di Fabio Volo...
Che dire... Sono sempre più esterefatto dalla bravura del buon Fabio...
Bellissimo libro, scorre bene, ed è un passo avanti rispetto ai due precedenti, "Esco a fare 2 passi" e "E' una vita che ti aspetto"...
Iperconsigliatissimo...
Bellissimo libro, scorre bene, ed è un passo avanti rispetto ai due precedenti, "Esco a fare 2 passi" e "E' una vita che ti aspetto"...
Iperconsigliatissimo...
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Libri
Ora anche in vista della mia tesina per la maturità ho intenzione di leggermi "LSD, il mio bambino difficile" se non sbaglio di Hoffmann...qualcuno l'ha già letto? qualche commento?
vai tranquillo... ne viene fuori una bomba dala tua tesina...

Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
- davidvanterpool
- Senior
Libri
Finito stamani di leggere "Un posto nel mondo" di Fabio Volo...
Iperconsigliatissimo...
[snapback]449999[/snapback]
non vedo l'ora, mi attende per le vacanze di pasqua. fabio, ti amoooooooooooooooooooooooooooo
(piuttosto che niente, è sempre meglio piuttosto)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Newbie
- Contatta:
Libri
bah oddio da ascoltatore accanito di Pink Floyd e insoddisfatto della vita, potrebbe anche avere i suoi risvolti positivi...però no, non sono il tipoPer la tesina hai intenzione di fare anche esperienze sul campo?
[snapback]449995[/snapback]
Ultima modifica di thetruth34 il 08/03/2006, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Chi vince gode, chi perde spiega.
Chi vince gode, chi perde spiega.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Libri
Preparati Dida perchè è stupendo...non vedo l'ora, mi attende per le vacanze di pasqua. fabio, ti amoooooooooooooooooooooooooooo
(piuttosto che niente, è sempre meglio piuttosto)
[snapback]450237[/snapback]
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Libri
Ora anche in vista della mia tesina per la maturità ho intenzione di leggermi "LSD, il mio bambino difficile" se non sbaglio di Hoffmann...qualcuno l'ha già letto? qualche commento?
[snapback]449968[/snapback]
Eccezionale, ti consiglio anche Percezioni di Realtà sempre di Hoffman è un librettino di quelli che si trovano ad 1€
-
- Rookie
Libri
Volevo chiedervi se sapevate qualche libro ambientato nel periodo della guerra fredda. Possibilmente che parli di spionaggio o comunque inerente a quel perido.
Per la matura.
Grazie.
Per la matura.
Grazie.
-
- Senior
- 12
- 47
Libri
sigh
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- davidvanterpool
- Senior
Libri
sigh
[snapback]454529[/snapback]

dinuccio, non ti considera nessuno. lo comprerò sicuramente il libro che ci hai così gentilmente segnalato! (appena avrò finito la mia lista, la tesi, l'università...)

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Leonardo Ancilli
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Libri
Qualcuno ha letto il nuovo di Clive Cussler "Vento Nero" ???
Le recenzioni lo stroncano, i fedelissimi sono inferociti, non ci capisco più nulla, li ho letti tutti e mi sono sempre piaciuti però adesso ne ho tre da scegliere da iniziare, e non so se lasciarlo in standby oppure no !
Le recenzioni lo stroncano, i fedelissimi sono inferociti, non ci capisco più nulla, li ho letti tutti e mi sono sempre piaciuti però adesso ne ho tre da scegliere da iniziare, e non so se lasciarlo in standby oppure no !
-
- Senior
- 12
- 47
Libri
Qualcuno ha letto il nuovo di Clive Cussler "Vento Nero" ???
[snapback]454747[/snapback]
OT
non ho mai letto nulla di Clusser Leo.
Però devo dirti che trovo magnifica il completo di boston che indossa pierce nel tuo avatar
Ultima modifica di Dino N il 13/03/2006, 15:17, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Leonardo Ancilli
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
Libri
OT
non ho mai letto nulla di Clusser Leo.
Però devo dirti che trovo magnifica il completo di boston che indossa pierce nel tuo avatar
[snapback]454756[/snapback]
La maglia con cui abbiamo giocato stanotte è da sballo !!!! Dacci un occhio.
E leggi anche Cussler si fa leggere bene, classico spaccone alla Bruce Willis della serie picchio tutto e tutti e la ragione o ce l'ho o la prendo.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
-
- Senior
- 12
- 47
Libri
Cambiando genere:
Sono in procinto di iniziare a leggere "il trono di spade" ed a seguire "il grande inverno". In pratica il primo romanzo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Ho fatto la scelta sulla base di alcuni consigli ricevuti da conoscenti.
qualcuno ha già letto questa saga? Ne vale la pena?
Sono in procinto di iniziare a leggere "il trono di spade" ed a seguire "il grande inverno". In pratica il primo romanzo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Ho fatto la scelta sulla base di alcuni consigli ricevuti da conoscenti.
qualcuno ha già letto questa saga? Ne vale la pena?
-
- Rookie