Messaggio
da joesox » 17/06/2008, 0:20
Io sono per semplifcare.
Ci sono dei periodi in cui non accendo il computer per 48 ore...in quelle 48 ore potrebbero aprirsi e chiudersi quante aste senza che io lo veda. E allora, mica posso farmi mandare un sms ogni volta che sia apre un'asta.
Lo stesso vale per i tagli - vedi il taglio e firmi il giocatore - come nella MLB.
E se non sei online, pazienza.
eccolo là, roba di due ore fa - The Texas Rangers released right-hander Sidney Ponson - era stato designato per assignment il 6 giungo - nessuno se lo è filato e adesso e libero - chi gli telefona e gli offre un contratto se lo prende - magari in offseason l'agente aspetta le varie offerte, tentenna, cerca l'affare, ma adesso se chiamano gli yankees - zac! nero su bianco e via.
ripeto voteremo in inverno, ma io sono per la lobby del partito semplice (Meccanodonte - quasi tutti abbiamo gente in DL) - se tu tagli Manny, per qualsiasi motivo, io lo vedo, taglio il primo sost DL che ho e firmo Manny - magari solo un anno però
se uno taglia una star non sto certo ad aprire un'asta! lo firmo al volo come sost DL...
pixi89 - dici che c'è sempre il dirto veloce di chi vede il taglio, ma in questo modo almeno premi chi sta online!
Con l'asta premi "l'avvoltoio" che ti frega un minuto prima della fine dell'asta e con le 12h andiamo avanti all'infinito - che poi 12 ore penalizza chi apre l'asta perchè se io apro l'asta alle 12.23 durante la pausa pranzo e tu la rilanci alle 12.22 del giorno dopo ecco che per prendermi il giocatore devo fare l'una di notte...allora bisognerebbe fare 24h e via che diventa una cosa lunghissimaÂ
l'asta di tisiano - quanti? 20 secondi prima della scadenza - mah, regolarissimo, ma un ha senso? almeno si premia una volta sola la velocità e non due (una remora dell'altra)
e poi chi sono 'sti giocatori byrnes, penny, garko, d'accordo buoni comprimari mica delle stelle...
naturalmente rispetto la tua opinione
Like
0
Share