ItalianBlueJay ha scritto:
Ma si possono tagliare quando si vuole i giocatori della farm?!?!?!

, mi pare di ricordare che si può "muoverli" solo in caso di loro promozione dalle loro squadre di MLB ed in ogni caso quando avessero terminato il loro rookie status...mi sbaglio?
C'è il regolamento... al punto 7 del "Farm System dice:
Una volta che un giocatore del farm system verrà rilasciato o spostato nel 25-man roster, aprendo uno spazio vacante nel 15-man roster di minor league, potrà essere sostituito. La sostituzione può avvenire in qualsiasi momento della stagione, con qualsiasi giocatore eleggibile per il draft precedente, ma non scelto.
Quindi noi abbiamo rilasciato dei giocatori sostituendoli con altri, e l'abbiamo fatto "in qualsiasi momento della stagione".
Più che altro quando finisce il rookie status sei
obbligato a promuoverlo o rilasciarlo, mentre prima puoi farlo se vuoi. In pratica, se Seattle volesse promuovere Maybin già adesso, sarebbero cavolacci loro. Sarebbe da stupidi (anche perchè non potrebbero retrocederlo più), ma potrebbero farlo se volessero, come voi con Slowey.
darioambro ha scritto:
io se non ricordo male, per partecipare al rpossimo draft, occorre che o aver tagliato i giocatori o averli promossi nell'organizzazione MLB...se per i potesi nella farm te ne mancano 5, partecipi sono ai primi 5 giri, se sei al completo non partecipi affatto....
Questo è esatto, ed è ciò che dice il primo punto del regolamento sul farm system. Puoi partecipare al draft solo fino a che non riempi i tuoi buchi. Se ti mancano 5 giocatori, fai 5 giri. Se te ne mancano 3, ne fai 3. Tutto giusto.