koufax75 ha scritto:
Riprendo quello che dice Rocky: Ma costa davvero tanto aspettare qualche ora prima di entrare nel forum? Inserendo regole anti-spoiler (di qualunque genere, anche quelle sui titoli) si creano comunque casini. Te lo dico per esperienza personale. In qualunque forum in cui ci sono le regole anti-spoiler le litigate sono matematiche.
Non capisco l'importanza di avere il record scritto nel titolo del forum esistono parecchi siti carini per guardare i record, uno ad esempio è
http://www.mlb.com ma ce ne sono tanti altri. Non dico di fare regole anti spoiler ma secondo me come era lo scorso anno andava più che bene e regole non esistevano.
Forse tu hai la fortuna di vedere le partite solo "qualche ora" dopo, io no, anche perché tifo Philly e mi guardo prima quella, poi magari dopo Boston ma è già passata qualche ora di troppo. Nel frattempo però posso aver bisogno di un aiuto per mlb.tv, non so se hai notato ma è una sezione del forum che in questi giorni è più che calda, e così mi collego al forum.
Secondo me nessuno a parlato di regole ma semplicemente qualche attenzione.