Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Boston Red Sox

Messaggio da shilton » 03/04/2007, 13:37

webba2000 ha scritto: Lo scrivo qua cosi' René lo vede di sicuro:
Non sarebbe meglio evitare di scrivere nel titolo del topic il record delle squadre? non vorrei mai sapere un risultato solo per il fatto di entrare nel forum, se per assurdo avessi registrato Bos-KC e fossi entrato qua per leggere il topic di, per esempio, mlb.tv saprei già che Boston ha perso, secondo me sarebbe da evitare.
Che ne dite?

Condivido in tutto e per tutto
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 03/04/2007, 13:40

Se uno non vuole avere spoiler secondo me può fare a meno di entrare sul forum per un pò, a meno che non si voglia vedere la partita registrata due settimane dopo. Ma se si tratta di qualche ora penso non muoia nessuno...

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 03/04/2007, 13:45

Ho appena scritto un messaggio simile nel forum NCAA. Play.it non ha mai avuto regole anti-spoiler. E credetemi E' MOLTO MEGLIO COSI'. In tutti i forum in cui ci sono regole, le litigate sono inevitabili. Basta un minimo di attenzione: voglio vedere una partita di baseball con calma senza sapere il risultato? Faccio una cosa molto semplice: evito il forum MLB. Se ci mettiamo ad inserire regole anti-spoiler, alla fine nascono solo casini e litigate. I forum senza regole anti-spoiler sono molto tranquilli.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

toro scatenato

Messaggio da toro scatenato » 03/04/2007, 14:02

peccato per la sconfitta,non era di certo il miglior modo per iniziare(non lo è mai)...

speriamo di rifarci domani,dovrebbe partire Beckett.

per quanto riguarda il discorso degli spoiler io sono d'accordo con Rocky e koufax.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 03/04/2007, 14:08

A proposito (dimenticavo): LET'S GO RED SOX!!!
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?

thierry14

Messaggio da thierry14 » 03/04/2007, 15:12

joesox ha scritto: Ti fermo, mai sperare negli infortuni di nessuno!

No guarda, non spero che Paps si infortuni, dico solo che fare i capricci per fare il closer con una spalla che rischia di staccarsi non è una mossa intelligente. Per il resto vediamo, la prima è andata... ora aspetto di vedere come lancia Beckett. A me sta simpatico, secondo me l'hanno scorso era un anno di assestamento a Boston, quest'anno spacca! Comunque Manny 0 su 4 eh?

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » 03/04/2007, 15:41

Rocky ha scritto: Se uno non vuole avere spoiler secondo me può fare a meno di entrare sul forum per un pò, a meno che non si voglia vedere la partita registrata due settimane dopo. Ma se si tratta di qualche ora penso non muoia nessuno...

sia chiaro che parlo solo del titolo! ci mancherebbe, nel topic si può dire tutto!
Renè che ne dici?

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 03/04/2007, 16:11

Riprendo quello che dice Rocky: Ma costa davvero tanto aspettare qualche ora prima di entrare nel forum? Inserendo regole anti-spoiler (di qualunque genere, anche quelle sui titoli) si creano comunque casini. Te lo dico per esperienza personale. In qualunque forum in cui ci sono le regole anti-spoiler le litigate sono matematiche.
ImmagineImmagine

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 03/04/2007, 16:23

koufax75 ha scritto: Riprendo quello che dice Rocky: Ma costa davvero tanto aspettare qualche ora prima di entrare nel forum? Inserendo regole anti-spoiler (di qualunque genere, anche quelle sui titoli) si creano comunque casini. Te lo dico per esperienza personale. In qualunque forum in cui ci sono le regole anti-spoiler le litigate sono matematiche.

Hai ragione, ma ricordo male o l'anno scorso nessuno indicava il record?
Poi, non so, nel baseball io sento meno pressante la necessità di un aggiornamento partita dopo partita rispetto, ad esempio, al football.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 03/04/2007, 16:34

...domani sarà un giorno migliore, vedrai...*canta*  :fischia:

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 03/04/2007, 16:38

koufax75 ha scritto: Riprendo quello che dice Rocky: Ma costa davvero tanto aspettare qualche ora prima di entrare nel forum? Inserendo regole anti-spoiler (di qualunque genere, anche quelle sui titoli) si creano comunque casini. Te lo dico per esperienza personale. In qualunque forum in cui ci sono le regole anti-spoiler le litigate sono matematiche.

Non capisco l'importanza di avere il record scritto nel titolo del forum esistono parecchi siti carini per guardare i record, uno ad esempio è http://www.mlb.com ma ce ne sono tanti altri. Non dico di fare regole anti spoiler ma secondo me come era lo scorso anno andava più che bene e regole non esistevano.
Forse tu hai la fortuna di vedere le partite solo "qualche ora" dopo, io no, anche perché tifo Philly e mi guardo prima quella, poi magari dopo Boston ma è già passata qualche ora di troppo. Nel frattempo però posso aver bisogno di un aiuto per mlb.tv, non so se hai notato ma è una sezione del forum che in questi giorni è più che calda, e così mi collego al forum.
Secondo me nessuno a parlato di regole ma semplicemente qualche attenzione.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » 03/04/2007, 16:42

dicmod ha scritto: Non capisco l'importanza di avere il record scritto nel titolo del forum esistono parecchi siti carini per guardare i record, uno ad esempio è http://www.mlb.com ma ce ne sono tanti altri. Non dico di fare regole anti spoiler ma secondo me come era lo scorso anno andava più che bene e regole non esistevano.
Forse tu hai la fortuna di vedere le partite solo "qualche ora" dopo, io no, anche perché tifo Philly e mi guardo prima quella, poi magari dopo Boston ma è già passata qualche ora di troppo. Nel frattempo però posso aver bisogno di un aiuto per mlb.tv, non so se hai notato ma è una sezione del forum che in questi giorni è più che calda, e così mi collego al forum.
Secondo me nessuno a parlato di regole ma semplicemente qualche attenzione.
esattamente quello che intendevo!

Assenzio
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants

Messaggio da Assenzio » 03/04/2007, 16:46

...e il buon Joesox, che teneva ai suoi ragazzi, riportò tutto alla normalità
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/04/2007, 16:55

webba2000 ha scritto: Lo scrivo qua cosi' René lo vede di sicuro:
Non sarebbe meglio evitare di scrivere nel titolo del topic il record delle squadre? non vorrei mai sapere un risultato solo per il fatto di entrare nel forum, se per assurdo avessi registrato Bos-KC e fossi entrato qua per leggere il topic di, per esempio, mlb.tv saprei già che Boston ha perso, secondo me sarebbe da evitare.
Che ne dite?

Diciamo che è una proposta interessante. Le regole anti-spoiler non possono essere implementate per principio, anche perchè può capitare anche che nel topic di MLB.tv tu finisca col leggere cose del tipo "mi sono perso proprio il walkoff di X", che è persino peggio che leggere il record.
Personalmente non sento e vedo la necessità di avere il record nel soggetto, però qui rientriamo nelle regole di convivenza e si tratta di gusti personali. Io evito di entrare nel forum in queste situazioni, però capisco anche l'annotazione di dicmod. Ripeto, è una cosa evitabile però che rimane a giudizio di joe che ha cambiato il titolo del topic (possiamo farlo solo io e lui), perchè non può essere implementata per "legge", altrimenti non ne usciremmo più davvero.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/04/2007, 17:03

thierry14 ha scritto: No guarda, non spero che Paps si infortuni, dico solo che fare i capricci per fare il closer con una spalla che rischia di staccarsi non è una mossa intelligente.

Non ha fatto i capricci. Come ha detto, avrebbe fatto il partente visto che l'ha fatto nelle minors. Ma non si è mai impuntato per fare il closer. Credo che però abbia tutti i diritti di far sapere quali siano le sue preferenze e cosa si senta di fare a livello tecnico, se poi civilmente accetta le decisioni del management (come aveva fatto finchè avevano dichiarato che fosse partente). E' ben diverso rispetto a fare i capricci......

Comunque Manny 0 su 4 eh?

Ormai è bollito, non batte più. Deve ritirarsi.

Bloccato

Torna a “Forum History”