bastava tenersi holiday...

Noodles ha scritto: 13/06/2024, 16:08
ma era abbastanza ovvio che se lo spedisci a portland, che non ha nessun interesse a tenerlo, te lo ritrovi ai celtics o a miami eh
che difatti sono le due squadre che ci han provato, ma la seconda con rapporti incrinati dopo la mancata trade lillard.
voglio dire non c'era bisogno di uno stregone per sapere dove finisse Holiday, i celtics erano in prima fila.
pessima mossa anche per i bucks stessi, che avrebbero dovuto preservarlo, in modo da avere qualcuno capace di difendere insieme a lillard.
Vega ha scritto: 13/06/2024, 16:26Noodles ha scritto: 13/06/2024, 16:08
ma era abbastanza ovvio che se lo spedisci a portland, che non ha nessun interesse a tenerlo, te lo ritrovi ai celtics o a miami eh
che difatti sono le due squadre che ci han provato, ma la seconda con rapporti incrinati dopo la mancata trade lillard.
voglio dire non c'era bisogno di uno stregone per sapere dove finisse Holiday, i celtics erano in prima fila.
pessima mossa anche per i bucks stessi, che avrebbero dovuto preservarlo, in modo da avere qualcuno capace di difendere insieme a lillard.
si ma io sono ancora più estremista di te in questo, nel senso che se dipendesse da me seppellirei tutto il management nel deserto
però ecco, tolto Holiday, credi davvero che Boston non sarebbe in finale quest'anno?
io non credo che una tra Indiana o Miami (o Milwaukee) sarebbe riuscita a eliminarli, soprattutto nelle condizioni in cui sono arrivate a giocarsela.
se poi il discorso era "dei Bucks seri, sani e affamati, in una ECF avrebbero opposta molta più resistenza di Indiana" allora è diverso. Può essere, ma non credo abbastanza da vincere una serie.
e cmq in finale ci sono andati pure quando Holiday ce l'avevamo noi, prima o poi doveva capitare che ci tornassero da favoriti
hanno pure mandato l'ultimo (tra poco penultimo) HC con cui han vinto il titolo a sabotarci del tutto
Noodles ha scritto: 13/06/2024, 16:33
lho già scritto, con holiday e porzi al posto di smart e williams hanno compiuto un miglioramento enorme.
basta vedere le partite di quest'anno, in RS hanno stracciato gli avversari eh.
hanno vinto una vagonata di partite con scarti altissimi.
mai visto così forti sinceramente.
e tatum è pressapoco lo stesso giocatore dello scorso anno, nel mentre forse brown è un pochino più continuo rispetto la scorsa stagione (anche se nei numeri è sceso).
ne deduco che l'impatto del duo acquisito è stato notevole, si è visto anche in queste finals.
quindi per rispondere alla tua domanda, no, non credo ci sarebbero arrivati, senza mercato estivo.
Vega ha scritto: 13/06/2024, 16:44Noodles ha scritto: 13/06/2024, 16:33
lho già scritto, con holiday e porzi al posto di smart e williams hanno compiuto un miglioramento enorme.
basta vedere le partite di quest'anno, in RS hanno stracciato gli avversari eh.
hanno vinto una vagonata di partite con scarti altissimi.
mai visto così forti sinceramente.
e tatum è pressapoco lo stesso giocatore dello scorso anno, nel mentre forse brown è un pochino più continuo rispetto la scorsa stagione (anche se nei numeri è sceso).
ne deduco che l'impatto del duo acquisito è stato notevole, si è visto anche in queste finals.
quindi per rispondere alla tua domanda, no, non credo ci sarebbero arrivati, senza mercato estivo.
Porzino l'han preso prima o dopo? Mi pare prima di Holiday.
eh grazie che siano meglio di Smart e williams, vorrei vedere
sei triste? Dovresti esserlo, così a naso ti aspettano altri 2-3 anni di questa roba qui![]()
![]()
Vega ha scritto: 13/06/2024, 16:44 sei triste? Dovresti esserlo, così a naso ti aspettano altri 2-3 anni di questa roba qui![]()
![]()
BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 17:10Vega ha scritto: 13/06/2024, 16:44 sei triste? Dovresti esserlo, così a naso ti aspettano altri 2-3 anni di questa roba qui![]()
![]()
Mr. Vincent @Vega, a nome della sezione, La invito caldamente ad evitare post che possano fomentare Noodles per la stagione 24/25.
Ci dia un attimo di tregua.
Ringraziamo anticipatamente.
Noodles ha scritto: 13/06/2024, 17:35BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 17:10
Mr. Vincent @Vega, a nome della sezione, La invito caldamente ad evitare post che possano fomentare Noodles per la stagione 24/25.
siamo pronti...a pagine di storia (cit.)
Noodles ha scritto: 13/06/2024, 17:35BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 17:10
siamo pronti...a pagine di storia (cit.)
che è lo stesso mood del forum comunque...Ang88 ha scritto: 14/06/2024, 8:19 gli americani sono abbastanza prevedibili, esattamente come lo è questa serie
Prima della serie tutti a incensare i DAL giusto per creare hype
Dopo la piallata di gara1 a dire: <eh ma Kidd l'ha già girata dopo aver perso gara1>
Dopo che BOS in gara2 tira "open" il 60% dei suoi tiri e li mette col 20%: <eh ma Irving. eh ma le tendenze suicide di BOS. C'è ancora storia>
Dopo gara3 già si comincia a buttare merda su Doncic per fare drama