Mims è enorme e con un atletismo senza senso qualcosa in mano a questo staff ci salta fuori alla peggio da guardia.
lelomb ha scritto: 25/03/2024, 14:48 I Packers in uno spot simile andrebbero tranquillamente di EDGE, io non me la son sentita
gloric ha scritto: 25/03/2024, 15:33lelomb ha scritto: 25/03/2024, 14:48 I Packers in uno spot simile andrebbero tranquillamente di EDGE, io non me la son sentita
Io spero che in una situazione del genere facciano trade down, anche per risalire poi in top 100 dal quarto giro, nel caso. Questo fatto che non ci sono S da primo giro ha reso tutto molto complicato. Però sì, loro qui, senza trade down, vanno su Robinson sicuro come la morte. Robinson che a me piace anche parecchio, in sé e come fit... ma che ha grossi problemi sulle corse. Mah...
Mims come prospetto è fantastico, lavori per il futuro e la creta è di primo livello. Non è nemmeno così crudo tecnicamente. Ma un po' di tempo ci vorrà...
lelomb ha scritto: 25/03/2024, 15:42 Anche perché comunque nel vuoto credo che Mims sia il bpa fra i due.
detroit89 ha scritto: 26/03/2024, 8:44 Sono andato su Fashanu anche se il tackle ad oggi non è un need.
Decker il prossimo anno va per i 32 e con i rinnovi importanti che si prospettano (Sewell, Amon-Ra, Goff) potrebbe diventare un cap casuality.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk