Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Fantaman » 24/06/2023, 2:27

Ma la cosa drammatica è x l’appunto aver perso 3 settimane dietro a Thuram.. se lo vuoi lo prendi prima, perché alla fine qui è successo come con ciapanoglu.. hai offerto un tot.. quel tot era buono ma non abbastanza.. arriva l’Inter che aggiunge quel centesimo in più x fare il dollaro e chiude in poche ore… 
E noi?! Tre settimane ad aspettare “fiduciosi”, non si sa bene per che cosa visto che se c’era vero interesse di thuram chiudeva.. ed invece aspettava, quindi fiduciosi de che?? 
Spero vivamente che non li fossero così fiduciosi e abbiano lavorato ad altro in queste 3 luuunghe settimane… 
Poi Frattesi, che sostanzialmente è una mezzala , che casso ci facciamo in un 4231? 
Mahh.. 
Che pena 

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 6:42

Vai topogigio adesso vai a pagare Morata. Vai da bravo, vai. Maledetto te e chi ti ha messo lì. 

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 24/06/2023, 6:49

alecs ha scritto: 24/06/2023, 0:53 Ma c’è veramente qualcuno che vuole Frattesi? Assurdo che sia sufficiente nominare qualcuno cento volte per farlo diventare desiderabile, speriamo non arrivi mai…così come Thuram, giocatore normale che la narrativa fa diventare il sogno numero uno per l’attacco…anche se ovviamente a livello di immagine ci siamo sgretolati definitivamente…e furlani a pensarsi furbo mentre chiamava l’agente di Lukaku….

Piu che altro da una società che promuve lo scout come ds e punta molto sui dati tutto mi aspetto tranne che 40 per Frattesi e 5.5/6 offerti a Thuram. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 6:55

Vai topogigio vai a trattare per un mese Scamacca. Vai che sei forte e mi raccomando fatti portare via anche le mutande.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 7:03

albizup ha scritto: 24/06/2023, 6:49
alecs ha scritto: 24/06/2023, 0:53 Ma c’è veramente qualcuno che vuole Frattesi? Assurdo che sia sufficiente nominare qualcuno cento volte per farlo diventare desiderabile, speriamo non arrivi mai…così come Thuram, giocatore normale che la narrativa fa diventare il sogno numero uno per l’attacco…anche se ovviamente a livello di immagine ci siamo sgretolati definitivamente…e furlani a pensarsi furbo mentre chiamava l’agente di Lukaku….

Piu che altro da una società che promuve lo scout come ds e punta molto sui dati tutto mi aspetto tranne che 40 per Frattesi e 5.5/6 offerti a Thuram. 
sta di fatto che fino a ieri abbiamo offerto 5 a Thuram. Non vedo tutta sta differenza tra 5 e 5.5. Ergo queste sono tutte puttanate e sopratutto siamo tutti stufi di prendere cazzi in faccia (fuori e dentro il campo) da 6 mesi dai cugini. 

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 24/06/2023, 7:58

pgm ha scritto: 24/06/2023, 7:03

sta di fatto che fino a ieri abbiamo offerto 5 a Thuram. Non vedo tutta sta differenza tra 5 e 5.5. Ergo queste sono tutte puttanate e sopratutto siamo tutti stufi di prendere cazzi in faccia (fuori e dentro il campo) da 6 mesi dai cugini. 

Ma io dicevo che per me aveva poco senso come spazi che occupa andare su Thuram, nonostante sia convinto che sia un buon giocatore che farà bene all'Inter perché è perfetto da loro. Il derby di mercato non esiste, cioè tu devi fare una squadra per te mica perché devi fregare un giocatore all'Inter. È un problema l'aver puntato per un mese un obiettivo e non averlo portato a casa.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 8:03

C erano tre parametri zero disponibili che, dovendo noi coprire più need, facevano al caso nostro: N'Dicka, Tielemans e Thuram. Adesso per quei need dobbiamo mettere cash. Cosa dice l algoritmo? Cosa dice L'MBA di quello sfigato di topogigio?. Io senza MBA dico che spenderemo di più. 

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 24/06/2023, 9:00

D’altronde se fai gestire la campagna acquisti da DT e DS che siluri a fine campionato, butti a macero mesi e mesi di strategie e trattative.. e ora se ne vedono i risultati… siamo a fine giugno, non abbiamo chiuso nulla di ufficiale in entrata .. in compenso hai venduto un titolare fisso italiano di 23 anni, senza di fatto avere il sostituto pronto, che vuol dire strapagare chiunque ti appresterai a prendere, indipendentemente dal valore intrinseco del giocatore. 
Non male insomma.. ma Gerry, che come dice Scaroni, ha le competenze, da casa sua negli States, sicuramente avrà l’asso nella manica……

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 24/06/2023, 10:01

Mi sbaglierò, ma secondo me moncada fa esattamente quello che faceva prima, né più né meno. 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 24/06/2023, 11:38

Io ci provo anche a ragionare sul moneyball, sull’analisi statistica su cosa serva per vincere, chissà qual è il modello che ha trovato l’algoritmo per massimizzare le opportunità di vincere e minimizzare i rischi di perdere. 
oggettivamente un attaccante gigante con 23 e 24 gol segnati nel campionato italiano dovrebbe essere un buon elemento per massimizzare la possibilità di vincere. Poi certo, sono passati due anni in cui ha fatto pietà, si è menato con un totem della storia milanista e ha sempre giurato amore eterno ai tuoi eterni rivali, ma forse questo rientra nel calcolo della sottovalutazione, altro principio basilare dell’ algoritmo per massimizzare i profitti…

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 12:38

alecs ha scritto: 24/06/2023, 11:38 Io ci provo anche a ragionare sul moneyball, sull’analisi statistica su cosa serva per vincere, chissà qual è il modello che ha trovato l’algoritmo per massimizzare le opportunità di vincere e minimizzare i rischi di perdere. 
oggettivamente un attaccante gigante con 23 e 24 gol segnati nel campionato italiano dovrebbe essere un buon elemento per massimizzare la possibilità di vincere. Poi certo, sono passati due anni in cui ha fatto pietà, si è menato con un totem della storia milanista e ha sempre giurato amore eterno ai tuoi eterni rivali, ma forse questo rientra nel calcolo della sottovalutazione, altro principio basilare dell’ algoritmo per massimizzare i profitti…
ho sempre cercato di mantenermi lucido ma dopo questa settimana sinceramente ho finito le riserve. I tifosi del Milan ormai possono scrivere trattati su bilanci, cambi di proprietà, algoritmi e chi più ne ha più ne metta. E davvero massacrante stare dietro a tutti i pazzi che si sono succeduti su quella sedia che fu di Berlusconi. Si riparte sempre da zero. Ogni cazzo di estate. Non bastano gli scudetti, non bastano le semifinali di CL, non basta il bilancio in attivo, non bastano i sold out, gli abbonamenti che volano, niente è mai sufficiente per fare come fanno tutti gli altri. È snervante tifare Milan. Io coi ragionamenti ho chiuso. Da oggi rutto e basta finché non arrivano 4 titolari e 2 riserve di valore. 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1074
840

Messaggio da Dark062 » 24/06/2023, 12:46

pgm ha scritto: 23/06/2023, 22:37 Facciamo un recap degli ultimi 30 giorni gestiti da Gerry Cardinale:

-pensione per Ibra
-licenziamento per PAOLO MALDINI e r.Massara che c'hanno portato il 19esimo
-cessione di capitan futuro Sandro Tonali
-quinto derby perso coi cugini in 6 mesi (M. Thuram)

Ti devono mangiare i cani Gerry. Ma prima di te devono mangiare i Singer

Aggiungerei acquisti "zero"
Che, scampati Thuram e Frattaglie, non è poi un male.

Però il problema di zero acquisti resta. Ma tanto andranno di scommesse su sconosciuti moldavi.

​​​

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 24/06/2023, 13:05

pgm ha scritto: 24/06/2023, 12:38 Da oggi rutto e basta finché non arrivano 4 titolari e 2 riserve di valore. 

Ma è anche ridicolo sentirsi come dei trogloditi perché si vuole una proprietà all'altezza della squadra per cui si fa il tifo.
Questi sono pezzenti ed incompetenti.
In più con la complicità dei loro predecessori(???) hanno fatto una campagna martellante sulle necessità del bilancio, che ovviamente una marea di radical chic convinti di essere evoluti si sono bevuti a gargarozza...(sono loro ad essere volgari!)
Ora chi sghignazzava quando parlavo di pezzenti e di baggianate riguardanti il bilancio, magari riderà un po' meno.
In finale di Champions è arrivata una squadra che annega nei debiti, e che continua a pagare ingaggi che noi ci rifiutiamo di pagare.
Tutte le altre non hanno debiti, ma aggirano bellamente il ffp...
La vogliamo smettere una volta per tutte di fare i contabili gratis per dei pezzenti???
Oltre che pezzenti sono anche incapaci, ma questo è un altro discorso. Prima di tutto sono pezzenti.
Neanche a dire che quella di Lukaku è una barzelletta. Piuttosto che venire da noi se ne va in arabia, e come dargli torto?
Frattesi o lo strapaghi, oppure anche lui va dall'altra parte.
Quello che terrorrizza è la palese improvvisazione del tutto.
Tonali lo hanno venduto alla velocità della luce, però non hanno in mano o in mente candidati precisi, per il sostituto, e per gli altri due che dovranno arrivare a centrocampo.
Abbonatevi e moltiplicatevi...
deificienti...

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/06/2023, 13:10

Dark062 ha scritto: 24/06/2023, 12:46
pgm ha scritto: 23/06/2023, 22:37 Facciamo un recap degli ultimi 30 giorni gestiti da Gerry Cardinale:

-pensione per Ibra
-licenziamento per PAOLO MALDINI e r.Massara che c'hanno portato il 19esimo
-cessione di capitan futuro Sandro Tonali
-quinto derby perso coi cugini in 6 mesi (M. Thuram)

Ti devono mangiare i cani Gerry. Ma prima di te devono mangiare i Singer

Aggiungerei acquisti "zero"
Che, scampati Thuram e Frattaglie, non è poi un male.

Però il problema di zero acquisti resta. Ma tanto andranno di scommesse su sconosciuti moldavi.

​​​
parola d'ordinde è ruttare. Questi di Redbird e i loro tirapiedi per me sono il nulla. Potevo fin capire i Singer che almeno si son portati dietro un manager internazionale come Gazidis e han dato un ruolo a gente con una storia in questa società. Ma questi chi sono? Chi è Gerry Cardinale? Chi è Giorgio Furlani? 
Per ora son quelli che han licenziato Maldini, ceduto Tonali e quelli che, con 3-4 innesti di peso da fare, per ora ne han mollati 2 (Diaz, Tonali). Quindi si rutta. Non spreco più un singolo neurone per star dietro alle teorie strampalate di questi due avventurieri.  Il ritiro è ai primi di Luglio, vai topogigio facci esordire con Krunic Pobega a CC

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 24/06/2023, 13:16

pgm ha scritto: 24/06/2023, 8:03 C erano tre parametri zero disponibili che, dovendo noi coprire più need, facevano al caso nostro: N'Dicka, Tielemans e Thuram. Adesso per quei need dobbiamo mettere cash. Cosa dice l algoritmo? Cosa dice L'MBA di quello sfigato di topogigio?. Io senza MBA dico che spenderemo di più. 

Dipende se intendi come peso a bilancio o come spesa complessiva. a me strapagare gente a 0 non è mai piaciuto, non vedo perché dovrei cambiare idea ora. E la stessa cosa la dicevo prima di prenderlo, offrire 6 milioni a Thuram senza senso. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Rispondi

Torna a “Calcio”