Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 17/05/2023, 15:49

Pepite in 4
1
2%
Pepite in 5
5
11%
Pepite in 6
8
18%
Pepite in 7
7
16%
Lacustri in 4
2
4%
Lacustri in 5
0
Nessun voto
Lacustri in 6
16
36%
Lacustri in 7
6
13%
 
Voti totali: 45

NationalBusiness
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 20/06/2016, 3:47
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
443
178

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da NationalBusiness » 23/05/2023, 8:26

Hotel Supramonte ha scritto: 23/05/2023, 8:10 Se questa è davvero l’ultima partita di LeBron, è la fotografia esatta della sua carriera.

Sta solo rosicando e non voleva far dare il giusto merito ai Nuggets, rispecchia perfettamente il suo spessore umano in diretto contrasto col livello del giocatore.

Complimenti ai Nuggets che hanno retto e reagito da grande squadra quando potevano accontentarsi e chiuderla in casa. Col rientro di Murray ai suoi livelli hanno ripreso dove si erano fermati nella bolla, vediamo chi li aspetta.

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 361
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
76

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Nasty15 » 23/05/2023, 8:29

NationalBusiness ha scritto: 23/05/2023, 8:26
"Hotel Supramonte" ha scritto: 23/05/2023, 8:10 Se questa è davvero l’ultima partita di LeBron, è la fotografia esatta della sua carriera.

Sta solo rosicando e non voleva far dare il giusto merito ai Nuggets, rispecchia perfettamente il suo spessore umano in diretto contrasto col livello del giocatore.

Complimenti ai Nuggets che hanno retto e reagito da grande squadra quando potevano accontentarsi e chiuderla in casa. Col rientro di Murray ai suoi livelli hanno ripreso dove si erano fermati nella bolla, vediamo chi li aspetta.
 

Mi pare di aver sentito che avesse elogiato Il QI di Jokic come pochi altri, ma avrò sentito male.
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4512
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da pepper90 » 23/05/2023, 8:31

Hotel Supramonte ha scritto:
pepper90 ha scritto: 23/05/2023, 8:15 Non credo proprio abbia intenzione di ritirarsi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

I rumors e il suo mood post-partita puntano lì, ma spero sia solo la delusione a caldo, perché un farewell tour se lo merita, magari chiudendo con le Olimpiadi.
Credo sia la delusione del momento e lo spero, non merita di abbandonre con uno sweep.

Sulla serie direi risultato bugiardo, i Nuggets hanno strameritato ma tutte le partite sono state sostanzialmente molto tirate.

Sono contento per Jokic che si è beccato tanta merda e invece esce vincitore dal confronto con Davis, ad oggi è il miglior centro della lega per distacco.

Lato Lakers è mancato il supporting, D-Lo si è dimostrato il mezzo cesso che ho sempre pensato fosse, LeBron ha 40 anni e partite da solo non né vince più, resta Davis che ha messo su anche discrete cifre ma non mi sembra un leader e fisicamente pare abbia 80 anni. In compenso hanno trovato una gemma rara come Reaves, il ragazzo è for real e lo devono rinnovare ad ogni costo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 361
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
76

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Nasty15 » 23/05/2023, 8:36

Su Russell prima dell'inizio della serie avevo puntato qualcosa, pur sapendo che avrebbe sofferto da cani in difesa contro la squadra  con più potenziale offensivo al mondo ma mi ha deluso profondamente anche in attacco, credo abbia chiuso la serie con la media punta di Joel Anthony una decina di anni fa, siamo sottoterra come apporto. Anche stanotte, quando è rientrato subito una palla persa orribile e tre volte su tre attaccato e massacrato da Murray o da chiunque se lo trovasse davanti. Stanotte non poteva stare in campo.
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3524
3562

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da PENNY » 23/05/2023, 8:45

Basta Lebron (semi-cit.)

Spero di levi dalle balle finalmente, ha dominato l'NBA nell'unico periodo della mia vita in cui potevo fare le nottate. Ora che va via e torna l'incertezza bisogna andare a letto e svegliarsi presto  :stressato:

Ma figurati se una multinazionale come lui non fa farewell-tour + buffonata di andare a giocare col figlio l'ultimo anno. Non ci credo manco se lo vedo che si ritira stanotte, soprattutto dopo una partita simile.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
261
320

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da marat77 » 23/05/2023, 9:05

Nasty15 ha scritto: 23/05/2023, 8:14
"Hotel Supramonte" ha scritto: 23/05/2023, 8:10 Se questa è davvero l’ultima partita di LeBron, è la fotografia esatta della sua carriera.

Boh, le dichiarazioni sono là, è evidente, però non mi pare sia il tipo da ritirarsi senza preannuncio. Mi sorprenderebbe molto.

si in effetti mi aspetterei più una mega conferenza stampa con un bel “i will take my ass(talent) to my family at home(South Beach)”!
 

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7042
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1157
2367

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da ilmago » 23/05/2023, 9:26

PENNY ha scritto: 23/05/2023, 8:45 Basta Lebron (semi-cit.)

Spero di levi dalle balle finalmente, ha dominato l'NBA nell'unico periodo della mia vita in cui potevo fare le nottate. Ora che va via e torna l'incertezza bisogna andare a letto e svegliarsi presto  :stressato:

Ma figurati se una multinazionale come lui non fa farewell-tour + buffonata di andare a giocare col figlio l'ultimo anno. Non ci credo manco se lo vedo che si ritira stanotte, soprattutto dopo una partita simile.

si ritira un anno.
Aspetta il figlio che viene draftato e rientra à la maicol gggiordan per giocare col figlio però :forza:

edit: per tornare IT @lebronpepps stanotte post gm4 fakers
Immagine
Ultima modifica di ilmago il 23/05/2023, 9:28, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Goffredo Mamelucchi
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/02/2023, 15:16
835
28

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Goffredo Mamelucchi » 23/05/2023, 9:28

Nasty15 ha scritto: 23/05/2023, 8:29
NationalBusiness ha scritto: 23/05/2023, 8:26

Sta solo rosicando e non voleva far dare il giusto merito ai Nuggets, rispecchia perfettamente il suo spessore umano in diretto contrasto col livello del giocatore.

Complimenti ai Nuggets che hanno retto e reagito da grande squadra quando potevano accontentarsi e chiuderla in casa. Col rientro di Murray ai suoi livelli hanno ripreso dove si erano fermati nella bolla, vediamo chi li aspetta.
 

Mi pare di aver sentito che avesse elogiato Il QI di Jokic come pochi altri, ma avrò sentito male.
No, ti sbagli, lo spessore umano è evidente da un paio di virgolettati scelti, avulsi dal contesto, e soprattutto relativi a una partita di basket. Sensato. Un po' come quelli che si scannano sull'irresistibile dibattito dei "gettoni" spesi dai giocatori. Le meraviglie del tifo sportivo, sostanzialmente una (sur)realtà parallela.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11585
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da franzis » 23/05/2023, 9:28

Onore al Re, che ha dato tutto, ma proprio tutto, nel primo tempo puntando a spezzare le reni a DEN e a farli accontentare del 3-1.

ma i nuggets, tutti, si sono confermati veramente un grande squadra.

Giù il cappello   :enchante:
Ultima modifica di franzis il 23/05/2023, 10:36, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31692
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7704
13314

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da lebronpepps » 23/05/2023, 10:25

tra qualche anno ci si volterà indietro a chiedere come sia stato possibile non dare il terzo MVP di fila a Jokic, giocatore senza senso e partita perfetta per suggellare il suo primo approdo alle Finals

i Nuggets ci arrivano da squadra però (strano che con Murray, Porter, KCP e Bruce Brown ai playoff fai figure migliori che con Austin Rivers, Will Barton e JaMychal Green, non l'avrei mai detto :forza: ), quando c'era tutto per lasciarla lì questa gara4 dopo il primo tempo di LeBron, hanno piazzato un terzo quarto da squadra che punta a vincerne altre 4 dopo questa

voce relativa al ritiro di LeBron falsissima, non ci credo manco se lo vedo, con Kyrie gli torna la voglia di giocare :forza:

prestazione pazzesca comunque la sua, primo tempo vintage, pensare che questo qua fino a 5 anni fa riusciva ad estendere quel livello lì sui 48 minuti fa capire ancora di più la grandezza del giocatore (non che ci sia bisogno di capire alcunchè su LeBron James dopo vent'anni)

 

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2869
500

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da flash » 23/05/2023, 10:51

Goffredo Mamelucchi ha scritto: 23/05/2023, 9:28
Nasty15 ha scritto: 23/05/2023, 8:29  

Mi pare di aver sentito che avesse elogiato Il QI di Jokic come pochi altri, ma avrò sentito male.
No, ti sbagli, lo spessore umano è evidente da un paio di virgolettati scelti, avulsi dal contesto, e soprattutto relativi a una partita di basket. Sensato. Un po' come quelli che si scannano sull'irresistibile dibattito dei "gettoni" spesi dai giocatori. Le meraviglie del tifo sportivo, sostanzialmente una (sur)realtà parallela.

sullo spessore umano in contrasto diretto con il livello del giocatore non c'e' nulla da discutere. ha scritto bene.
piu' che altro le meraviglie sono i tuoi commenti dove fai sempre la morale agli altri.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6921
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1048
2405
Contatta:

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da GecGreek » 23/05/2023, 11:21

La difesa di Jamallo all'ultimo possesso è l'ennesima di questi playoffs al ferro che è completamente senza senso. Che lettura e che atletismo e forza che ha messo in mostra questo giocatore

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1844
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
269

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Broncostwin » 23/05/2023, 11:55

GecGreek ha scritto: 23/05/2023, 11:21 La difesa di Jamallo all'ultimo possesso è l'ennesima di questi playoffs al ferro che è completamente senza senso. Che lettura e che atletismo e forza che ha messo in mostra questo giocatore
io aggiungerei anche quella di Gordon, in quell’azione e per tutta la partita 

Vincofsnow
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/09/2021, 10:08
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Golden State Warriors
Squadra di calcio: Nazionale Italiana
10

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da Vincofsnow » 23/05/2023, 12:20

Dopo L'uscita dei Guerrieri, non avevo una squadra preferita per cui "tifare", però tanto di cappello di fronte alla prestazione di LBJ, tanto mostruosa quanto vana.
Le Pepite sono uno spettacolo, e Jokic merita assolutamente di essere arrivato alle Finals e spero a questo punto vinca il titolo, la doverosa conclusione di 3 anni giocati ad un livello superlativo.

Ho l'impressione che abbiamo assistito alla fine di una era.... :sad: :sad: ​​​​​​​ :sad:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da DrGonz0 » 23/05/2023, 12:36

Almeno 2 noi gliele abbiamo vinte :forza:

( :piango: )

Rispondi

Torna a “NBA”