Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2645
- 2507
Re: Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
Per dire anno scorso sulla carta il Benevento era decisamente meglio. Poi però se fai 1 vittoria nelle ultime 20 partite retrocedi.
Le vedo più sul livello di Crotone e Spezia come organici.
Per salvarsi una delle 3 deve avere uno Juric o Italiano degli ultimi 2 anni, che hanno salvato Verona e Spezia con rose sulla carta davvero orribili.
Nella lotta per non retrocedere bisogna anche tener conto del fatto che Fiorentina e (forse) Torino potrebbero starne fuori a differenza delle ultime stagioni.
Chi se la giocherà con le neopromosse? Verona, Genoa, Udinese, Cagliari?
Le vedo più sul livello di Crotone e Spezia come organici.
Per salvarsi una delle 3 deve avere uno Juric o Italiano degli ultimi 2 anni, che hanno salvato Verona e Spezia con rose sulla carta davvero orribili.
Nella lotta per non retrocedere bisogna anche tener conto del fatto che Fiorentina e (forse) Torino potrebbero starne fuori a differenza delle ultime stagioni.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
PWillis52 ha scritto: 23/08/2021, 10:34
L'Udinese però non mi sembra una brutta squadra. Ha un livello medio accettabile, una rosa più completa di altre, un buon portiere e 2/3 giocatori sopra media
Il Genoa come al solito a inizio anno è impresentabile, il Verona con Di Francesco non è messo bene
-
- Pro
- 2645
- 2507
Granchio ha scritto: 23/08/2021, 10:49PWillis52 ha scritto: 23/08/2021, 10:34
L'Udinese però non mi sembra una brutta squadra. Ha un livello medio accettabile, una rosa più completa di altre, un buon portiere e 2/3 giocatori sopra media
Il Genoa come al solito a inizio anno è impresentabile, il Verona con Di Francesco non è messo bene
Concordo. Mi chiedevo chi deluderà tra queste e finirà in lotta con le 3 neopromosse.
Verona me lo aspettavo peggio, come prestazione, ma soprattutto come rosa. Vedremo se riuscirà a vendere qualcuno in questi ultimi giorni.
Poi al solito se parti male e ti ritrovi in fondo cambia tutto ed uscirne diventa davvero difficile.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
io pure la Samp la vedo messa peggio di altre edizioni (l'anno scorso a fine mercato fecero un paio di acquisti importanti), poi c'è lo Spezia pure
-
- Pro
- 2645
- 2507
lebronpepps ha scritto: 23/08/2021, 11:25 io pure la Samp la vedo messa peggio di altre edizioni (l'anno scorso a fine mercato fecero un paio di acquisti importanti), poi c'è lo Spezia pure
La Samp se tiene Damsgaard e non succedono cataclismi ha un organico superiore.
Lo Spezia l'avevo completamente dimenticato. È senza dubbio quella messa peggio di quelle rimaste in A. Aggiungiamoci che Thiago Motta mi ispira 0 fiducia.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1026
Occhio al Toro che mi sa tanto di Boom o B diretta.
Sono praticamente gli stessi che si sono salvati per il rotto della cuffia l'anno scorso e giocano senza portiere.
Vero che Juric non è Giampol e contro l'Atalanta li ho visti molto molto bene, ma dietro sono tremendi e voglio vedere come reagiranno alle prime difficoltà.
Izzo Gìgì e Rodriguez col Milinkovic scarso in porta sono un terzetto che può dare soddisfazioni.
Sono praticamente gli stessi che si sono salvati per il rotto della cuffia l'anno scorso e giocano senza portiere.
Vero che Juric non è Giampol e contro l'Atalanta li ho visti molto molto bene, ma dietro sono tremendi e voglio vedere come reagiranno alle prime difficoltà.
Izzo Gìgì e Rodriguez col Milinkovic scarso in porta sono un terzetto che può dare soddisfazioni.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
mtbs86 ha scritto: 23/08/2021, 13:11 Occhio al Toro che mi sa tanto di Boom o B diretta.
Il Torino se tiene belotti finisce ottavo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Ma che tengano il campo bene non credo ci fossero dubbi, l'allenatore è materiale pregiatoLa Grande T ha scritto: 23/08/2021, 8:39 Va detto che per lo meno il campo lo ha tenuto dignitosamente. Poi il Venezia è pieno di esordienti in A, qualcuno con un minimo di esperienza è necessario.
Ieri non mi sono dispiaciuti, secondo me per salvarsi hanno bisogno di qualcosa di meglio sugli esterni alti. L’idea di gioco mi è sembrata positiva.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
concordo ogni parola.steve ha scritto: 23/08/2021, 13:40mtbs86 ha scritto: 23/08/2021, 13:11 Occhio al Toro che mi sa tanto di Boom o B diretta.
Il Torino se tiene belotti finisce ottavo.

Belotti a meno di miracoli non rinnova e va via a zero, abbiamo un cesso in porta, una difesa indecente, siamo più scarsi dello scorso anno + Pjaca che aspetta solo di rompersi per l'ennesima volta, Juric ha chiesto un mese fa di liberarsi dei pesi morti (Zaza, Verdi, Baselli, Falqe) e di prendere almeno 4-5 molto buoni, al 23 agosto è arrivato zero.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
C'è una ragione per cui lo Spezia ha solo 5 panchinari?
Never underestimate the heart of a champion.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
infortunati e fuori rosa
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
Ho 27 anni e quindi non ho una gran memoria calcistica su cui basare un pensiero simile, chiedo a voi che avete molti più anni di calcio vissuto alle spalle: c'è mai stata una competizione di Serie A qualitativamente così scarsa?
Le prime 7 squadre sono buone, forse non eccellenti e mi vien da dire più scarse rispetto agli anni passati.
Ma il problema mi pare sia sulle restanti 13, dove ce ne sono alcune che davvero mi sembrano tanto scarse.
Il fatto che le prime 7 squadre italiane non si siano rinforzate chissà quanto e, nonostante ciò, il solco col resto del campionato sia aumentato ancor di più mi porta a pensare che la qualità media delle 20 squadre sia drasticamente più bassa della Serie A di 5 anni fa, 10 anni fa e 15 anni fa.
Le prime 7 squadre sono buone, forse non eccellenti e mi vien da dire più scarse rispetto agli anni passati.
Ma il problema mi pare sia sulle restanti 13, dove ce ne sono alcune che davvero mi sembrano tanto scarse.
Il fatto che le prime 7 squadre italiane non si siano rinforzate chissà quanto e, nonostante ciò, il solco col resto del campionato sia aumentato ancor di più mi porta a pensare che la qualità media delle 20 squadre sia drasticamente più bassa della Serie A di 5 anni fa, 10 anni fa e 15 anni fa.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 55
- 457
Gli anni dal post triplete/cessione di Ibra al PSG
Fino all'inizio del Sarrismo
Non è che la serie A fosse proprio irresistibile..
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
DOMA ha scritto: 24/08/2021, 9:34 Gli anni dal post triplete/cessione di Ibra al PSG
Esatto, adesso il livello dalla 2a alla 7a si è alzato rispetto a quegli anni...
Invece la seconda metà delle squadre fanno più ridere.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
In poche parole tutti gli anni in cui ha vinto la Juvesteve ha scritto: 24/08/2021, 11:04DOMA ha scritto: 24/08/2021, 9:34 Gli anni dal post triplete/cessione di Ibra al PSG
Esatto, adesso il livello dalla 2a alla 7a si è alzato rispetto a quegli anni...
Invece la seconda metà delle squadre fanno più ridere.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()