UEFA Europa League 2016–17 - La Siviglia Cup
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Re: UEFA Europa League 2016–17 - La Siviglia Cup
vai vai, Lele, ce ne sono parecchi su questo forum, penso anche di avertelo detto 

Never underestimate the heart of a champion.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Pure io ho scoperto solo adesso l'arcano del pollicione, giornata in ufficio molto proficua quindi 

Still taking my time to perfect the beat
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3458
- Contatta:
Comunque non volevo distrarvi dal perculare Jered 

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Perculare? A me è simpatico.
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
Minchia ora mi devo andare a vedere tutti i mi piace ricevuti andati perduti come lacrime nella pioggia, ero all'oscuro di tutto 
Comunque nel doppio confronto anche la Juve ha sofferto eccome con il Lione, ci sta che la Roma ci perda, ma tanto ogni volta è colpa delle italiane che snobbano la competizione

Comunque nel doppio confronto anche la Juve ha sofferto eccome con il Lione, ci sta che la Roma ci perda, ma tanto ogni volta è colpa delle italiane che snobbano la competizione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
insomma l'unico furbo qui dentro è bluto

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
BruceSmith ha scritto: 25/05/2017, 17:30lele_warriors ha scritto: 25/05/2017, 17:24 p.s. ora vedo...io passavo il mouse sopra il pollice, non sopra il numero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno da pc quindi funziona...
non eri l'unico.
nemmeno i carabinieri arriverebbero a tanto

Ps. ovviamente funziona solo da pc. altrimenti fate come negher e vi autopiacete. egocentrici.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
tra l'altro noto che al vecio Bruce lo avevo già detto come si faceva.. quasi un anno fa.
Grande nonno
Grande nonno

MarkoJaric ha scritto: 19/10/2016, 21:54BruceSmith ha scritto:
boa, cortesemente, fammi sapere chi sono i due cialtroni che hanno cliccato 'mi piace' al tuo post.![]()
(il terzo sono io)
sei proprio un anzianetto eh.. se ci metti sopra l'indicatore del mouse li puoi vedere da solo![]()
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
MarkoJaric ha scritto: 25/05/2017, 22:15 tra l'altro noto che al vecio Bruce lo avevo già detto come si faceva.. quasi un anno fa.
Grande nonno![]()
MarkoJaric ha scritto: 19/10/2016, 21:54
sei proprio un anzianetto eh.. se ci metti sopra l'indicatore del mouse li puoi vedere da solo![]()
posso assicurarti che ho apprezzato la gentilezza.
ma
a) lavoro nel campo dell'informatica. capirai che - dopo 8 ore passate a levare cazzi informatici dal mio culo informatico - la voglia di capire come funziona qualsiasi altra cosa che ha a che fare con la tecnologia è pari a zero.
b) sono un po' rincoglionito.
ma sul punto b sono in buona compagnia, quindi non c'è problema.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Uno apre il topic dell'EL per andare a difendere a spada tratta J-Mou (
) e si ritrova invischiato in Thumbgate.
A me e' piaciuta tantissimo la parte della Juve che non e' cosi' scarsa come i campioni di San Marino.

BruceSmith ha scritto: 25/05/2017, 16:43DROGBA86 ha scritto: 25/05/2017, 16:38 Io ho messo il pollice su. Perchè è un post geniale, e i geni vanno premiati.
concordo. sul
"cioè ripeto, la juve."
mi sono alzato in piedi ad applaudire come il gerarca nazista che vede la rovesciata di pelè.
A me e' piaciuta tantissimo la parte della Juve che non e' cosi' scarsa come i campioni di San Marino.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Jered>>>gente che ancora non aveva capito come controllare chi aveva messo i like 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Visto il doppio post, campioni di san marino>>>hapoel beer sheva 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2017, 22:42 A me e' piaciuta tantissimo la parte della Juve che non e' cosi' scarsa come i campioni di San Marino.
anche io ho apprezzato questo tentativo di smussare gli angoli per non essere tacciato di mancanza di rispetto verso i J-campioni di Italia.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
BruceSmith ha scritto: 25/05/2017, 22:51Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2017, 22:42 A me e' piaciuta tantissimo la parte della Juve che non e' cosi' scarsa come i campioni di San Marino.
anche io ho apprezzato questo tentativo di smussare gli angoli per non essere tacciato di mancanza di rispetto verso i J-campioni di Italia.
Dal punto di vista del narratore i campioni d'Albania

Altro dubbio stilistico: si dice J-campioni d'Italia o campioni di J-Italia?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Tornando IT, vorrei discutere della poetica del JW, il cambio di passo mi pare evidente.
Credo ci siano gli estremi per parlare di un nuovo periodo, un nuovo approccio stilistico.
Il periodo “blu” aveva infatti toccato il suo apogeo in occasione di Euro 2016 quando il Weaver, dopo essersi inguattato come un vietcong a seguito della grottesca eliminazione dei suoi eroi contro i prodi islandesi, rispuntò fuori più mordace e arguto che mai per sfottere gli italioti, rei di aver perso malamente contro un’anonima compagine del nord Europa.
Obiettivamente su quel terreno l’albionico autore non aveva più niente da dare, niente da esprimere. L’esperienza poteva dirsi conclusa.
E quindi eccolo, dopo l’usuale periodo di riflessioni e omissioni, tornare pronto ad affrontare una nuova sfida. Mi sento di dire infatti che il periodo “verde”, altresì conosciuto come periodo del “lato B”, è nato ieri e promette di irradiarsi e influenzare a lungo le nostre esistenze.
Basta col deridere le italiane quando perdono, troppo facile, è roba vecchia trita e ritrita.
Il nuovo orizzonte artistico è affermare e dimostrare, con le sue potentissime armi dialettiche, che hanno avuto una fortuna sfacciata, sono in finale per un’incredibile coincidenza astrale. C’è una speranza anche per te, squadretta sgangherata dell’oratorio, di raggiungere la finale di CL se ce l’hanno fatta gli albanesi.
Un filo rosso è sempre possibile ravvederlo, o stiamo parlando di due artisti e persone diverse? Personalmente una sottile linea comune, un’orma familiare, l’impronta del genio le ravvedo, e si estrinsecano plasticamente nel suo continuare a non capire una fava di niente.
Credo ci siano gli estremi per parlare di un nuovo periodo, un nuovo approccio stilistico.
Il periodo “blu” aveva infatti toccato il suo apogeo in occasione di Euro 2016 quando il Weaver, dopo essersi inguattato come un vietcong a seguito della grottesca eliminazione dei suoi eroi contro i prodi islandesi, rispuntò fuori più mordace e arguto che mai per sfottere gli italioti, rei di aver perso malamente contro un’anonima compagine del nord Europa.
Obiettivamente su quel terreno l’albionico autore non aveva più niente da dare, niente da esprimere. L’esperienza poteva dirsi conclusa.
E quindi eccolo, dopo l’usuale periodo di riflessioni e omissioni, tornare pronto ad affrontare una nuova sfida. Mi sento di dire infatti che il periodo “verde”, altresì conosciuto come periodo del “lato B”, è nato ieri e promette di irradiarsi e influenzare a lungo le nostre esistenze.
Basta col deridere le italiane quando perdono, troppo facile, è roba vecchia trita e ritrita.
Il nuovo orizzonte artistico è affermare e dimostrare, con le sue potentissime armi dialettiche, che hanno avuto una fortuna sfacciata, sono in finale per un’incredibile coincidenza astrale. C’è una speranza anche per te, squadretta sgangherata dell’oratorio, di raggiungere la finale di CL se ce l’hanno fatta gli albanesi.
Un filo rosso è sempre possibile ravvederlo, o stiamo parlando di due artisti e persone diverse? Personalmente una sottile linea comune, un’orma familiare, l’impronta del genio le ravvedo, e si estrinsecano plasticamente nel suo continuare a non capire una fava di niente.
Still taking my time to perfect the beat