joesox ha scritto:Mi dispiace ma il taekwondo va eliminato dalle Olimpiadi.
Detto questo dopo l'incontro più emozionante della serata.
Vinto dall'ivoriano all'ultimo secondo.
joesox ha scritto:Mi dispiace ma il taekwondo va eliminato dalle Olimpiadi.
boantos ha scritto:Ma l'Olanda da dove è sbucata fuori? Avrà vinto quante? 3-4 medaglie d'oro in mezza giornata?
La "mia" Corea invece sto anno malissimo, mia moglie dice manco più altri candidati a medaglia hanno nelle rimanenti gare.
Mi sa che il derby a casa è tricolore a Rio...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Piu' c'e' un ragazzo nella lotta libera, la speranza di arrivare a 10 ori e' ancora vivaboantos ha scritto:Ma io sono solo contento per la Corea, pure se ci superano in classifica.
Comunque noi abbiamo ancora la finale di pallavolo per sistemare la classifica.
boantos ha scritto:Ma io sono solo contento per la Corea, pure se ci superano in classifica.
Comunque noi abbiamo ancora la finale di pallavolo per sistemare la classifica.
Maverick81 ha scritto:che sfiga Sagan ha forato!
boantos ha scritto:Nella boxe c'è qualche atleta australiano, olandese o altro che possano farci uscire dalla top 10 del medagliere finale?
boantos ha scritto:boantos ha scritto:Nella boxe c'è qualche atleta australiano, olandese o altro che possano farci uscire dalla top 10 del medagliere finale?
Ho controllato e salvo errori, dovremmo chiudere al nono posto in classifica.
Uguagliato il numero di medaglie di Londra ma con un miglior numero di metalli pesanti (l'argento invece del bronzo).
Il Coni si auspicava 25 medaglie e la top10, rispetto a Londra perdiamo però una posizione in classifica (allora ottavi).
Direi che è stata una missione positiva, con la scherma al completo magari sarebbe arrivata qualche altra medaglia anche se a dire il vero a Rio la scherma non ci ha dato tantissime soddisfazioni.
Derby in famiglia perso, ma loro nel complesso hanno peggiorato i risultati di Londra.
pinopao ha scritto:sempre malinconica la fine di un'Olimpiade
In realta' per l'Europa dovrebbe essere piu' facile seguire Tokyo che Rio, invece che andare a letto tardissimo ci sara' da svegliarsi prestissimodarioambro ha scritto:pinopao ha scritto:sempre malinconica la fine di un'Olimpiade
anche perchè le prossime saranno a Tokio, immagino con orari allucinanti visto il fuso orario.