abbiamo alle spalle ben 6 partite e nessuno scrive nulla sulla stagione?
sono già un campione più che sufficiente per bestemmiare
Riassunto delle puntate precedenti:
complice un'estate distratta ho fatto delle scelte un po' cosi tra i giocatori da portare avanti nella keeper. Simmons (spostato a G e pensavo fosse ancora F), conley (incognita su come avrebbe giocato con un anno di inattività alle spalle), l'immortale Cj McCollum, e tj warren scelto al posto di tobias harris (gran cazzata).
Nella nostra lega (24 squadre) il talento è estremamente diluito, il draft è stata una caccia all'uomo per trovare gente che potesse contribuire. Inizialmente pensavo a una stagione di transizione e tanking ma i miei piani sono stati presto rovinati da scelte altrui, ayton, doncic e trae young sono volati via immediatamente e mi sono ritrovato subito con le pezze al culo. Alla fine questo ho racimolato:
-Cedi Osman F
-Montrez Harrel CF
-Paskal Siakam F
-Nerlens Noel CF
-Nemanjia Bjelica F
-Ante Zizic CF
-Delon Wright G
-Zach Collins C
+
-Ben Simmons G
-McCollum G
-Conely G
- TJ Warren F
Ho optato per un po' di qualità nei centri e qualche scommessa azzardata (osman, bjelica e collins) nella speranza che esplodesse qualche giocatore.
Situazione attuale: Molto positiva, sono terzo, 4-1. In G va tutto bene con i tre tenori, e i C/ CF che ho stanno producendo (per ora ottimo zach collins!). In F sono un po' sulle montagne russe, Osman nelle prime uscite sembrava uno steal ma si è un po' perso, mentre bjelica, warren e siakam alternano ottime prestazioni a prestazioni mediocri.
Alla fine penso proverò a giocarmela per i playoff ma se a gennaio c'è qualche possibilià di trade premerò volentieri il pulsante visto che di certo non ho una squadra particolarmente futuribile (simmons a parte)
aspetto le vostre valutazioni

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.