Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]

Messaggio da Sampras87 » 16/11/2014, 16:32

therussianrocket ha scritto:Pessima notizia, volevo spillare qualche giocatore ad ilya prima che gli mettessero la badante!

che giocatori abbiamo da farci spillare? :forza: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

comunque per una trade siamo sempre disponibili.. :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 17/11/2014, 11:32

Sampras87 ha scritto:Un saluto a tutti i GM della Dinasty NHL :good2:

da oggi aiuto Ilya nella gestione della franchigia dei Miami Matadors

cè tanto lavoro da fare e spero di dare delle belle soddisfazioni a Ilya che ha accettato la mia offerta di aiutarlo..

spero di dare un buon contributo al gioco e soprattutto di divertirmi il più possibile con altri appassionati di NHL come me

grazie a Kachlex per il supporto, molto probabilmente avrò bisogno di aiuto a capire certi cavilli del regolamento, abbiate pazienza

per chi vuole mandarmi il suo contatto messanger o skype via PM (cosi da potervi contattare per varie offerte o simili) lo faccia pure

grazie :biggrin:
Benvenuto, il nick è una garanzia :forza: :forza:

Anche se la prima settimana non sta andando benissimo, non siamo molto ospitali a New York :stressato:
Immagine-ImmagineImmagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 17/11/2014, 12:12

Sampras, se vedi delle frasi sgrammaticate da Dominator non ti preoccupare: non è Biscardi.
E' un ragazzo canadese che traduce con Google Translate.

TheDominator
Senior
Senior
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
115
205
Contatta:

Messaggio da TheDominator » 17/11/2014, 15:52

it's like half of my team has aids

maybe i'll get mcdavid or something. who knows

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
178

Messaggio da Vicram » 17/11/2014, 18:13

Un benvenuto a Sampras...
Adesso spulcio il calndario per vedere quando incontro Miami.

P.s. Vic = Ingersoll

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 17/11/2014, 19:48

Russo, e dagli Downie a JS! :truzzo:

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 18/11/2014, 8:59

Cari amici,
trovo ora un pò di tempo per leggere un pò tutto il TT e varie...
Sicuramente negli ultimi tempi, circa da un anno abbondante, mi è calato il tempo. Mi dispiace tanto perchè è il fantahockey è sempre stata una delle mie passioni. Poi che non ne capisca tanto ci può stare...ma se lo fanno il russo e biron... :)

Quando una squadra viene trascurata sicuramente sta antipatica la cosa, soprattutto per chi invece gioca con dedizione. Sono il primo a dirlo. A volte quando vedevo in passato uno dei due nordamericani non farsi vivo per un pò, skippare delle scelte al draft, mi faceva incazzare.
Siccome però la cosa più importante è non alterare gli equilibri, per lo meno cercare di farlo, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che Ekblad fosse da firmare. Che qualcuno mi avvertisse...mi era proprio scappato, pensavo di averlo firmato. Mi sembra che con altri ci si è adoperati in questo senso a fronte di dimenticanze o cose del genere.
Ma non lo dico perchè rimanesse a Miami, lo dico perchè così Ekblad, prima scelta, è andato FA. E questa è una cosa che potrebbe alterare gli equilibri.
E più degli equilibri, più che altro altera me...visto che si dicono un mare di cagate nel TT, ma trovare due secondi per dirmelo faceva così schifo?? O era una specie di "punizione" perchè non seguivo più bene la lega?
Entrambe le risposte non sarebbero comunque belle: la prima denota scarso interesse tipo "cazzi suoi"...la seconda invece danneggia chi come Sampras87 ha deciso di unirsi a questa dinasty.

Di solito non dico queste cose, la butta in scherzo, però questa cosa mi ha dato fastidio. Ve lo dico sinceramente perchè alla fine ci tengo, perchè vi conosco anche di persona un pò.
Poi magari voi avete ragione su tutto e io no, ma secondo me Ekblad potevate risparmiarmelo.

Detto questo torno al mio posto e buon divertimento a tutti.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 18/11/2014, 9:05

ilya ha scritto:Cari amici,
trovo ora un pò di tempo per leggere un pò tutto il TT e varie...
Sicuramente negli ultimi tempi, circa da un anno abbondante, mi è calato il tempo. Mi dispiace tanto perchè è il fantahockey è sempre stata una delle mie passioni. Poi che non ne capisca tanto ci può stare...ma se lo fanno il russo e biron... :)

Quando una squadra viene trascurata sicuramente sta antipatica la cosa, soprattutto per chi invece gioca con dedizione. Sono il primo a dirlo. A volte quando vedevo in passato uno dei due nordamericani non farsi vivo per un pò, skippare delle scelte al draft, mi faceva incazzare.
Siccome però la cosa più importante è non alterare gli equilibri, per lo meno cercare di farlo, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che Ekblad fosse da firmare. Che qualcuno mi avvertisse...mi era proprio scappato, pensavo di averlo firmato. Mi sembra che con altri ci si è adoperati in questo senso a fronte di dimenticanze o cose del genere.
Ma non lo dico perchè rimanesse a Miami, lo dico perchè così Ekblad, prima scelta, è andato FA. E questa è una cosa che potrebbe alterare gli equilibri.
E più degli equilibri, più che altro altera me...visto che si dicono un mare di cagate nel TT, ma trovare due secondi per dirmelo faceva così schifo?? O era una specie di "punizione" perchè non seguivo più bene la lega?
Entrambe le risposte non sarebbero comunque belle: la prima denota scarso interesse tipo "cazzi suoi"...la seconda invece danneggia chi come Sampras87 ha deciso di unirsi a questa dinasty.

Di solito non dico queste cose, la butta in scherzo, però questa cosa mi ha dato fastidio. Ve lo dico sinceramente perchè alla fine ci tengo, perchè vi conosco anche di persona un pò.
Poi magari voi avete ragione su tutto e io no, ma secondo me Ekblad potevate risparmiarmelo.

Detto questo torno al mio posto e buon divertimento a tutti.

Non per togliermi dall'accusa, ma anche io mi sono accordo che Ekblad (e Wennberg) erano liberi quando li hanno rilanciati come FA.
Discorso ragionevole, però presumo nessuno abbia fatto nulla per punire qualcun altro. Rimane un gioco, non dimentichiamocelo. :shades:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 18/11/2014, 9:16

^Tex^ ha scritto:Russo, e dagli Downie a JS! :truzzo:

Russo del quale abbiamo una recente immagine intervistato ai microfoni di Stanleittv:

Immagine
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/11/2014, 9:42

Ilya, hanno messo sul sito pure l'avviso in rosso quando un giocatore arriva ad 8 partite, se uno accede una volta la settimana, o anche una ogni due, ha tutto il tempo per vedere la situazione e firmare i rookie. Poi come si fa ad avvisare uno che non si collega al forum da mesi?
Se uno non riesce a seguire può cercare un co-gm o farlo notare alla commissione, almeno evita casini di questo tipo...non credo nessuno dei gm sia contento nel vedere Ekblad perso così, per noncuranza (o chiamala come vuoi)...qualcuno avrebbe preferito sceglierlo al draft e tenerselo.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 18/11/2014, 10:28

Biron 43 ha scritto:Ilya, hanno messo sul sito pure l'avviso in rosso quando un giocatore arriva ad 8 partite, se uno accede una volta la settimana, o anche una ogni due, ha tutto il tempo per vedere la situazione e firmare i rookie. Poi come si fa ad avvisare uno che non si collega al forum da mesi?
Se uno non riesce a seguire può cercare un co-gm o farlo notare alla commissione, almeno evita casini di questo tipo...non credo nessuno dei gm sia contento nel vedere Ekblad perso così, per noncuranza (o chiamala come vuoi)...qualcuno avrebbe preferito sceglierlo al draft e tenerselo.

Te lo spiego io come si fa: email, cellulare, whatsup, ecc...visto che ogni tanto sento qualcuno tramite questi mezzi altamente tecnologici...e non c'era neanche PM nell'account che ho qui sul sito.
Comunque nessun problema, il mio è solo un punto di vista,condivisibile o meno.
Io il roster lo guardo, si vede che proprio nel momento delle ultime partite non l'ho guardato e ho fatto solo il lineup
(A proposito di lineup, in due anni devo aver lisciato 2 volte, mica tante eh come si dice...).
Poi è vero che se non c'è nessun controllo software o chennesò, il giocatore lo vedi libero solo al momento dello scadere della 10a partita. Può essere eh...però...

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/11/2014, 10:39

e chi ce l'ha la tua mail? e il cellulare? ho un nokia 6680, whatsup manco so come funziona
mai mandato pm a nessuno per ricordare alla gente di firmare giocatori, anche perchè altrimenti tanto vale eliminare l'avviso e far firmare automaticamente il giocatore alla 10ma partita...comunque non ti sei collegato al forum per mesi, quindi

oh, io da subentrato al primo anno ho perso Schenn (quello scarso) e niente, finita lì.
Se non ti sei accorto di Ekblad spiace (l'avviso parte all'8va partita fino alla 10ma compresa) ma non ci si può far niente...

Ripeto che nessuno è contento (credo) nel vedere cose del genere, non sono partiti caroselli nè niente.

Ah, io sono uno di quelli che al draft, se uno salta il turno, aspetta fino alla scadenza della propria scelta, dando così il tempo di 8 ore a quello prima di me per scegliere...i morti di fame che scelgono un minuto dopo la scadenza delle 4 ore del gm "precedente" sono altri

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/11/2014, 11:05

Vale anche per me quanto scritto da kach: anche io ho parecchio da fare e sinceramente solo quando ho letto il post di qualcuno (JS?) che parlava di Ekblad mi sono accorto che era FA.

Però la prospettiva della questione credo debba essere diversa.

Ritengo significativo che i problemi di formazione di ilya siano stati segnalati (per quanto io ne abbia memoria) da avversari una sola volta, da bure (e recentissimamente da giroux): segno che anche se non presente sul forum almeno sul sito della stanleit ilya pareva esserci. Detto questo come si fa a pensare di dover avvisare per firmare un giocatore? Un conto è: ci sei per la free agency? Hai visto la trade che ti ho proposto? Ecc..

Ma se si deve anche controllare la situazione dei prospetti altrui allora mi dispiace dirlo, ma quel post che ha scritto ilya con delega a sampras andava scritto mesi fa, non ora. Credo sia onere primario di chi ha un qualche impedimento attivarsi per sopperire alle mancanze e non viceversa (cosa che comunque viene fatta: via mail con i vari avvisi, con gli avvertimenti in rosso dati dal sito, e appunto con le segnalazioni di chi si accorge che qualcuno non dà la formazione,ecc.).

Più di così, francamente non saprei che si può fare.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/11/2014, 11:10

A tutto questo aggiungiamo il fatto che non c'era alcun dubbio sin dall'inizio dell'anno che Ekblad avrebbe giocato con Florida tutta la stagione senza essere rispedito nella minors, quindi lui più di qualunque altro prospetto poteva essere firmato molto prima (io lo avrei appunto firmato entro la prima partita della stagione regolare).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 18/11/2014, 11:19

già che ci siamo, sentite pure saska che li sta perdendo tutti

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”