therussianrocket ha scritto:Pessima notizia, volevo spillare qualche giocatore ad ilya prima che gli mettessero la badante!
che giocatori abbiamo da farci spillare?

comunque per una trade siamo sempre disponibili..

therussianrocket ha scritto:Pessima notizia, volevo spillare qualche giocatore ad ilya prima che gli mettessero la badante!
Benvenuto, il nick è una garanziaSampras87 ha scritto:Un saluto a tutti i GM della Dinasty NHL![]()
da oggi aiuto Ilya nella gestione della franchigia dei Miami Matadors
cè tanto lavoro da fare e spero di dare delle belle soddisfazioni a Ilya che ha accettato la mia offerta di aiutarlo..
spero di dare un buon contributo al gioco e soprattutto di divertirmi il più possibile con altri appassionati di NHL come me
grazie a Kachlex per il supporto, molto probabilmente avrò bisogno di aiuto a capire certi cavilli del regolamento, abbiate pazienza
per chi vuole mandarmi il suo contatto messanger o skype via PM (cosi da potervi contattare per varie offerte o simili) lo faccia pure
grazie
ilya ha scritto:Cari amici,
trovo ora un pò di tempo per leggere un pò tutto il TT e varie...
Sicuramente negli ultimi tempi, circa da un anno abbondante, mi è calato il tempo. Mi dispiace tanto perchè è il fantahockey è sempre stata una delle mie passioni. Poi che non ne capisca tanto ci può stare...ma se lo fanno il russo e biron... :)
Quando una squadra viene trascurata sicuramente sta antipatica la cosa, soprattutto per chi invece gioca con dedizione. Sono il primo a dirlo. A volte quando vedevo in passato uno dei due nordamericani non farsi vivo per un pò, skippare delle scelte al draft, mi faceva incazzare.
Siccome però la cosa più importante è non alterare gli equilibri, per lo meno cercare di farlo, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che Ekblad fosse da firmare. Che qualcuno mi avvertisse...mi era proprio scappato, pensavo di averlo firmato. Mi sembra che con altri ci si è adoperati in questo senso a fronte di dimenticanze o cose del genere.
Ma non lo dico perchè rimanesse a Miami, lo dico perchè così Ekblad, prima scelta, è andato FA. E questa è una cosa che potrebbe alterare gli equilibri.
E più degli equilibri, più che altro altera me...visto che si dicono un mare di cagate nel TT, ma trovare due secondi per dirmelo faceva così schifo?? O era una specie di "punizione" perchè non seguivo più bene la lega?
Entrambe le risposte non sarebbero comunque belle: la prima denota scarso interesse tipo "cazzi suoi"...la seconda invece danneggia chi come Sampras87 ha deciso di unirsi a questa dinasty.
Di solito non dico queste cose, la butta in scherzo, però questa cosa mi ha dato fastidio. Ve lo dico sinceramente perchè alla fine ci tengo, perchè vi conosco anche di persona un pò.
Poi magari voi avete ragione su tutto e io no, ma secondo me Ekblad potevate risparmiarmelo.
Detto questo torno al mio posto e buon divertimento a tutti.
^Tex^ ha scritto:Russo, e dagli Downie a JS!
Biron 43 ha scritto:Ilya, hanno messo sul sito pure l'avviso in rosso quando un giocatore arriva ad 8 partite, se uno accede una volta la settimana, o anche una ogni due, ha tutto il tempo per vedere la situazione e firmare i rookie. Poi come si fa ad avvisare uno che non si collega al forum da mesi?
Se uno non riesce a seguire può cercare un co-gm o farlo notare alla commissione, almeno evita casini di questo tipo...non credo nessuno dei gm sia contento nel vedere Ekblad perso così, per noncuranza (o chiamala come vuoi)...qualcuno avrebbe preferito sceglierlo al draft e tenerselo.