[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YNPYG0U2nc[/youtube]

Candyman ha scritto:Eppure si dovranno ancora inchinare (solo sul piano del risultato!) al re....!!!
![]()
Non sono per niente d'accordo.t mac#3 ha scritto:Prima mossa è tenere il quintetto con Bonner da 4 anche con Miami.
?Fantaman ha scritto:Quelli di sky sono dei figli di p******
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Fantaman ha scritto:No perché ieri sera alle 21 era in programmazione questa partita ( purtroppo mi si è rotto il mysky e ho visto solo i primi due quarti in diretta e poi mi sono addormentato.. ) su sport3.. io mi ero fatto tutto il mio programmino per potermela finalmente vedere ( da notare che ieri compivo gli anni e ho rinunciato ad una cena con amici per vedere sta partita.. ).. arrivo a casa e cosa scopro.. che sti stron.. l'hanno cancellata!!
E per far vedere cosa!?
Un recentissimo "road to Lisbona" ... seguito da un interessantissimo remix sulla stagione appassionante dell'inter di mazzarri![]()
programmi che avranno già fatto passare un migliaio di volte tra l'altro e su più canali visto che il calcio lo danno su 3 canali.. per di più mi piacerebbe conoscere chi si possa mettere a guardare il remix di una stagione a dir poco mediocre seppur tifoso.. ma tant'è, questo è sky italia
![]()
molto meglio tutto questo che la miglior partita di tutti i PO NBA
Fantaman ha scritto:Assolutamente no!
Era la gara 6 che era in programmazione, ho guardato sulle info e l'avevo messa in memoria.. gara sei che era in programma due giorni prima alle 14 di pomeriggio ( e io mica potevo vederla essendo al lavoro ) e poi il giorno dopo, ieri, alle 21.. sempre su sky sport3
E infatti fino a ieri mattina era ancora in palinsesto.. la sorpresa me l'han fatta una volta tornato a casa la sera..
L'eventuale programmazione di gara 7 c'era solo riguardante la diretta, che poi ovviamente non c'è mai stata...