Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/03/2014, 23:57

joker ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Questo lo vedremo. I miei 2 cents su robinson

Dipende qual è il tuo punto di osservazione.

Ad Oggi Robinson è un miglior Wr e su questo per me non ci sono molti dubbi ma se li giudichiamo con quella parolina magica e pericolosa che si chiama upside le valutazioni possono cambiare e di molto.

Dico che upside è un termine ambiguo perché poi non sono poi tanti i coaching staff in grado di tirarlo fuori il talento anzi c'è chi si impegna per azzopparlo (leggi in attacco i NY Jets per esempio)

Il punto è che se vediamo fino a dove possono arrivare questi due ragazzi io dico che Robinson è una versione un po' più mobile di Anquan Boldin (che sarebbe tanta roba ci mancherebbe) mentre Benjamin potrebbe essere la cosa più vicina a Calvin Johnson. Se poi finisce ai Raiders è come se sparargli su un piede :piango:

Il tuo discorso non fa una piega.
Però considera che Robinson è 2 anni più giovane di Benjamin ed è già un miglior WR.
Il mio problema con Benjamin è che ha la stazza di Calvin Johnson ma non ha la sua velocità.
Di KB si legge: "E' veloce per la sua mole fisica". Brrrrr...

Quando Johnson uscì dal college, aveva 22 anni ed era già Megatron.
Benjamin ne ha di strada da fare e parte (molto) più grezzo con un anno di ritardo.

Insomma i miei 2 cents erano proprio sulla valutazione dell'upside che ovviamente è soggettiva (e a mille miglia di distanza dagli USA ancora peggio!).
Più vedo spezzoni di gara di Robinson e leggo di lui, più mi pento di avere preso Lee al giochino! :forza:

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da joker » 28/03/2014, 0:21

Brian_di_Nazareth ha scritto:
joker ha scritto: Dipende qual è il tuo punto di osservazione.

Ad Oggi Robinson è un miglior Wr e su questo per me non ci sono molti dubbi ma se li giudichiamo con quella parolina magica e pericolosa che si chiama upside le valutazioni possono cambiare e di molto.

Dico che upside è un termine ambiguo perché poi non sono poi tanti i coaching staff in grado di tirarlo fuori il talento anzi c'è chi si impegna per azzopparlo (leggi in attacco i NY Jets per esempio)

Il punto è che se vediamo fino a dove possono arrivare questi due ragazzi io dico che Robinson è una versione un po' più mobile di Anquan Boldin (che sarebbe tanta roba ci mancherebbe) mentre Benjamin potrebbe essere la cosa più vicina a Calvin Johnson. Se poi finisce ai Raiders è come se sparargli su un piede :piango:

Il tuo discorso non fa una piega.
Però considera che Robinson è 2 anni più giovane di Benjamin ed è già un miglior WR.
Il mio problema con Benjamin è che ha la stazza di Calvin Johnson ma non ha la sua velocità.
Di KB si legge: "E' veloce per la sua mole fisica". Brrrrr...

Quando Johnson uscì dal college, aveva 22 anni ed era già Megatron.
Benjamin ne ha di strada da fare e parte (molto) più grezzo con un anno di ritardo.

Insomma i miei 2 cents erano proprio sulla valutazione dell'upside che ovviamente è soggettiva (e a mille miglia di distanza dagli USA ancora peggio!).
Più vedo spezzoni di gara di Robinson e leggo di lui, più mi pento di avere preso Lee al giochino! :forza:

Sta cosa dell'età non la sapevo. Ottima segnalazione :applauso: :applauso:

Sul discorso che CJ, uscito dal college era già Megatron, hai ragione, ma considera anche che Kaepernick non era questo genere di giocatore uscito dal college nel 2011 e per venire a cose che tu conosci meglio di me neppure Foles era questo tipo di Qb all'uscita da Arizona.

Insomma il modo in cui si manifesta il talento e maturano questi ragazzi non è sempre lineare.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da pippo77 » 28/03/2014, 0:22

sull'interessante diatriba "the next Calvin Johnson" entra in scivolata

NFL.com draft guru Gil Brandt believes Texas A&M WR Mike Evans has the best hands of any prospect since Calvin Johnson.
Standing in at a monstrous 6-foot-5, 231 pounds with 4.53 wheels, Evans' 12 touchdown catches led the SEC last season. Evans is generally considered the draft's second-best receiver after Sammy Watkins, but will almost certainly go in the first 15 picks.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 0:32

pippo77 ha scritto:sull'interessante diatriba "the next Calvin Johnson" entra in scivolata

NFL.com draft guru Gil Brandt believes Texas A&M WR Mike Evans has the best hands of any prospect since Calvin Johnson.
Standing in at a monstrous 6-foot-5, 231 pounds with 4.53 wheels, Evans' 12 touchdown catches led the SEC last season. Evans is generally considered the draft's second-best receiver after Sammy Watkins, but will almost certainly go in the first 15 picks.

Al di là dell'opinione in questione, Gil Brandt orami è più rincoglionito Napolitano :biggrin:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 28/03/2014, 7:37

Kouandjio ai Seahawks.
Si porta appresso una red flag pesante, ma questo presunto ginocchio artritico gli ha fatto saltare la bellezza di ZERO partite nelle ultime due stagioni. La OLine di Seattle è stata falcidiata dagli infortuni nel 2013 e ha perso in free agency Giacomini. Direi che si può far meglio del buon Breno lì a destra e Kouandjio potrebbe cominciare proprio da RT...poi se son rose fioriranno.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 8:22

La scelta era tra Derek Carr e A.J.
Come percentuali di completi e rating ma anche come fisico(6-4 contrro un 6-3) i 2 sono molto molto simili.
A me personalmente McCarron è sempre piaciuto ma quello che ha fatto spostare le lancette su di lui è senza dubbio la preparazione e l'abitudine alla pressione.
McCarron da 3 anni gioca titolare nella Sec e si è trovato ad affrontare squadre come Auburn, Lsu, Texam A&M, Missouri, S. Carolina ecc.
Derek Carr di contro ha affrontato avversari molto più facili giocano a Fresno e nel finale di stagione quando al bowl ha affrontato una non certo irresistibile Usc(considerando lo standard Sec), è andato piuttosto male....
Dunque fiducia ad A.J.

Mattia
Rookie
Rookie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
1
Contatta:

Messaggio da Mattia » 28/03/2014, 8:26

Emanuele1980 ha scritto:La scelta era tra Derek Carr e A.J.
Come percentuali di completi e rating ma anche come fisico(6-4 contrro un 6-3) i 2 sono molto molto simili.
A me personalmente McCarron è sempre piaciuto ma quello che ha fatto spostare le lancette su di lui è senza dubbio la preparazione e l'abitudine alla pressione.
McCarron da 3 anni gioca titolare nella Sec e si è trovato ad affrontare squadre come Auburn, Lsu, Texam A&M, Missouri, S. Carolina ecc.
Derek Carr di contro ha affrontato avversari molto più facili giocano a Fresno e nel finale di stagione quando al bowl ha affrontato una non certo irresistibile Usc(considerando lo standard Sec), è andato piuttosto male....
Dunque fiducia ad A.J.

:applauso: :applauso: :applauso:

Condivido pienamente!

Vediamo cosa scelgono per gli Skins ora.. son curioso!
Immagine

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 10:16

Dunque fiducia ad A.J.

Per carità poi magari McCarron va davvero al secondo round e mi devo rimangiare tutto ma quando ho letto sto pick a momenti il caffè mi va di traverso. IHMO molto ma molto peggio di Mettenberger alla 20.

Secondo me deve stappare una bottiglia di champagne e di quello buono se va prima del quarto round e cmq se il futuro dei Texans è lui allora auguri.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 10:18

joker ha scritto:
Dunque fiducia ad A.J.

Per carità poi magari McCarron va davvero al secondo round e mi devo rimangiare tutto ma quando ho letto sto pick a momenti il caffè mi va di traverso. IHMO molto ma molto peggio di Mettenberger alla 20.

Secondo me deve stappare una bottiglia di champagne e di quello buono se va prima del quarto round e cmq se il futuro dei Texans è lui allora auguri.

Non ho capito, quali sono le tue riserve su McCarron?

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 10:26

Emanuele1980 ha scritto: Non ho capito, quali sono le tue riserve su McCarron?

Che è un cesso :biggrin:

A parte le battute, è la madre di tutti i game manager come tutti i QB usciti da Alabama sotto Saban.

Un Qb con un braccio modesto con zero upside, IHMO un buon back-up ma nulla di più.

Mi pare che Carr, Garoppolo, Fales, Murray abbiano molto più da offrire rispetto a questo modestissimo passatore.

Poi per carità io non sono nessuno e tanto meno sono Gm per cui salva sto post e nel caso diventasse un buono starter sei assolutamente autorizzato a percularmi ma McCarron all'inizio del secondo round in draft profondo come questo è come bestemmiare in chiesa :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/03/2014, 12:36

joker ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: Non ho capito, quali sono le tue riserve su McCarron?

Che è un cesso :biggrin:

A parte le battute, è la madre di tutti i game manager come tutti i QB usciti da Alabama sotto Saban.

Un Qb con un braccio modesto con zero upside, IHMO un buon back-up ma nulla di più.

Mi pare che Carr, Garoppolo, Fales, Murray abbiano molto più da offrire rispetto a questo modestissimo passatore.

Poi per carità io non sono nessuno e tanto meno sono Gm per cui salva sto post e nel caso diventasse un buono starter sei assolutamente autorizzato a percularmi ma McCarron all'inizio del secondo round in draft profondo come questo è come bestemmiare in chiesa :biggrin:

Fotografia perfetta anche per me, stessa impressione, è un Sanchez più scarso :icon_paper:

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 14:31

Io vedo le solite 2 leggende in queste valutazioni
Prima leggenda: Qb Manager: intendiamo un qb manager come Alex Smith? Beh auguro a MCcarron dai seguire le orme di Smitch considerando che il buon Alex è arrivato con i niners ad un passetto dal super bowl nel 2011 e nel 2012 penso che ci sarebbe arrivato se non si fosse fatto male.
Io ho in mente un paio di partite, una delle quali contro Texan A&M in cui Mccarron ha dimostrato di essere non solo un Qb manager......
Andrebbe poi a giocare in un sistema non pass oriented come per esempio quello dei Saints, ma in un sistema ben bilanciato con una discreta O-line.
Seconda Leggenda:sistema saban dei Qbs?????Ma è il secondo qb dell'era Saban??? prima di lui solo McElroy e già è diventato un sistema?
Caso mai si può parlare di sistema Saban dal lato difensivo, Alabama non brilla certo per il suo attacco aereo
A chi lanciava McCarron???non di certo ad Evans o Watkins, difatti il prospetto Wr di Alabama forse cadrà al 6 giro

Non mi pronuncio poi sulla definizione di orrendo o scarso....
Chiudo dicendo, giusto per completare il festiva delle frasi fatte, che se scende oltre il 2nd giro è uno "STEAL"

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 14:47

Emanuele1980 ha scritto:Io vedo le solite 2 leggende in queste valutazioni
Prima leggenda: Qb Manager: intendiamo un qb manager come Alex Smith? Beh auguro a MCcarron dai seguire le orme di Smitch considerando che il buon Alex è arrivato con i niners ad un passetto dal super bowl nel 2011 e nel 2012 penso che ci sarebbe arrivato se non si fosse fatto male.
Io ho in mente un paio di partite, una delle quali contro Texan A&M in cui Mccarron ha dimostrato di essere non solo un Qb manager......
Andrebbe poi a giocare in un sistema non pass oriented come per esempio quello dei Saints, ma in un sistema ben bilanciato con una discreta O-line.
Seconda Leggenda:sistema saban dei Qbs?????Ma è il secondo qb dell'era Saban??? prima di lui solo McElroy e già è diventato un sistema?
Caso mai si può parlare di sistema Saban dal lato difensivo, Alabama non brilla certo per il suo attacco aereo

Non mi pronuncio poi sulla definizione di orrendo o scarso....

Come tifoso dei Niners penso di essere sufficientemente competente sull'argomento Smith.

Smith è decisamente più talentuoso da un punto di vista fisico rispetto a McCarron sia come braccio che come atletismo. I due sono paragonabili come intelligenza e leadership ma al di là di quello vedo poche similitudini. Alex non sarà un campione ma poveretto paragonarlo al QB di Alabama mi pare davvero ingeneroso.

Saban ha una storia come HC che va al di là di Alabama. il suo modo di costruire il proprio programma è sempre uguale e onestamente non mi pare di ricordare grandi QB usciti dai suoi college.

Se poi vediamo con che genere di QB O'Brien ha lavorato (Brady a NE e Hackenberg a Penn State) faccio davvero fatica a pensare che tra i pro si accontenti di un giocatore così modesto come McCarron.

Poi se mi sbaglio mi cospargerò il capo di cenere...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 14:59

Non riesco proprio a capire in cosa sarebbe cosi scarso McCarron, con un qb ciofeca non rischi di vincere 3 volte filate il championship.....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/03/2014, 15:13

La mia è una impressione, avrò visto una decina di partite di McCarron e la sensazione che mi ha lasciato è quella, poi non è che mi metto a fare lo scouting durante le stesse, come probabilmente fa l'ottimo emanuele1980. Mi spiace aver turbato le sue certezze su quanto sia giusto per Houston draftare McCarron, con il mio "è un Sanchez più scarso", in un topic, dove peraltro, si tende a giocare e a scherzare sulle scelte fatte, ma guai a toccare certi personaggi..... :ok:

Su pro e contro del QB di Alabama, consiglio questo articolo, dove non trovate l'illuminante considerazione su "a chi lanciava", ma credo vada bene lo stesso: http://www.sportsonearth.com/article/70 ... int-in-nfl
Ovviamente in rete si trovano anche articoli, di gente seria, che ne dipinge le potenzialità in senso molto più positivo (qui si parla di day3), il mondo è bello perché è vario, certo è strano che su un prospetto così chiacchierato ci siano visioni così opposte, quasi che si parlasse di due giocatori diversi.

Emanuele1980 ha scritto:Non riesco proprio a capire in cosa sarebbe cosi scarso McCarron, con un qb ciofeca non rischi di vincere 3 volte filate il championship.....

A proposito di leggende: se la tua squadra vince il tuo QB non può essere ciofeca............

Rispondi

Torna a “NFL”