joker ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: Questo lo vedremo. I miei 2 cents su robinson
Dipende qual è il tuo punto di osservazione.
Ad Oggi Robinson è un miglior Wr e su questo per me non ci sono molti dubbi ma se li giudichiamo con quella parolina magica e pericolosa che si chiama upside le valutazioni possono cambiare e di molto.
Dico che upside è un termine ambiguo perché poi non sono poi tanti i coaching staff in grado di tirarlo fuori il talento anzi c'è chi si impegna per azzopparlo (leggi in attacco i NY Jets per esempio)
Il punto è che se vediamo fino a dove possono arrivare questi due ragazzi io dico che Robinson è una versione un po' più mobile di Anquan Boldin (che sarebbe tanta roba ci mancherebbe) mentre Benjamin potrebbe essere la cosa più vicina a Calvin Johnson. Se poi finisce ai Raiders è come se sparargli su un piede
Il tuo discorso non fa una piega.
Però considera che Robinson è 2 anni più giovane di Benjamin ed è già un miglior WR.
Il mio problema con Benjamin è che ha la stazza di Calvin Johnson ma non ha la sua velocità.
Di KB si legge: "E' veloce per la sua mole fisica". Brrrrr...
Quando Johnson uscì dal college, aveva 22 anni ed era già Megatron.
Benjamin ne ha di strada da fare e parte (molto) più grezzo con un anno di ritardo.
Insomma i miei 2 cents erano proprio sulla valutazione dell'upside che ovviamente è soggettiva (e a mille miglia di distanza dagli USA ancora peggio!).
Più vedo spezzoni di gara di Robinson e leggo di lui, più mi pento di avere preso Lee al giochino!