Off-season 2014... non è facile parlarne
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Kaepernick asking for more than Cutler's $18 million annually
Impressioni dalla Baia?
Impressioni dalla Baia?
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Brian Orakpo riceverà la franchise tag dai Redskins. Buona mossa da parte di Washington, tuttavia non sembra che il giocatore abbia voluto rifirmare con loro e quindi è da escludersi un possibile accordo per un rinnovo.....salvo qualcosa di veramente convincente durante l'off season.
So di non sapere
-
- Pro
- 236
- 452
T-wolves ha scritto:March 3 — Deadline for clubs to designate franchise or transition players.mr.kerouac ha scritto:Ma quando inizia la FA?
March 8 — Clubs are permitted to contact and enter into contract negotiations with certified agents of players.
March 11 — All clubs must be under the 2014 salary cap; free agency begins; trading period begins.
sempre così presto?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Emanuele1980 ha scritto:Oddio quanti te come Graham ci sono in giro?
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
in questo Draft ce ne sono già un paio interessanti, Seferian -Jenkins ed Ebron non faranno male in NFL secondo me..

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
La tua affermazione era che due prime scelte non arriverebbero al talento di Graham. Ed è una cavolata. Se già mi parli solo di TE, il discorso diventa diverso.Emanuele1980 ha scritto:Oddio quanti te come Graham ci sono in giro?
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
T-wolves ha scritto:March 3 — Deadline for clubs to designate franchise or transition players.mr.kerouac ha scritto:Ma quando inizia la FA?
March 8 — Clubs are permitted to contact and enter into contract negotiations with certified agents of players.
March 11 — All clubs must be under the 2014 salary cap; free agency begins; trading period begins.
Quindi Dallas ha 8 giorni per tagliare mezza squadra e ridiscutere i contratti dell'altra metà per rientrare nel cap?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io ho preso la notizia da qui: http://www.chatsports.com/minnesota-vik" onclick="window.open(this.href);return false; ... -0-9398815
Confermato su questo sito: http://www.cbssports.com/nfl/schedules/keydates" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermato su questo sito: http://www.cbssports.com/nfl/schedules/keydates" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi siLeviathan ha scritto: Quindi Dallas ha 8 giorni per tagliare mezza squadra e ridiscutere i contratti dell'altra metà per rientrare nel cap?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Stanno pensando di spostare più indietro, a livello sperimentale, in preseason, l'extra point
Dalle 2 yard alle 25
Il sindacato dei kicker ringrazierebbe
Dalle 2 yard alle 25
Il sindacato dei kicker ringrazierebbe

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 236
- 452
Leviathan ha scritto:T-wolves ha scritto: March 3 — Deadline for clubs to designate franchise or transition players.
Quindi Dallas ha 8 giorni per tagliare mezza squadra e ridiscutere i contratti dell'altra metà per rientrare nel cap?
io non ricordavo così presto....
cioè ora iniziavano i tagli per non pagare i roster bonus ma dover rientrare nel cap mi pareva diventasse obbligatorio dopo.....
Graham comunque vuole la tag da WR....e a giudicare dagli snap pare abbia ragione...chi si occuperà di dirimere la questione?
in 3-4 gg oltretutto....i Saints dovranno rifarsi i conti pure loro e qualche giorno li servirà.....
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Mq questo è il primo anno che i workout possono cominciare un mese o 2 settimane prima del draft o è sempre stato così?April 7 Clubs that hired a new Head Coach after the end of the 2013 regular season may begin offseason workout programs
April 21 Clubs with returning Head Coaches may begin offseason workout programs
May 8-10 2014 NFL Draft (New York)
Domanda per gli esperti di salary cap: la proposta di fissare un minimo di cap da spendere (mi sembra intorno al 90%) per ogni squadra inizierà più avanti o non è proprio andata in porto?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
stemene ha scritto: Domanda per gli esperti di salary cap: la proposta di fissare un minimo di cap da spendere (mi sembra intorno al 90%) per ogni squadra inizierà più avanti o non è proprio andata in porto?
Io ricordo che uno dei punti chiave del nuovo contratto collettivo era che per i primi anni dalla sua ratifica non ci sarebbe stata "soglia minima"...non so se siamo usciti da questi "primi anni" o se per quest'anno la cosa è ancora in vigore. I proprietari col braccino corto fin qui hanno ringraziato e risparmiato un fottio di soldi...ecco perchè diverse franchigie hanno tantissimo cap a disposizione.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Wolviesix ha scritto:La tua affermazione era che due prime scelte non arriverebbero al talento di Graham. Ed è una cavolata. Se già mi parli solo di TE, il discorso diventa diverso.Emanuele1980 ha scritto:Oddio quanti te come Graham ci sono in giro?
il mito del draft come scienza esatta riaffiora...
Per prima cosa vorrei distinguere il concetto di prime scelte, perchè potrai convenire con me che non è uguale pigliare 2 prime scelte da jacksonville o dai Browns e beccarle invece dai Patriots.....
Dopo di che riconfermo il concetto espresso: chi mi garantisce che il talento "potenziale" di queste 2 prime scelte si trasformi in talento "reale" come invece lo è (miglior te della lega con numeri monstre negli ultimi 3 anni) Jimmy Graham?
Chiediamo ai Redskins quanto felici sono di aver ceduto tutte quelle scelte per un talento "potenziale"
Anche perchè se prendiamo il draft dell'anno scorso puoi pescare nel primo giro(anche prima scelta assoluta o top 5) giocatori che non scambieresti mai per Jimmy Graham come: Fischer, Joeckel,Jordan, Lane Johnson, Ansah(questi sono i primi 5 io non cederei mai graham per nessuna copia a caso di questi primi 5, e stiamo parlando delle prime 5 scelte ASSOLUTE), Mingo, j.cooper, Austin,Milliner, Warmack, D.J. Flucker,D.J. Hayden, Ej Manuel, Jarvis Jones,Justin Pugh, Kyle Long, Eifert, Trufant,Floyd, Werner, Rhodes, Datome Jones, Hopkins, S. Williams,c. patterson, Ogletree, Frederick, Elam.......
Ho salvato solo Vaccaro, Reid e Lotulelei vedi un pò te....
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Solita imbarazzante mossa di mercato dei Bills che decidono di non taggare nessuno, soprattutto Byrd.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
Teo ha scritto:Solita imbarazzante mossa di mercato dei Bills che decidono di non taggare nessuno, soprattutto Byrd.
Una curiosità, quanto avete di cap?
-
- Rookie
- MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- 16
- 3
i bills hanno 25 milioni di cap