Perfetto. Per il cervello e la clasee non puoi far niente, il fisico lo puoi allenare. Ed è il motivo per cui fa ridere chi sostiene che la nazionale USA del 2012 avrebbe avuto qualche possibilità di battere il Dream TeamBluto Blutarsky ha scritto:Che ogni giocatore vada collocato nella sua epoca è fuori discussione. Però con questa logica vinceranno sempre gli atleti delle ultime generazioni, dimenticando che se rinascessero oggi giocatori tecnicamente sublimi ma con marce basse come Schiaffino o lo stesso Rivera verrebbero "impostati" dai loro club per accrescerne la componente fisica (cosa che ai loro tempi non era per niente necessaria). E allora ne vedremmo delle belle. Ma è un discorso astratto, che quindi lascia il tempo che trova.
Personalmente penso che la dote principale per valutare i fuoriclasse della storia del calcio sia la capacità di essere stati "avanti" rispetto alla loro epoca, di pensare un calcio diverso da quello che si praticava al loro tempo. E se parliamo di giocatori che hanno cambiato la concezione stessa di come si sta in campo, ce n'è uno e poi ci sono tutti gli altri:
P.s: d'accordo con Di Stefano top5 di ogni epoca, e visto che questo topic ha rivitalizzato il forum, mi aspetto di arrivare alla fine di queste discussioni ad avere la top11 ideale secondo PlayIt.
Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Ma il bello arriva fuori dalla top 11
Se si vogliono fare le cose fatte come si deve io farei almeno una top 10/20 per ogni ruolo (portiere, centrali di difesa, libero(?), terzini dx, terzini sx, mediani, centrocampisti centrali, trequartisti, ali destre, ali sinistre, attaccanti/seconde punte, centravanti) e da qui poi prendendo i migliori escono da sole le top 11.
Facile no?

Se si vogliono fare le cose fatte come si deve io farei almeno una top 10/20 per ogni ruolo (portiere, centrali di difesa, libero(?), terzini dx, terzini sx, mediani, centrocampisti centrali, trequartisti, ali destre, ali sinistre, attaccanti/seconde punte, centravanti) e da qui poi prendendo i migliori escono da sole le top 11.
Facile no?

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Ma sì, era solo per dire qualche stronzata. Anche se effettivamente il "cazzo che buone ste patatine belghe" lo ho pensato più volte, e quindi un ban in amicizia te lo affibbierei volentieri.ripper23 ha scritto:Birdman ha scritto:![]()
Secondo me si distinguono nettamente dalle altre patatine fritte. Oltre al sapore (eccellente), trovo che la consistenza (croccante fuori, morbida dentro) sia semplicemente perfetta.
Quanto al menarsela, dipenderà dal fatto che oltre a quello non sanno fare pressoché nient'altro!
Bah, sul fatto che non sanno fare nient'altro parliamone. Ho mangiato una waffle al cioccolato a Liegi da stare male per quanto era buona. In generale il cioccolato lo sanno fare, e bene. E non parliamo della birra...
Per quanto riguarda le patatine, come detto le ho prese piu' volte, spesso troppo oleose per i miei gusti, e comunque non ho mai pensato "cazzo che buone ste patatine belghe". In generale non ho mai pensato che fossero piu' buone di quelle provate da altre parti. Ban?

Il cioccolato, e in seconda battuta i dolci sono una colpevole dimenticanza, su questo hai perfettamente ragione. Anche restando sul commerciale, la Cote d'or produce cioccolate spettacolari.
La birra invece non la avevo proprio inclusa nel discorso, non mi permetterei mai di lasciare via una colonna portante della mia alimentazione. Giusto ieri ho bevuto una Maredsous Triple, infiniti

-
- Senior
- 1
La Birra è la cosa migliore che sappiano fare IMO
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Re: R: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso P
Magari se fossero nati oggi Rivera e Schiaffino sarebbero finiti nelle grinfie di Milan Lab 

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
A Di Stefano è mancato forse un mondiale per poter aspirare al numero 1 assoluto.. Per vari motivi non potè mai giocare, e il Mondiale ti consacra definitivamente (anche non vincendolo).
Tutti i più grandi hanno offerto buone prove ai Mondiali, della Saeta Rubia avrebbe amplificato ancor di più la sua fama..
Tutti i più grandi hanno offerto buone prove ai Mondiali, della Saeta Rubia avrebbe amplificato ancor di più la sua fama..
- theanswer74
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Birdman ha scritto:
Rilancio il topic dicendo che se vi dichiarate amanti delle patatine fritte, e non le avete mai mangiate in Belgio, vi rido in faccia! (cit.)
Quoto.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Premesso che il sushi fa cagare a spruzzo con annessa vomitata, io il Kebab da Ciccio a 500 metri da casa lo trovo eccellente, anche se le verdure le mette a parte.
Per il resto Baresi anche per me leggermente sotto a Maldini, ma bisogna ricordare che la difesa a zona di Sacchi da cui è partito tutto il movimento che ha creato i vari Nesta, Thuram, Thiago Silva, ecc. è stata creata proprio perchè c'era un giocatore come Baresi, che univa l'intelligenza tattica alle doti atletiche in grado di accorciare gli spazi e chiudere a 360° (avanti-indietro-dx-sx), più le doti tecniche in fase di costruzione.
Beckenbauer è stato superlativo, ma forse di più da mediano che da libero.
Per il resto Baresi anche per me leggermente sotto a Maldini, ma bisogna ricordare che la difesa a zona di Sacchi da cui è partito tutto il movimento che ha creato i vari Nesta, Thuram, Thiago Silva, ecc. è stata creata proprio perchè c'era un giocatore come Baresi, che univa l'intelligenza tattica alle doti atletiche in grado di accorciare gli spazi e chiudere a 360° (avanti-indietro-dx-sx), più le doti tecniche in fase di costruzione.
Beckenbauer è stato superlativo, ma forse di più da mediano che da libero.

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Re: R: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso P
A proposito di kebabbari, io trovo quello di Arco di Travertino (e i forumisti romani sanno di cosa sto parlando), un minimo overrated, bene la quantità (una specie di lenzuolo) ma come bontà del kebab in sé nulla di speciale
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Io ultimamente il kebab me lo faccio fare a piadina arrotolata e non nel panino, qualcun'altro ha la stessa mania? 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
kobe 84 ha scritto:Io ultimamente il kebab me lo faccio fare a piadina arrotolata e non nel panino, qualcun'altro ha la stessa mania?
Mia moglie, io invece preferisco sempre il panino!
State parlando di difensori, giustamente è stato tirato fuori il nome di Beckenbauer ma mi sembra strano che non si è ancora parlato del Beckenbauer italiano, alias Bonucci!
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Nessuno ha ancora detto Totti?
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?
In merito al kebab o alla patata?

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
devi essere più attento, è già stato citatoalessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione