hispanico82 ha scritto:
In realtà io lo faccio per ribadire il concetto! ;)
Mi ripeto: questi sono problemi, sono d'accordo e dovrebbero essere risolti. Ma credo che il motivo per cui molti storici forumisti non postano più non siano per i problemi tecnici ma per l'impoverimento dei contenuti.
Inviato con la cazzimma
si, ma io personalmente non mi riferisco solo ai vecchi, anzi. che poi giutamente dei vecchi si stufano, abbiano altri impegni e via dicendo è plausibilissimo, succede ovunque.
ma qui di utenti nuovi, da secoli, si vedono si e no 4 gatti, riferendomi a gente che scrive con un minimo di costanza. ti pare normale? e se ne è parlato sia recentemente, che da tempo, si è fatto qualcosa? a me pare di no.
nel merito dei problemi a gente ipotetica nuova, o gente che scrive da poco, questi sono problemi che contano.
perchè se il forum va down ogni 2x3 a qualcuno passa la voglia.
se per inviare un messaggio pare che devi stare 40 secondi, o lo posti di conseguenza 5 volte, te passa pure la voglia.
senza entrare nel merito di multiquote, aprire schede in altre pagine e via dicendo.
stiamo parlando di robe che ha qualsiasi forum al mondo, decente, che esiste da anni. io che ne bazzico un altro da anni, più piccolo pure di questo, ste robe qua se sono capitate 1 volta in 5 anni è tanto.
ma siamo sempre li, se ne parlava almeno un anno fa, lo dissi già io e svariate altre persone, risultato? cambiato un cazzo di nulla. se c'era la volontà di farlo, lo si sarebbe già fatto, o ci si sarebbe adottati per farlo, perchè appunto parliamo di almeno un anno fa (ma mi sa che sono ben di più), e il tempo non mancava.
figurarsi poi dopo che mi è arrivato pochi gg fa un pm da un utente "importante" del forum, robe allucinanti, che di sicuro io non posso dire, ma invece mi sembrerebbe giusto che il diretto interessato o altri dicano chiaramente come sta la situazione, e faccia capire che è così, A CHI DOVREBBE OCCUPARSENE DEL FORUM PARE INTERESSI ZERO.