Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il forum sta morendo..

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Re: Il forum sta morendo..

Messaggio da mr.kerouac » 15/11/2013, 14:30

Ok quindi siamo andati avanti per anni a sentirci dire:

1. il forum muore per colpa dei social network
2. sul forum dobbiamo essere tutti belli e bravi e guai a chi ha uno scazzo perchè va contro le buone regole di condotta
3. se il forum è down nessuno ha il diritto di lamentarsi perchè non tira fuori un lira
4. il forum lo gestiamo noi perchè siamo gli unici capaci e guai se qualcun altro ci dice cosa fare
5. abbiamo cambiato piattaforma. è stato un grande sforzo ma lo abbiamo fatto per il bene di tutti
6. forum free è da sfigati perchè ci sono le fotto delle sudamericane che si infilano i burrito nella figa. Non importa se funziona meglio perchè non è la nostra casa

E siamo ancora a questo punto.
Beh complimenti vivissimi a chi ancora si chiede quali siano i problemi veri :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 15/11/2013, 14:57

mr.kerouac ha scritto:forum free è da sfigati perchè ci sono le fotto delle sudamericane che si infilano i burrito nella figa.
foto or never happened.

in privato se no arriva un bel permaban per entrambi :thumbup:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 15/11/2013, 15:05

SafeBet ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:forum free è da sfigati perchè ci sono le fotto delle sudamericane che si infilano i burrito nella figa.
foto or never happened.

in privato se no arriva un bel permaban per entrambi :thumbup:
era ovviamente un'esagerazione

forse :biggrin:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 15/11/2013, 15:07

le ecuadoriane :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/11/2013, 15:08

hispanico82 ha scritto: In realtà io lo faccio per ribadire il concetto! ;)

Mi ripeto: questi sono problemi, sono d'accordo e dovrebbero essere risolti. Ma credo che il motivo per cui molti storici forumisti non postano più non siano per i problemi tecnici ma per l'impoverimento dei contenuti.

Inviato con la cazzimma

si, ma io personalmente non mi riferisco solo ai vecchi, anzi. che poi giutamente dei vecchi si stufano, abbiano altri impegni e via dicendo è plausibilissimo, succede ovunque.
ma qui di utenti nuovi, da secoli, si vedono si e no 4 gatti, riferendomi a gente che scrive con un minimo di costanza. ti pare normale? e se ne è parlato sia recentemente, che da tempo, si è fatto qualcosa? a me pare di no.
nel merito dei problemi a gente ipotetica nuova, o gente che scrive da poco, questi sono problemi che contano.
perchè se il forum va down ogni 2x3 a qualcuno passa la voglia.
se per inviare un messaggio pare che devi stare 40 secondi, o lo posti di conseguenza 5 volte, te passa pure la voglia.
senza entrare nel merito di multiquote, aprire schede in altre pagine e via dicendo.
stiamo parlando di robe che ha qualsiasi forum al mondo, decente, che esiste da anni. io che ne bazzico un altro da anni, più piccolo pure di questo, ste robe qua se sono capitate 1 volta in 5 anni è tanto.
ma siamo sempre li, se ne parlava almeno un anno fa, lo dissi già io e svariate altre persone, risultato? cambiato un cazzo di nulla. se c'era la volontà di farlo, lo si sarebbe già fatto, o ci si sarebbe adottati per farlo, perchè appunto parliamo di almeno un anno fa (ma mi sa che sono ben di più), e il tempo non mancava.
figurarsi poi dopo che mi è arrivato pochi gg fa un pm da un utente "importante" del forum, robe allucinanti, che di sicuro io non posso dire, ma invece mi sembrerebbe giusto che il diretto interessato o altri dicano chiaramente come sta la situazione, e faccia capire che è così, A CHI DOVREBBE OCCUPARSENE DEL FORUM PARE INTERESSI ZERO.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 15/11/2013, 15:48

Mi ripeto: questi sono problemi, sono d'accordo e dovrebbero essere risolti. Ma credo che il motivo per cui molti storici forumisti non postano più non siano per i problemi tecnici ma per l'impoverimento dei contenuti.

Inviato con la cazzimma

Esattamente come dice Lele (da segnare sul calendario che sono d'accordo con lui :forza: ).

Non è questione che molti "storici" forumisti non postano più e bisogna far tornare loro. E' naturale che ci sia un ricambio. Il problema è che qui il ricambio non c'è perchè - anzi, io direi soprattutto - il forum come è ora, dal punto di vista tecnico, ti fa cascare le palle ed invoglia ad andartene, piuttosto che ad arrivare. E così facendo non arrivano nuovi e pure gli "storici" sono ancora più spinti a non postare...se non altro perchè non trovano proprio fisicamente il modo di farlo, visto che ogni 3x2 ci sono problemi tecnici se non veri e propri down.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 15/11/2013, 16:28

lele_warriors ha scritto:

Inviato con la cazzimma

si, ma io personalmente non mi riferisco solo ai vecchi, anzi. che poi giutamente dei vecchi si stufano, abbiano altri impegni e via dicendo è plausibilissimo, succede ovunque.
ma qui di utenti nuovi, da secoli, si vedono si e no 4 gatti, riferendomi a gente che scrive con un minimo di costanza. ti pare normale? e se ne è parlato sia recentemente, che da tempo, si è fatto qualcosa? a me pare di no.
nel merito dei problemi a gente ipotetica nuova, o gente che scrive da poco, questi sono problemi che contano.
perchè se il forum va down ogni 2x3 a qualcuno passa la voglia.
se per inviare un messaggio pare che devi stare 40 secondi, o lo posti di conseguenza 5 volte, te passa pure la voglia.
senza entrare nel merito di multiquote, aprire schede in altre pagine e via dicendo.
stiamo parlando di robe che ha qualsiasi forum al mondo, decente, che esiste da anni. io che ne bazzico un altro da anni, più piccolo pure di questo, ste robe qua se sono capitate 1 volta in 5 anni è tanto.
ma siamo sempre li, se ne parlava almeno un anno fa, lo dissi già io e svariate altre persone, risultato? cambiato un cazzo di nulla. se c'era la volontà di farlo, lo si sarebbe già fatto, o ci si sarebbe adottati per farlo, perchè appunto parliamo di almeno un anno fa (ma mi sa che sono ben di più), e il tempo non mancava.
figurarsi poi dopo che mi è arrivato pochi gg fa un pm da un utente "importante" del forum, robe allucinanti, che di sicuro io non posso dire, ma invece mi sembrerebbe giusto che il diretto interessato o altri dicano chiaramente come sta la situazione, e faccia capire che è così, A CHI DOVREBBE OCCUPARSENE DEL FORUM PARE INTERESSI ZERO.

Non intervengo sul discorso generale su cui sono in parte d'accordo, ma comunque quando posti un messaggio nuovo, la pagina ci mette parecchio a ricaricarsi ma il messaggio viene postato quasi subito. Non so bene quale sia la causa, ma se apri un'altra pagina del forum mentre quella del tuo post sta ancora caricando, puoi vedere il post gia' presente. Di conseguenza, basta solo aspettare senza cliccare dieci volte, oppure se non si vuole perdere quei secondi, aprire un'altra pagina di forum.
Certo, sarebbe meglio se non ci fosse proprio il problema, ma questa mi pare una cosa veniale.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 15/11/2013, 17:00

Oggi è come dici tu Ripper, effettivamente, (e già è una roba assurda, immaginate uno appena arrivato sul forum che deve aspettare secondi per vedere il suo post pubblicato - e nel frattempo ricliccherà pensando che si sia tutto inchiodato - o ancora peggio che deve APRIRE CONTEMPORANEAMENTE UN'ALTRA PAGINA (!!!) per avere la conferma) ma nei giorni scorsi era come descriveva Lele. Mercoledì sera stavo postando roba del fantacalcio e mi sono usciti fuori topic doppi...
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 15/11/2013, 19:06

Comunque l'eccesso di moderazione è dannoso.. Non siamo mica l'NBA attuale eh..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/11/2013, 13:15

ecuadoregne vs orologi. una sfida ai vertici.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/11/2013, 17:04

Hank Luisetti ha scritto:Comunque l'eccesso di moderazione è dannoso.. Non siamo mica l'NBA attuale eh..

Stiamo valutando se sospenderti. :stressato:

:forza: :forza: :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/11/2013, 17:21

mr.kerouac ha scritto: 6. forum free è da sfigati perchè ci sono le fotto delle sudamericane che si infilano i burrito nella figa.
Kero mi cadi in un ossimoro geografico-culinario, proprio quando nella sezione calcio è esploso un topic tecnico-culinario da leggenda :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/11/2013, 12:08

Luca10 ha scritto:Oggi è come dici tu Ripper, effettivamente, (e già è una roba assurda, immaginate uno appena arrivato sul forum che deve aspettare secondi per vedere il suo post pubblicato - e nel frattempo ricliccherà pensando che si sia tutto inchiodato - o ancora peggio che deve APRIRE CONTEMPORANEAMENTE UN'ALTRA PAGINA (!!!) per avere la conferma) ma nei giorni scorsi era come descriveva Lele. Mercoledì sera stavo postando roba del fantacalcio e mi sono usciti fuori topic doppi...

No. Il fatto che il post, pur caricandosi lentamente, venga comunque pubblicato senza doverci cliccare 10 volte esiste da mesi e mesi.
 ImmagineImmagineImmagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 18/11/2013, 12:26

Teo ha scritto:
No. Il fatto che il post, pur caricandosi lentamente, venga comunque pubblicato senza doverci cliccare 10 volte esiste da mesi e mesi.

verissimo.
come è anche vero che questa cosa vista da utenti "vecchi" è una roba non così drammatica come la si vuol far passare, ma effettivamente (come dice lele) per un nuovo utente diventa una situazione 'strana'.. cioè, non ci capisce una fava e quindi rischia di replicare il post visto che non è chiarissima la cosa..

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 19/11/2013, 11:19

Toni Monroe ha scritto:
Hank Luisetti ha scritto:Comunque l'eccesso di moderazione è dannoso.. Non siamo mica l'NBA attuale eh..

Stiamo valutando se sospenderti. :stressato:

:forza: :forza: :forza:

Vuoi mettere??

:biggrin:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”