francilive ha scritto:Purtroppo saprò le disponibilità soltanto il 22 quindi è possibile che tiri pacco a pranzo o cena, dicendovelo comunque in quella data. La va bene uguale?
Franci, non così (cit.)
francilive ha scritto:Purtroppo saprò le disponibilità soltanto il 22 quindi è possibile che tiri pacco a pranzo o cena, dicendovelo comunque in quella data. La va bene uguale?
assolutamente si..con la possibilità anche di aggredire fisicamente l'arbitro...shilton ha scritto:Giuro che con l'arbitro mi avete spiazzato.
Ci saranno anche i challenge?
non te preocchupare ahhh..ci scpiegheremo tutto a debbito momento....Ivers ha scritto:PS: per l'arbitro dovremmo mettere in conto una diaria anche simbolica, tipo 1 € a testa, lui è un ragazzo molto giovane che ha accettato di farlo senza alcun compenso da parte dei gestori del campo. Il difficile sarà spiegargli che la nostra zona di strike è larga circa quanto la tovaglia della bocciofila... ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sheasmylove ha scritto:allora, porto ottime notizie..
proprio oggi ho avuto la possibilità di avere tutto nello stesso posto grazie a Marco, che tu ben conosci...![]()
mangeremo a pranzo e giocheremo tutto li al campo...
per una cifra di ben 20 euri avremo il pranzo, il campo da softball (quello bello intendo), lo spogliatoio e UDITE UDITE O MIO POPOLO!!!! per la prima volta nella storia dell ASG.....L'ARBITRO !!!!!!!!
quindi, ricapitolando, mangeremo pranzo, giocheremo e mangeremo cena senza fare un metro con la macchina, visto che la bocciofila, come quasi tutti sanno, è a 200 metri dal terreno di gioco...
allora compagni di passione, va bene come organizzazione..??
il totale, cadauno sarà di 45 eurini totali contando la cena..
di meglio non si poteva fare....
Hobbit83 ha scritto:Ottimo Shea!
Ora ci servono:
- palline: chi ha la sua "palla da meeting" la porti, io porterò quelle che avevo preso a suo tempo come riserva.
- mazze: porterò la mia e qualcuna della squadra, chi ne avesse di utilizzabili magari porti qualcosa
- mute da catcher: l'ideale sarebbe averne due. Io porto la mia, se ne rimediamo una anche per la NL facciamo bingo
- guanti per chi ne è privo: a parte l'amica di Cerno, ne servono altri? Posso prestarle il mio mentre ricevo, ma è grandino.
La morale della storia è: quel che avete, portatelo!
mi è stata data, proprio una mezzoretta fa, la disponibilità per il materiale da gioco...intendo mazze, muta da catcher e, penso, palline, anche se quelle dovremmo averle...Hobbit83 ha scritto:Ottimo Shea!
Ora ci servono:
- palline: chi ha la sua "palla da meeting" la porti, io porterò quelle che avevo preso a suo tempo come riserva.
- mazze: porterò la mia e qualcuna della squadra, chi ne avesse di utilizzabili magari porti qualcosa
- mute da catcher: l'ideale sarebbe averne due. Io porto la mia, se ne rimediamo una anche per la NL facciamo bingo
- guanti per chi ne è privo: a parte l'amica di Cerno, ne servono altri? Posso prestarle il mio mentre ricevo, ma è grandino.
La morale della storia è: quel che avete, portatelo!