Bundesliga 13/14
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Bundesliga 13/14
A parte che ne ho giudicate due, ma guardati il 5° goal! È una roba da rimandarlo con le giovanili per imparare come si calcia un pallone!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
dopo guardo 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Rookie
- 68
- 110
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
-
- Rookie
- 68
- 110
La mia era un'affermazione, non una domanda. E' Zoua(che forse pensava di essere nell'altra area di rigore), non Tah, a mettere la palla al bacio a Mandzukic sul 5-0. E' invece Tah a perdersi Dante sul 2-0. Ha appena compiuto 18 anni, si farà. 

Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Rookie
- 68
- 110
Riflessione dopo aver visto gli highlights delle ultime giornate di bundesliga:
Già adesso, in nazionale, gente come schuerrle e podolski fa tre settimane di panchina o si fa male e c'ha subito sul collo il fiato di Draxler, Sam e Kruse. E stiamo parlando di posti panchina. Perché i titolari saranno sicuramente tre tra i quattro: Reus, Ozil, Mueller, Gotze. In regia il nome del momento era Gundogan dopo la stagione scorsa. Ora rischia di saltare tutta la stagione, e con lui Khedira. Ma guardiola ti inventa Lahm mediano, Toni Kroos si consolida e Schweinsteiger di colpo diventa un lusso... Mamma mia. Difensori centrali tra Boateng, Hummels, Mertesacker e Howedes mi pare non manchino. A questo punto solo i terzini destano sospetti(anzi solo quello sinistro, se Lahm rimane a dx in nazionale). In porta non iniziamo nemmeno ad elencarli... bastano Neuer e Ter Stegen, il terzo non lo porterei nemmeno, al posto di Low. Come punte Gomez/Klose rischiano addirittura di giocarsi un biglietto in due sui 23 totali.
Viene quasi da dire che gli infortuni(*) stanno togliendo qualche responsabilità scomoda a Low(specie a posteriori in caso di mancato titolo). Poi c'è gente tipo Holtby che se domani decidesse di essere inglese entrerebbe in lizza nei 23, mentre in germania serebbe il 40-esimo nominato.
Ed è palese che i "problemi" di abbondanza per la nazionale tedesca sono solo destinati a "peggiorare": Volland meriterebbe un posto già ora, io lancerei Jung a destra se Lahm rimane a centrocampo anche in nazionale. Patrick Herrmann se fosse belga sarebbe pompatissimo come i vari eterni talenti che fanno venire sogni bagnati a molti su questo forum. Gente tipo Max Meyer, Leon Goretzka, Serge Gnabry, Tymo Werner(addirittura un '96, potenzialmente e già in parte devastante, con gli under aveva medie gol da CR7), Arnold, Jonas Hofmann sta già facendo vedere cose parecchio interessanti. In difesa Tah e Sule non rimarranno dove sono a lungo, occhio anche a Stefan Bell, già "anziano" (classe '91). Tanta tanta roba.
(*) E quanti infortuni! Gomez(5 mesi tra lesione iniziale e ricadute), Klose, Hummels, Gotze, Gundogan(ernia e nevralgia conseguente, 6 mesi), Khedira(crociati contro di noi amichevole, sei mesi), Schweinsteiger, Podolski, Draxler, Howedes, Sam tutti fuori per ALMENO un mese, FINORA.
Badstuber non lo conto deliberatamente.
Già adesso, in nazionale, gente come schuerrle e podolski fa tre settimane di panchina o si fa male e c'ha subito sul collo il fiato di Draxler, Sam e Kruse. E stiamo parlando di posti panchina. Perché i titolari saranno sicuramente tre tra i quattro: Reus, Ozil, Mueller, Gotze. In regia il nome del momento era Gundogan dopo la stagione scorsa. Ora rischia di saltare tutta la stagione, e con lui Khedira. Ma guardiola ti inventa Lahm mediano, Toni Kroos si consolida e Schweinsteiger di colpo diventa un lusso... Mamma mia. Difensori centrali tra Boateng, Hummels, Mertesacker e Howedes mi pare non manchino. A questo punto solo i terzini destano sospetti(anzi solo quello sinistro, se Lahm rimane a dx in nazionale). In porta non iniziamo nemmeno ad elencarli... bastano Neuer e Ter Stegen, il terzo non lo porterei nemmeno, al posto di Low. Come punte Gomez/Klose rischiano addirittura di giocarsi un biglietto in due sui 23 totali.
Viene quasi da dire che gli infortuni(*) stanno togliendo qualche responsabilità scomoda a Low(specie a posteriori in caso di mancato titolo). Poi c'è gente tipo Holtby che se domani decidesse di essere inglese entrerebbe in lizza nei 23, mentre in germania serebbe il 40-esimo nominato.
Ed è palese che i "problemi" di abbondanza per la nazionale tedesca sono solo destinati a "peggiorare": Volland meriterebbe un posto già ora, io lancerei Jung a destra se Lahm rimane a centrocampo anche in nazionale. Patrick Herrmann se fosse belga sarebbe pompatissimo come i vari eterni talenti che fanno venire sogni bagnati a molti su questo forum. Gente tipo Max Meyer, Leon Goretzka, Serge Gnabry, Tymo Werner(addirittura un '96, potenzialmente e già in parte devastante, con gli under aveva medie gol da CR7), Arnold, Jonas Hofmann sta già facendo vedere cose parecchio interessanti. In difesa Tah e Sule non rimarranno dove sono a lungo, occhio anche a Stefan Bell, già "anziano" (classe '91). Tanta tanta roba.
(*) E quanti infortuni! Gomez(5 mesi tra lesione iniziale e ricadute), Klose, Hummels, Gotze, Gundogan(ernia e nevralgia conseguente, 6 mesi), Khedira(crociati contro di noi amichevole, sei mesi), Schweinsteiger, Podolski, Draxler, Howedes, Sam tutti fuori per ALMENO un mese, FINORA.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
poi arrivano maggio montolivo e altri pellegrini con la maglia azzurra e ci si imbarca per Berlino 

-
- Rookie
- 68
- 110
Claro
ma essendo il topic del calcio tedesco certi dettagli ho preferito tralasciarli.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FCi66KOyT04[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FCi66KOyT04[/youtube]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
a parte gli scherzi ancora tanti talenti sfornati nell'ultimo biennio, però non viene fuori un grande centravanti, gomez vediamo se rientra bene, klose fa il suo, ma li manca qualcosa
-
- Rookie
- 68
- 110
Mah, io Volland punta centrale ce lo vedo bene. E' un carro armato. E anche Werner se cresce altri 3-4 cm(possibilissimo a 17 anni). Se poi stiamo parlando di cristoni di 1.90 e più che sappiano anche giocare coi piedi mi sembra merce parecchio rara in generale.
Reus l'ultimo anno a moenchengladbach fece 18 gol giocando punta centrale. Goetze e Thomas Muller hanno giocato punta un sacco di partite quest'anno con risultati alterni. Non credo che alla germania manchi una punta per vincere qualcosa. Non so cosa ne pensiate voi qui sul forum, ma secondo me Loew è parecchio sopravvalutato, servirebbe un allenatore un po' più smaliziato. E che Alaba fosse tedesco.
Reus l'ultimo anno a moenchengladbach fece 18 gol giocando punta centrale. Goetze e Thomas Muller hanno giocato punta un sacco di partite quest'anno con risultati alterni. Non credo che alla germania manchi una punta per vincere qualcosa. Non so cosa ne pensiate voi qui sul forum, ma secondo me Loew è parecchio sopravvalutato, servirebbe un allenatore un po' più smaliziato. E che Alaba fosse tedesco.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Che partita di merda persa dal Leverkusen in casa contro lo Schalke....
Primo goal regalato da Bender in maniera ridicola, poi Castro tira in modo inguardabile il possibile 2-1 e subito dopo su una punizione da trequarti i giocatori si mettono a difendere a 2 metri dalla porta di Leno....
Primo goal regalato da Bender in maniera ridicola, poi Castro tira in modo inguardabile il possibile 2-1 e subito dopo su una punizione da trequarti i giocatori si mettono a difendere a 2 metri dalla porta di Leno....

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ottimo Dortmund a prenderne 3 da una squadra morta come l'Amburgo!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Buonissima analisi Fearless. A quelli che hai elencato aggiungerei Andre Hahn (rivelazione dell'anno), Rudiger, Ginter, e Knoche, tutti giovani che stanno giocando molto bene.Fearless ha scritto:Riflessione dopo aver visto gli highlights delle ultime giornate di bundesliga:
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Onestamente la Bundesliga quest'anno è diventato un campionato bruttino e poco interessante, sarà colpa di Sky che l'ha ripreso
Il Bayern ha 20 punti di vantaggio sulla seconda, e Leverkusen e Dortmund fanno a gara a chi perde di più negli ultimi 2 mesi

Il Bayern ha 20 punti di vantaggio sulla seconda, e Leverkusen e Dortmund fanno a gara a chi perde di più negli ultimi 2 mesi

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Lo Schalke coraggioso se l'è giocata anche contro il Bayern. Pecà...
Il Leverkusen è in una crisi profondissima.
Campionato imbarazzante per la superiorità del Bayern.
Il Leverkusen è in una crisi profondissima.
Campionato imbarazzante per la superiorità del Bayern.