Farsi eliminare nella maniera più dignitosa possibile. Obiettivo centrato direi. Casomai la dignità l'ha persa chi passa, ma sai che novità...DROGBA86 ha scritto:Perchè all'inizio della serie c'erano altre missioni? Quali?Elwood Blues ha scritto:C'è rimasta un'unica missione, fargli più male possibile.
Eastern Second Round: Heat (1) vs. Bulls (5)
- Elwood Blues
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Eastern Second Round: Heat (1) vs. Bulls (5)
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
Ho sempre un bellissimo aneddoto per queste situazioni.
Una volta durante una partita c'era un tizio che ogni volta floppava e poi si lamentava con l'arbitro dicendogli: "è fallo, arbitro è fallo". Ad un certo punto un mio compagno di squadra perse la testa e gli fece un entrata a forbice (calcistica) a mezza altezza, si alza da terra e dice all'avversario che lo guarda dolorante e sbalordito: "questo è un fallo".
Penso che quel post si riferisse a qualcosa del genere...
Una volta durante una partita c'era un tizio che ogni volta floppava e poi si lamentava con l'arbitro dicendogli: "è fallo, arbitro è fallo". Ad un certo punto un mio compagno di squadra perse la testa e gli fece un entrata a forbice (calcistica) a mezza altezza, si alza da terra e dice all'avversario che lo guarda dolorante e sbalordito: "questo è un fallo".
Penso che quel post si riferisse a qualcosa del genere...

-
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 7
Oltre ai giocatori, anche i tifosi hanno perso la testa!Elwood Blues ha scritto:no no intendevo dal punto di vista fisico. Il pagliacciaccio e la sua gang di scimmie urlatrici non li sopporto proprio.Omnisinner ha scritto:Ma spero intendesse dal punto di vista agonistico, dai.
-
- Rookie
- 1
Viva lo Sport. Da entrambe le parti.
-
- Senior
I primi 5 minuti difensivi di Boozer contro Haslem sono qualcosa di raccapricciante. Un giocatore di serie C farebbe meglio
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
t mac#3 ha scritto:I primi 5 minuti difensivi di Boozer contro Haslem sono qualcosa di raccapricciante. Un giocatore di serie C farebbe meglio
diciamo che se chiude il primo tempo flirtando con il ventello e con la doppia lo si può accettare con maggiore serenità!
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
e alla fine arriva Wade
risultato che rispecchia i valori in campo, onore a Chicago che ha fatto sudare agli Heat un paio di partite (e pure stasera), il problema è che quando gli Heat stringono due viti in difesa poi per loro diventa maledettamente difficile mettere punti a tabellone, mentre gli Heat hanno troppo talento per uscire sconfitti
chissà che non si possano ritrovare l'anno prossimo, magari con Deng e Rose

risultato che rispecchia i valori in campo, onore a Chicago che ha fatto sudare agli Heat un paio di partite (e pure stasera), il problema è che quando gli Heat stringono due viti in difesa poi per loro diventa maledettamente difficile mettere punti a tabellone, mentre gli Heat hanno troppo talento per uscire sconfitti
chissà che non si possano ritrovare l'anno prossimo, magari con Deng e Rose
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
per 3 quarti e mezzo gli abbiamo presi sottogamba.... onore ai Bulls, incerottati e cortissimi ci hanno dato parecchio fastidio non solo oggi ma in tutta la serie, 4-1 severo e bugiardo per quello che ci hanno messo loro.
dopo il vantaggio iniziale ci siamo spenti credendo di vincerla in scioltezza.... invece siamo finiti a rincorrerla... poi ad un certo punto il sosia di Wade va negli spogliatoi e rientra quello vero che da la zampata che ce la porta a casa, la situazione del suo ginocchio comunque è molto più seria di quanto non la fanno sembrare.
ps. James è un giocatore assurdo eppure i Bulls lo fanno soffrire tantissimo e lo limitano come nessuno.
dopo il vantaggio iniziale ci siamo spenti credendo di vincerla in scioltezza.... invece siamo finiti a rincorrerla... poi ad un certo punto il sosia di Wade va negli spogliatoi e rientra quello vero che da la zampata che ce la porta a casa, la situazione del suo ginocchio comunque è molto più seria di quanto non la fanno sembrare.
ps. James è un giocatore assurdo eppure i Bulls lo fanno soffrire tantissimo e lo limitano come nessuno.
-
- Senior
Spero solo che l'anno prossimo i Bulls possano avere un roster all'altezza per competere! Perchè hanno tutte le qualità per potersela giocare, qualche innesto dalla panchina di maggior qualità e magari un amnesty a Boozer se si trova un sostituto di qualità
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
L'ho scritto su Twitter e voglio ripeterlo qui, prima di parlare degli Heat e di tutti i temi tattici e no della serie:
@Ciombe82: 4-1 Heat. Ma profondo rispetto per questi Bulls. E nn sempre gli Heat gliene hanno riconosciuto. Una lezione da imparare.
@Ciombe82: Al di la di tutte la questioni tattiche o tecniche, principalmente Miami ha vinto la serie perché i Bulls avevano problemi di stamina.
@Ciombe82: Se c'è qualcosa che vorrei che Miami ereditasse dai Bulls da questa serie è quella cosa rossa posta un po a sinistra che si chiama "cuore"
@Ciombe82: 4-1 Heat. Ma profondo rispetto per questi Bulls. E nn sempre gli Heat gliene hanno riconosciuto. Una lezione da imparare.
@Ciombe82: Al di la di tutte la questioni tattiche o tecniche, principalmente Miami ha vinto la serie perché i Bulls avevano problemi di stamina.
@Ciombe82: Se c'è qualcosa che vorrei che Miami ereditasse dai Bulls da questa serie è quella cosa rossa posta un po a sinistra che si chiama "cuore"
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
dOkancesco ha scritto:per 3 quarti e mezzo gli abbiamo presi sottogamba.... onore ai Bulls, incerottati e cortissimi ci hanno dato parecchio fastidio non solo oggi ma in tutta la serie, 4-1 severo e bugiardo per quello che ci hanno messo loro.
James in questa serie numeri clamorosi, ma sostanza molto sopravvalutata.
O apporto del cast molto sottovalutato, perché se volessi eleggere i veri Mvp della serie direi Cole per 2 gare e 12 minuti di gara 5 giocste a Miami e Bosh per le gare giocate a Chicago.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Ciombe ha scritto:L'ho scritto su Twitter e voglio ripeterlo qui, prima di parlare degli Heat e di tutti i temi tattici e no della serie:
Bravo Ciombe

Partita pazza fisica e tirata come devono essere i PO, mi sono divertito assai.
Erano decenni che non vedevo due squadre NON salutarsi alla fine della serie

Still taking my time to perfect the beat
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Gran bella risposta di squadra degli Heat nel finale cmq, con la pressione del momento hanno difeso e attaccato in 5 e con il ritmo giusto. Complimenti a Spo per aver fatto diventare la robaccia di 2 anni fa questo nei PO e a Norris Cole e Battier per aver messo i canestri decisivi della gara
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- 121
Resta l'enorme rimpianto di cosa sarebbe potuto essere con tutti i pezzi a posto.
Ma solo complimenti per i ragazzi, Miami semplicemente troppo più forte nei momenti chiave.
Ma solo complimenti per i ragazzi, Miami semplicemente troppo più forte nei momenti chiave.

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic