Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Porsche 928 » 04/01/2014, 21:57

Wolviesix ha scritto: ...
Non puoi giudicare però lo stai facendo. E se avessi visto quel pressure test sapresti che non ce n'era uno di quei 4 che non avesse fatto un danno.

Sei proprio fissato con sta Natasha eh, che non e` il "problema" (relativo e per me, evidentemente non per te), ho giudicato quello letto su Wikipedia... non ci vuole un genio a capirlo.

P.S. Come in tutte le eliminazioni di tutti i PT che ho visto (compreso quello peruviano, di alto livello tra l'altro) ci sono 2-3 che hanno fatto la cappellata, ma non ricordo altre puntate speciali solo per una eliminazione, magari son sbadato e mi sara sfuggita.

P.P.S. Ma Natasha non centra na mazza con il discorso generale.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 04/01/2014, 23:28

Comunque, l'unica vera certezza in Masterchef e' che l'aiutone all'Avvocato l'hanno dato. Li' lo scandalo e' stato bello grosso. In altre edizioni, americane o italiane, si poteva discutere sul vincitore, ma relativamente. Ma in quel caso, la signora Simpatia e' stata parecchio aiutata, soprattutto dopo la litigata con Cracco
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 05/01/2014, 17:47

Natasha :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Immagine

Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/01/2014, 9:28

E comunque il migliore resta l'australiano
 ImmagineImmagineImmagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/01/2014, 10:17

Porsche 928 ha scritto:
Oramai e` diventato un "GF di chi spadella" (naturalmente con eccellenze e baratri non indifferenti).

Oh va bene tutto ma sta cosa è super-vera.. prendete anche solo la polish-biondazza di questa edizione.
Prima puntata va in "nomination" due volte per piatti penosi, poi fa anche la faiga col barbieri sulla bruciatura (evidente) di una polpettina e alla fine la salvano entrambe le volte perchè indubbiamente più figa/personaggio delle altre/di altri.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/01/2014, 14:57

Teo ha scritto:E comunque il migliore resta l'australiano

quoto. Ho visto la finale e m'è piaciuta molto; sembra essere molto più oggettivo, ha vinto veramente il più bravo/preparato viste anche le domande teoriche iniziali.

E quoto anche il tuo commento di un paio di pagine fa sul milanese occhialuto di MasterChefIT.
Rachida la prenderei a sgabellate dietro la schiena, e non per l'etnia. Non sono wolvie.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 07/01/2014, 15:11

rowiz ha scritto:Rachida la prenderei a sgabellate dietro la schiena, e non per l'etnia. Non sono wolvie.
Davvero che fastidio. La sceneggiata mentre eliminavano l'altra poi...
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2014, 15:15

rowiz ha scritto: Non sono wolvie.
Non ti nascondere rò, abbraccia il leghista che c'è in te. :forza:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/01/2014, 16:51

Prime 4 puntate davvero deludenti, se non deludentissime. A occhio e croce sembra un netto passo indietro dal punto di vista culinario rispetto alle prime 2 edizioni.

Entrando nella polemica su MC Usa, Porsche, lascia stare Wikipedia e guardala la stagione. Hanno messo più gossip? Un po', c'è qualche gnoccolona? Sì. Ma sanno cucinare molto meglio di quanto visto nelle prime 3 edizioni e merita di essere guardata.

I nostri giudici non mi stanno piacendo granchè...tralasciando i battibecchi, dove hanno spesso ragione da vendere visto che sembra la sagra della sbruffonaggine qua, come se sapessero cucinare da chef Michelin e poi vanno a sbagliare a riconoscere le mezze penne rigate o simili, sono diventati troppo personaggi e a volte parodie di sè stessi. Speriamo che con il passare delle puntate anche loro sistemino il tiro, soprattutto con la scrematura dei concorrenti e il loro, si spera, miglioramento.

Rachiida da abbattere veramente...irritante come poche. A me, a impressione, non dispiace Emma come cuoca mentre Enrica, quella che ha fatto la caposquadra, mi sa un po' di avvocato seconda edizione...ovviamente il tifo va tutto ad Alberto!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/01/2014, 16:58

A me finora quelli che son sembrati meglio sono la marchigiana in carne, la giovane pescarese da buttare alta sul Daily e il fratello del cantante dei Negramaro
 ImmagineImmagineImmagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 07/01/2014, 17:06

Teo ha scritto: la giovane pescarese da buttare alta sul Daily

bravo.
e poi, sue parole, a lei piaciono i maschi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 07/01/2014, 22:30

Sberl ha scritto: ...
Entrando nella polemica su MC Usa, Porsche, lascia stare Wikipedia e guardala la stagione. Hanno messo più gossip? Un po', c'è qualche gnoccolona? Sì. Ma sanno cucinare molto meglio di quanto visto nelle prime 3 edizioni e merita di essere guardata.

...

Io pero non ho scritto esattamente quello, io ho scritto che mi hanno nauseato con un format sempre uguale con la parte della cucina che conta sempre meno, quando ho scritto che non sanno cucinare o cucinano peggio delle edizioni precedenti?

Io a vedere anche solo un'altra che frigna perche viene eliminata e la salvano mi vien il vomito... perche ne ho viste troppe, li ho visti tutti tranne il 4USA e 3 ITA (a parte quello indiano e di posto strani), anche quello Peruviano e devo dire che la qualita ma anche ci sono meno fregnacce e marchette varie (altra roba che mi infastidisce alquanto).

P.S. Per me nessuna polemica.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/01/2014, 10:12

A me sembra che sta edizione di Masterchef Italia sia veramente bassa come qualità.

C'è tanta gente che sa fare cose abbastanza normali, da casa, ma se proponi un test di alta cucina o comunque dove devi dimostrare di poter essere uno chef da ristorante, quasi tutto vanno nel pallone e fanno delle robe brutte.

Ora onestamente non vedo uno spiccare sugli altri, forse il vecchio, ma uno chef a 70 anni :nonsa: poi boh, il capocantiere mi ha deluso, l'albergatore sembra ne carne ne pesce, anche la casalinga de Macerata si è persa.

Poi vabbe', soprassediamo sul pressure degli odori, perchè sembrava che alcuni lo facessero apposta a sbagliare...
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 10/01/2014, 10:50

D'accordo con te, Teo. Edizione molto scarsa finora. La polacca giustamente a casa Tre piatti, tre sbagli madornali.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 10/01/2014, 11:38

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”