ClaudeGiroux ha scritto:
Carletto

ClaudeGiroux ha scritto:McDavid mi sembra molto fuori portata, dimenticalo.
Umberger è un cadavere. L'esperimento VandeVelde è durato tipo un periodo, poi hanno provato con Simmonds (anche switchando lato con Scoracek) con scarsi risultati. Strano che l'unico che riesca a combinare qualcosa in prima sia Raffl...un LW forte ci servirebbe come il pane, ma difficile prenderlo al momento.
Apprezzabile che i giocatori in entrata, escludendo Umberger, stiano facendo bene. Del Zotto molto oltre le aspettative, bene il francese, ma anche gente data per finita come Schultz o Colaiacovo (se regge).
L'obiettivo stagionale resta quello di far giocare Lecavalier e Grossmann sufficentemente bene per liberarcene. Vinny si sta muovendo piuttosto bene, anche Grossmann sta facendo il suo...c'è speranza.
BazzaRay ha scritto:Ciao a tutti sono BazzaRay e ho deciso di iscrivermi a questo forum per parlare un po di Hockey![]()
Purtroppo lo seguo da pochissimo ma mi sono subito appassionato![]()
Una squadra in particolare mi ha subito attirato...e sono proprio i Flyers ( anche se forse ho scelto la stagione sbagliata per cominciare).
Spero mi scuserete se in futuro dirò qualche boiata ma ho ancora tante cose da imparare su questo sport... e spero di impararle su questo forum.
BazzaRay ha scritto:Ciao a tutti sono BazzaRay e ho deciso di iscrivermi a questo forum per parlare un po di Hockey![]()
Purtroppo lo seguo da pochissimo ma mi sono subito appassionato![]()
Una squadra in particolare mi ha subito attirato...e sono proprio i Flyers ( anche se forse ho scelto la stagione sbagliata per cominciare).
Spero mi scuserete se in futuro dirò qualche boiata ma ho ancora tante cose da imparare su questo sport... e spero di impararle su questo forum.
BazzaRay ha scritto:Ahahah vi ringrazio per il benvenuto
Eh si, ho scelto la squadra di Philadelphia per motivi legati ad un altra mia passione
BazzaRay ha scritto:Ahahah vi ringrazio per il benvenuto
Eh si, ho scelto la squadra di Philadelphia per motivi legati ad un altra mia passione