Take Me Home, United Road
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Re: Take Me Home, United Road
Fossi nel M.U. Andrei dritto su Conte. Per fortuna che non lo sono. 

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Conte nome interessante...vera la roba sulla Juve di Lippi scritta da altri utenti
ma parliamo di un allenatore senza(ancora)storia europea di alto livello...che per scegliere il nuovo allenatore peserà,soprattutto dopo Moyes
ma parliamo di un allenatore senza(ancora)storia europea di alto livello...che per scegliere il nuovo allenatore peserà,soprattutto dopo Moyes
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
io avevo sentito di Van Gaal qualche settimana fa, anche se a me non pare il nome giusto per lo United
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
dipende la direzione che vuole prendere il club...
se la direzione è la stessa che prese all'inizio del ciclo di Cristiano Ronaldo(cioè ricostruire un altro superciclo vincente incentrato su 2-3 giovani forti/fenomeno come Rooney,Ronaldo)Van Gaal è un nome interessante...
se invece il Man U puntasse a rivincere subito comprando gente di 26-27-28 anni già pronta...Van Gaal è un nome più complicato perchè devi comprargli sostanzialmente quello che ti chiede per il suo calcio
se la direzione è la stessa che prese all'inizio del ciclo di Cristiano Ronaldo(cioè ricostruire un altro superciclo vincente incentrato su 2-3 giovani forti/fenomeno come Rooney,Ronaldo)Van Gaal è un nome interessante...
se invece il Man U puntasse a rivincere subito comprando gente di 26-27-28 anni già pronta...Van Gaal è un nome più complicato perchè devi comprargli sostanzialmente quello che ti chiede per il suo calcio
Ultima modifica di Rasheed il 22/04/2014, 12:13, modificato 1 volta in totale.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
L'errore è stato a monte. Il dopo Ferguson doveva essere un allenatore da top 10 mondiale e sicuramente uno che sapeva cosa voleva dire gestire una squadra che punta a vincere.
Hanno scelto di ricreare un altro Ferguson, ma dimenticandosi che il primo veniva dai trionfi con l'Aberdeen e aveva preso in mano una squadra che era lontana anni luce da quella presa da Moyes a livello di trofei, potere economico, pressione e quant'altro.
Hanno scelto di ricreare un altro Ferguson, ma dimenticandosi che il primo veniva dai trionfi con l'Aberdeen e aveva preso in mano una squadra che era lontana anni luce da quella presa da Moyes a livello di trofei, potere economico, pressione e quant'altro.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Tutto vero, però quel "hanno" in realtà è un "ha". Ferguson per quanto mi ruguarda è il miglior allenatore degli ultimi 20 anni, però la scelta del suo successore l'ha fatta lui ed ha sbagliato.Teo ha scritto:L'errore è stato a monte. Il dopo Ferguson doveva essere un allenatore da top 10 mondiale e sicuramente uno che sapeva cosa voleva dire gestire una squadra che punta a vincere.
Aveva troppo potere nel Manchester, nessuno si sarebbe permesso di contestare una sua scelta, specialmente quella che era l'ultima.
P.S. Già Tampa fa cagare, se poi si contano gli stipendi residui di Moyes e Schiano non vedo un immediato futuro lucentissimo

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Conte nome interessante...vera la roba sulla Juve di Lippi scritta da altri utenti
Infatti a noi Conte sembra un allenatore con una lunga carriera, ma ha fatto solo 3 anni alla Juve come squadra importante.
Tutto sommato per un esordiente ha portato la Juve ai quarti l'anno scorso e quest'anno in semifinale di EL.
Gli servirebbe un altro paio di anni ad alto livello prima di spiccare il salto verso altri club.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Fermi tutti. Moyes dubito prendesse sti soldoni, la società negli ultimi due anni ha fatto introiti record, e leggevo che avendo mancato la qualificazione in CL prenderà solo un altro anno di stipendio.
Conte? Uno che gioca col 3-5-2, vince in Italia perchè ha l'unica squadra decente e in Europa pareggia col Copenaghen?
Ma per piacere.
Klopp oggi ha dichiarato amore al Borussia, solitamente non credo tanto a queste dichiarazioni ma lui non mi sembra il tipo. Come leggevo ieri su Twitter, Van Gaal non sarebbe una soluzione a lungo termine ma sarebbe un'ottima soluzione per reistituire la mentalità corretta e tornare a lottare per le prime piazze.
PS: tra Tampa e il MU chi spende di più in mercato sono i Buccaneers, coi risultati che tutti conosciamo.
Conte? Uno che gioca col 3-5-2, vince in Italia perchè ha l'unica squadra decente e in Europa pareggia col Copenaghen?
Ma per piacere.

Klopp oggi ha dichiarato amore al Borussia, solitamente non credo tanto a queste dichiarazioni ma lui non mi sembra il tipo. Come leggevo ieri su Twitter, Van Gaal non sarebbe una soluzione a lungo termine ma sarebbe un'ottima soluzione per reistituire la mentalità corretta e tornare a lottare per le prime piazze.
PS: tra Tampa e il MU chi spende di più in mercato sono i Buccaneers, coi risultati che tutti conosciamo.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Wolviesix ha scritto:Fermi tutti. Moyes dubito prendesse sti soldoni, la società negli ultimi due anni ha fatto introiti record, e leggevo che avendo mancato la qualificazione in CL prenderà solo un altro anno di stipendio.
Ma per piacere.![]()
Conte adatta il modulo ai giocatori che ha..prima di arrivare alla Juve veniva considerato un talebano del 4-2-4, alla Juve si è convertito inizialmente al 4-3-3 per poi passare al 3-5-2, quindi mi pare chiaro che sia un allenatore che sa adattarsi ai giocatori che ha.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Sì? I commenti nel vostro topic che invocano da mesi il 4-3-3 me li sarò sognati. 

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Se per questo Conte era il talebano del 4-2-4,invece poi passò al 4-3-3 ed al 3-5-2.Wolviesix ha scritto:Sì? I commenti nel vostro topic che invocano da mesi il 4-3-3 me li sarò sognati.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
A beh, se per dare un giudizio su un allenatore ti basi sui commenti letti in un topic all'interno di un forum di sport americani siamo a posto..Wolviesix ha scritto:Sì? I commenti nel vostro topic che invocano da mesi il 4-3-3 me li sarò sognati.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Leggo i commenti di chi vede la Juve visto che io non lo faccio. E dato che leggo a più riprese e non solo qui gente che si auspica un cambio di modulo, traggo le mie conseguenze.
Non l'ho paragonato a Mazzarri ma dichiarazioni insulse come "il 4-3-3 posso farlo solo con Pepe" non le ho fatte io.
Non l'ho paragonato a Mazzarri ma dichiarazioni insulse come "il 4-3-3 posso farlo solo con Pepe" non le ho fatte io.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Wolviesix ha scritto:Leggo i commenti di chi vede la Juve visto che io non lo faccio. E dato che leggo a più riprese e non solo qui gente che si auspica un cambio di modulo, traggo le mie conseguenze.
Allora dimmi tu con che esterni dell'attuale rosa della Juve faresti il 4-3-3..
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
forse qualcuno pensa che la juve è 3 anni che ha la squadra migliore.....poi strano come sti discorsi non li sentivo con mancini(che ha creato una carriera sul vincere senza avversari) e tutti gli altri che hanno vinto post 2006Wolviesix ha scritto:Fermi tutti. Moyes dubito prendesse sti soldoni, la società negli ultimi due anni ha fatto introiti record, e leggevo che avendo mancato la qualificazione in CL prenderà solo un altro anno di stipendio.
Ma per piacere.![]()

qui giaceva un tempo una gif di katy perry