"Io la mia scelta l’ho fatta 30 anni fa e l’ho riconfermata quando ho rinnovato il contratto, 5 mesi fa"
A me 'sto ragazzo mi fa andare fuori di testa. Immenso.
Pure nella sua schiettezza (tra Montella e Zeman, inizialmente, avrebbe scelto il primo) e lealtà (i saluti a Luis Enrique): robette che nel calcio di oggi sono merce rara. Uno dei pochissimi calciatori di spessore con un microfono davanti, mai banale, mai scontato, sempre pungente ed interessante da ascoltare. Quando l'uomo e lo sportivo vanno di pari passo.
_____________________________________________________________________________________
Il portierino uruguagio pare molto vicino - pure il passaporto, basco, è in tasca.
Pare abbia stregato Zeman (quindi me lo immagino bravo coi piedi e piuttosto reattivo nelle uscite), speriamo bene.
Di certo, l'agente di Steke ha già fatto sapere che se arriva altro materiale in tuta e guanti, il suo protetto alzerà i tacchi (gli Spurs pressano).
Vedremo. Di certo, meno un milione di spesa e cinque (?) milioncini di entrata: economicamente sarebbe vantaggioso, ma tecnicamente ?