Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Messaggio da dreamtim » 21/08/2012, 21:16

Giovani scaldapizzette infiltrati Juventini, abbiate pazienza, che le righe vi offuscano gli occhi,
e mi pare che De Rossi, Destro, Balzaretti, Totti (che ha già dato, ma dovete ricordare che ha superato Baggio nelle marcature alltime del campionato italiano), senza contare che abbiamo mezza under 18 (che poi diamo via per sfregio, ma sono masochismi nostri).

e da noi, si lamentano se prendiamo goigochea che col cognome che ha, è nato per giocare in porta :laughing:

citofonare Udinese, e non solo.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3 a palate. No Fear, De Rossi is her

Messaggio da Tim-D » 21/08/2012, 21:20

Scorpyon ha scritto:Logicamente ora i giornalisti faranno una bella inversione ad U ma continueranno a sparare sulla Roma...inizieranno con:
- Pjanic al Tottenham
- Osvaldo in prestito alla Juventus
- Stekelenburg ceduto per prendere Goicoechea

e faranno approfondimenti, interviste e rotture di balle varie senza ricercare se la fonte è credibile o meno.
O, magari, inventeranno loro la fonte ed alcuni virgolettati...

Quasi sicuramente sarà come dici tu, nel giro di 48 ore siamo riusciti a vendere mezza squadra :forza:

andreaR ha scritto:poi però non mi venite a raccontare che la nazionale italiana non ha talento

giocoso, bah, il primo scappato da una porta di serie c credo andasse bene lo stesso

Facendo fermo il discorso generale che fai e che può essere condivisibile in via altrettanto generale, in base a cosa pensi che Giocoso valga un portiere di C? Io non so manco chi è, però non vedo il perchè dovremmo prendere un portiere a caso X solo perchè è italiano. Presumo ci abbiano visto qualcosa in questo ragazzo, magari quel qualcosa c'è in giovanotti nostrani ma che costano più del loro valore. Aggiungiamo poi che deve fare rosa e panca, non è che i talenti italiani emergono se comunque non li fai giocare.

Contento per DDR, ma non avevo troppi dubbi (ma non si sa mai), ora speriamo che finisca questo mercato cosi non ci rompono più le palle con stupidaggini buttate li nella speranza che magari ci becchi, in piena osservanza del principio "do' cojo cojo".
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/08/2012, 21:24

abbiamo inventato l'unica ala vecchio stampo del campionato nostrano (Cerci) e ci dicono dello scarso talento italico. :notworthy:
poi vabbè testa "scialla", ma altro discorso.

Come lamentarsi con Benetton se la cina fa più maglioni.
Roba che agli juventini abbiamo cresciuto anche Pepe.
Ingrati.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2012, 21:40

La Roma ha reso noto attraverso un comunicato di aver sottoscritto un accordo col Corinthians per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Aoas Correa (Marquinhos), fino al 30 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di 1,5 milioni di euro. L'accordo, si legge nella nota, "prevede altresì un'opzione per il trasferimento a titolo definitivo, alla 8.a presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, disputate per un minimo di 45 minuti ciascuna, per un valore pari a 3 milioni di euro".

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/08/2012, 9:10

Ma la butto giù lì, magari la dico grossa: non può entrarci il regime fiscale italiano con questa 'esterofilia' nell'acquisto dei calciatori?!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/08/2012, 9:32

"Io la mia scelta l’ho fatta 30 anni fa e l’ho riconfermata quando ho rinnovato il contratto, 5 mesi fa"

A me 'sto ragazzo mi fa andare fuori di testa. Immenso.
:notworthy:

Pure nella sua schiettezza (tra Montella e Zeman, inizialmente, avrebbe scelto il primo) e lealtà (i saluti a Luis Enrique): robette che nel calcio di oggi sono merce rara. Uno dei pochissimi calciatori di spessore con un microfono davanti, mai banale, mai scontato, sempre pungente ed interessante da ascoltare. Quando l'uomo e lo sportivo vanno di pari passo.

_____________________________________________________________________________________

Il portierino uruguagio pare molto vicino - pure il passaporto, basco, è in tasca.
Pare abbia stregato Zeman (quindi me lo immagino bravo coi piedi e piuttosto reattivo nelle uscite), speriamo bene.
Di certo, l'agente di Steke ha già fatto sapere che se arriva altro materiale in tuta e guanti, il suo protetto alzerà i tacchi (gli Spurs pressano).
Vedremo. Di certo, meno un milione di spesa e cinque (?) milioncini di entrata: economicamente sarebbe vantaggioso, ma tecnicamente ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/08/2012, 11:07

rowiz ha scritto:Ma la butto giù lì, magari la dico grossa: non può entrarci il regime fiscale italiano con questa 'esterofilia' nell'acquisto dei calciatori?!

Più o meno siamo li. Sabatini conosce il Sud America come le sue tasche e come disse tempo fa in Italia c'è un problema di costi alti appena ti avvicini a qualcuno, ed aggiungo io che a volte torna comodo muovere certi mercati, con certi procuratori con cui ti intrallazzi di continuo (dico in generale).
Detto ciò questo ragazzo è stato un nome tirato fuori da Zeman a quanto pare.

theanswer74 ha scritto:
Il portierino uruguagio pare molto vicino - pure il passaporto, basco, è in tasca.
Pare abbia stregato Zeman (quindi me lo immagino bravo coi piedi e piuttosto reattivo nelle uscite), speriamo bene.
Di certo, l'agente di Steke ha già fatto sapere che se arriva altro materiale in tuta e guanti, il suo protetto alzerà i tacchi (gli Spurs pressano).
Vedremo. Di certo, meno un milione di spesa e cinque (?) milioncini di entrata: economicamente sarebbe vantaggioso, ma tecnicamente ?

Answer non mi fare il giornalista di Repubblica :forza:
Non mi sembra una gran mossa quella di cedere il tuo portiere forte per giocare con Lobont o con questo uruguaiano che manco si sa chi è. Avessero preso un nome a caso tipo J.Cesar allora si può capire, ma giusto se Goicohechea arriva e ti fa da subito il Buffon di turno vai bene, altrimenti no.
Per fare un parallelo, è come dire che Burdisso non è il difensore congeniale per Zeman ed allora piazza titolare Romagnoli che tanto apprezza...va bene lanciare i giovani ma Zeman non mi sembra cosi sprovveduto. Ovvio che se i "titolari" iniziano a fare cappelle, si allenano male e di contro un giovanotto stupisce e sorprende ci provi e cambi, ma dopo un percorso di partite e partite giocate.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/08/2012, 11:31

Ma cosa ha steke che non va?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/08/2012, 11:51

rowiz ha scritto:Ma cosa ha steke che non va?

Problemi fisici, incapacità di farsi sentire con i difensori (mutismo), tendenza a rimanere troppo stantio tra i pali,
caratteristiche, sopratutto le ultime due in palesi antitesi per come vede la vita il boemo.

dall'altra parte se sta bene di capoccia, tra i pali è un signor portiere, e il boemo lo sa.

ma non ho dubbi che potendo scegliere senza troppi lazzi e mazzi, farebbe giocare Lobont che urla, esce come un pazzo eccetera.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/08/2012, 12:24

dreamtim ha scritto:
rowiz ha scritto:Ma cosa ha steke che non va?

Problemi fisici, incapacità di farsi sentire con i difensori (mutismo), tendenza a rimanere troppo stantio tra i pali,
caratteristiche, sopratutto le ultime due in palesi antitesi per come vede la vita il boemo.

dall'altra parte se sta bene di capoccia, tra i pali è un signor portiere, e il boemo lo sa.

ma non ho dubbi che potendo scegliere senza troppi lazzi e mazzi, farebbe giocare Lobont che urla, esce come un pazzo eccetera.

Drimme, non mi sembra Zeman un allenatore che si fa condizionare nelle scelte e mette l'olandese perchè non può scegliere di schierare Lobont, tutto l'opposto semmai. Va bene urlare e giocare alti, è una discriminante importante ma solo a parità di valore come portiere, e sa che Stek'b è più forte di Lobont. Discorso diverso è ritenere verosimile che il gigante olandese non sia l'ideale tout court per la concezione del boemo. Se Lobont fosse quello di circa 8 anni fa allora avrebbe il posto non dico assicurato ma quasi. Domenica comunque lo vediamo subito, penso non ci siano troppi dubbi su chi giocherà (magari sbagliandomi) e tale scelta non credo sia frutto di condizionamento alcuno ma perchè Stekelenburg è il più forte.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/08/2012, 13:51

Io resto alle dichiarazioni di Zeman ed alle mie capacità di giudizio. Tra Stek e Lobont c'è un abisso a favore del primo.
Se arriva questo Goicocoso sarà il 2° o 3° portiere, non credo possa intaccare Stek e le dichiarazioni dell'agente dell'olandese si riferiscono all'arrivo di altra merce con guanti e tuta.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/08/2012, 14:03

Ragazzi ma che Stek sia meglio del Lobont attuale è solare, il problema è che l'olandese è reduce da un annata complessa, è ben chiaro che resta qua ma con relativa convinzione, e che sia in un momento delicato, sia perchè fisicamente un pò fragile, sia perchè non "guida" i movimenti dei compagni, ma sto vizietto, dò atto a diversi giornalisti (qualcuno bravino è rimasto) lo avevano ben evidenziato appena cominciò a delinearsi la trattativa con L'ajax.
Meglio degli altri portieri in rosa, ma con tanti (troppi) "se" e "ma". E Zeman, secondo me si fida, ma con ampia riserva.

Secondo me se l'olandese non ingrana subito (autunno), vanno dall'agente e cominciano a far capire di cercare altra destinazione.
mi sembra molto più precario il portiere che altri elementi della rosa, a prescindere da quel che scrivono tanti giornali.

Che sia buono, non ci piove, e si sa, ma se non sterza decisamente, potrebbe farsi tesa la storia.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 22/08/2012, 14:30

Io lo scorso anno lo dissi. L'olandese non mi ha mai convinto quando l'ho visto giocare, non mi sembra un fuoriclasse del ruolo. Sono stato quasi linciato, ma tant'è: non mi pare poi che abbia brillato lo scorso anno. Bravo tra i pali, un bel gatto di marmo in tutto il resto.
Dovrei aver risolto.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 22/08/2012, 14:30

Doppietta!
Dovrei aver risolto.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/08/2012, 14:45

Abbozziamo la formazione per domenica:

Stek; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, DeRossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

A me i due esordienti in difesa mettono un po' paura, ma alternative non ne abbiamo :D

30.11.2016

Bloccato

Torna a “Calcio”