Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Seattle SuperSonics - The long road to return

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da slevin17 » 25/09/2012, 2:15

il sogno sta diventando realtà.....
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 25/09/2012, 2:15

The plan calls for $200 million in public investment, but construction will not begin until it passes an environmental review and Hansen purchases an NBA team.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z27R4oBUx2

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 25/09/2012, 9:55

I miei amici/colleghi di Seattle sono in estasi, io finchè non vedo la squadra ancora non ci credo :)
Ora c'è da fare i gufi e avvoltoi su qualche squadra?
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 25/09/2012, 10:48

RashardLewis ha scritto:I miei amici/colleghi di Seattle sono in estasi, io finchè non vedo la squadra ancora non ci credo :)
Ora c'è da fare i gufi e avvoltoi su qualche squadra?

Per forza, è ovviamente tutto subordinato alla presenza di una squadra

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 25/09/2012, 14:52

mi dispiace ma al momento la squadra indiziata numero 1 al trasferimento sono i kings. io spero sempre in qualcosa di diverso, una soluzione alternativa ma è ovvio che per riparare al "male" che ci è stato fatto, dovremo fare del male anche noi a qualche altra tifoseria e città. mi dà fastidio pensare di comportarmi come i proprietari di oklahoma city, ma una cosa deve essere chiara, che in tutto ciò le nostre colpe sono minime, noi avevamo una squadra da 41 anni che ci è stata portata via, e stiamo facendo di tutto per farla rinascere perchè lo merita. meritano di essere vive anche le altre franchigie (meno una ovviamente :fischia: ) e se potessi farei di tutto per strappare i thunder a bennett e farli ritornare a seattle. ma è quasi impossibile. aspettiamo l'evoluzione degli eventi ed ovviamente per questa situazione ci sono stati d'animo contrastanti: l'esaltazione e la gioia per il probabile ritorno e il dispiacere e la tristezza di andare, purtroppo, a rubare un team ad un'altra città ed ai fans che lo seguono.
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 25/09/2012, 15:50

Secondo me i Kings sono tra le squadre meno probabili che vadano la.
Seattle vuole una squadra sua, Hansen vuole una squadra sua, i fratelli svegli non vendono, ergo mi sa che devono rivolgersi altrove visto che l'aiuto da Stern sotto il profilo del capitolo relocation Kings non ce l'avrà mai nessuna città.
Hansen mi sembra uno sveglio, sicuramente non costruisce un'arena da 300 mln per farci andare dentro una squadra che non è sua perché magari dopo 20 anni questi pigliano e lo lasciano con l'arena vuota.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 25/09/2012, 16:12

MookieBlaylock
Newbie
Newbie

Messaggio da MookieBlaylock » 24/10/2012, 19:57

Mi prsento qua perchè non so dove farlo. Sono un grade tifoso sei Sonics che da un mese a questa parte cammina a due spanne da terra ed ha ricominciato a seguire la NBA dopo 4 anni di rigetto per la lega che mi aveva rubato la mia squarda. Adesso sembra ci siano buone possibilità di tornare a tifare per i miei Sonics come una volta!!! Saluto soprattutto glia altri tifosi di Seattle che come me credo abbiano sofferto un sacco in queste ultime stagioni.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 25/10/2012, 12:15

MookieBlaylock ha scritto:Mi prsento qua perchè non so dove farlo. Sono un grade tifoso sei Sonics che da un mese a questa parte cammina a due spanne da terra ed ha ricominciato a seguire la NBA dopo 4 anni di rigetto per la lega che mi aveva rubato la mia squarda. Adesso sembra ci siano buone possibilità di tornare a tifare per i miei Sonics come una volta!!! Saluto soprattutto glia altri tifosi di Seattle che come me credo abbiano sofferto un sacco in queste ultime stagioni.
benvenuto fratello!!!! :forza:
speriamo che la sofferenza sia agli sgoccioli...... :fischia:
Immagine

MookieBlaylock
Newbie
Newbie

Messaggio da MookieBlaylock » 25/10/2012, 13:22

Stern a Milano ha parlato di 5 anni, non proprio agli sgoccioli ma il pensiero di poter avere una squadra spero faciliti l'attesa...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 25/10/2012, 13:58

Il grosso problema è che l'unica squadra rilocabile, i Kings, non sono in vendita nemmeno per un prezzo fuori mercato (a Sacramento si dice che Hansen abbia offerto 400mln per la franchigia su un valore di 280 abbondanti, rifiutati dai fratelli), Stern ne ha fatto un'icona del fatto che la lega protegge gli small market, il sindaco è un hall of famer NBA neo rieletto e la città ha fatto tutto quanto richiesto dalla NBA per supportare la franchigia il che in caso di relocation costituirebbe un precedente pericolosissimo che distruggerebbe quel poco che la lega si è ricostruita in credibilità dopo il disastro di immagine della truffa Thunder.
Franchigie di espansione ora secondo me è impropabile le concedano, non con questa congiuntura economica purtroppo.
Io credo che a Seattle si inizierà con l'hockey, si costruirà l'arena e quando sarà pronta Stern se economicamente le cose andranno meglio darà una franchigia di espansione.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 25/10/2012, 17:14

MookieBlaylock ha scritto:Stern a Milano ha parlato di 5 anni, non proprio agli sgoccioli ma il pensiero di poter avere una squadra spero faciliti l'attesa...
gli è stato chiesto se ENTRO 5 anni sarebbe stato possibile vedere di nuovo i supersonics e lui ha risposto che sicuramente in questo lasso di tempo è una cosa fattibile. ad esempio potrebbero anche essere 2/3 anni, non necessariamente 5.... :ok:
Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 25/10/2012, 17:35

Winnipeg Jets ha scritto:Il grosso problema è che l'unica squadra rilocabile, i Kings, non sono in vendita nemmeno per un prezzo fuori mercato (a Sacramento si dice che Hansen abbia offerto 400mln per la franchigia su un valore di 280 abbondanti, rifiutati dai fratelli), Stern ne ha fatto un'icona del fatto che la lega protegge gli small market, il sindaco è un hall of famer NBA neo rieletto e la città ha fatto tutto quanto richiesto dalla NBA per supportare la franchigia il che in caso di relocation costituirebbe un precedente pericolosissimo che distruggerebbe quel poco che la lega si è ricostruita in credibilità dopo il disastro di immagine della truffa Thunder.
Franchigie di espansione ora secondo me è impropabile le concedano, non con questa congiuntura economica purtroppo.
Io credo che a Seattle si inizierà con l'hockey, si costruirà l'arena e quando sarà pronta Stern se economicamente le cose andranno meglio darà una franchigia di espansione.
il problema vero è che tutto avrà inizio quando hansen avrà una franchigia nba nelle mani. l'arena non parte con l'hockey (non gliene frega niente a nessuno, sarebbe solo un plus per fare qualche soldino in più con l'arena). quello che a seattle interessa è il basket, l'arena sarà costruita per questo, per i supersonics......
a me non interessa che vengano ceduti i kings, mi vanno bene anche i bobcats o qualche altra squadra. meglio se arriva l'expansion team ma dubito su questa ipotesi perchè per far andare meglio le cose (economicamente) in nba servon almeno 10 anni e a seattle non vogliono aspettare tutto questo tempo, il progetto è in moto ADESSO per cercare di riavere i sonics ora, non tra 10/15 anni aspettando ipotetici miglioramenti economici.
sicuramente hansen qualche rassicurazione l'avrà avuta, da stern, in merito alla delocalizzazione di qualche franchigia, mica è scemo che va a costruire una nuova arena per 500 milioni di dollari per poi non essere utilizzata.....anche perchè, ripeto, l'hockey è l'ultimo dei problemi, quello che conta è riavere i sonics nel giro, credo, di 2 anni.
P.S.:non so se ho capito bene ma avevo sentito dire che le ultime vicende truffaldine di sindaco johnson abbiano parecchio irritato stern, che avrebbe ora un pò le p***e piene sia dei comportamenti dello stesso johnson che dei maloof. non sono un veggente e non so come finiranno queste vicende, certo che la credibilità la lega mica se la gioca ora con la questione "no relocation kings" (o bobcats, o qualsivoglia squadra)......la credibilità la nba se l'è già giocata nel passato, sia per la questione sonics-thunder (o ci siamo dimenticati di quelle mail che hanno evidenziato il comportamento fraudolento di stern, bennett e mclendon per il trasferimento ad OKC!!!) che per molte altre. poi se tu mi dici che stern vuole fare del mantenimento dei kings a sacramento (come dici tu, giustamente, piccolo mercato) l'icona della credibilità allora alzo le mani......... :stralol:
Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/10/2012, 23:27

slevin17 ha scritto:a me non interessa che vengano ceduti i kings, mi vanno bene anche i bobcats o qualche altra squadra.
Bella merda.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 25/10/2012, 23:38

MookieBlaylock ha scritto:Mi prsento qua perchè non so dove farlo. Sono un grade tifoso sei Sonics che da un mese a questa parte cammina a due spanne da terra ed ha ricominciato a seguire la NBA dopo 4 anni di rigetto per la lega che mi aveva rubato la mia squarda. Adesso sembra ci siano buone possibilità di tornare a tifare per i miei Sonics come una volta!!! Saluto soprattutto glia altri tifosi di Seattle che come me credo abbiano sofferto un sacco in queste ultime stagioni.
:forza: :forza: :thumbup: :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”