Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 444
- 467
Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
partita davvero buttata nel cesso in modo incredibile
mai vista una roba simile.
Gomes il vero colpevole;ma certo che poi Paul poteva buttare la palla a levante e non in mano a Neal(che ha messo un canestrone!).
Gomes il vero colpevole;ma certo che poi Paul poteva buttare la palla a levante e non in mano a Neal(che ha messo un canestrone!).
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Partita che stava per venir buttata via prima dagli SPurs che dai Clippers...sarebbe anche bello ricordarlo però.marat77 ha scritto:partita davvero buttata nel cesso in modo incredibile
L'errore sarà anche di Gomes, ma cosa ci fa Paul sulla linea laterale a metà campo in velocità girato dalla parte sbagliata? Poi ci vuole tutta la bravura del mondo tra Neal e Butler un paio di metri più avanti a passarla a Gary

-
- Senior
- 444
- 467
LukaV ha scritto:Partita che stava per venir buttata via prima dagli SPurs che dai Clippers...sarebbe anche bello ricordarlo però.marat77 ha scritto:partita davvero buttata nel cesso in modo incredibile
L'errore sarà anche di Gomes, ma cosa ci fa Paul sulla linea laterale a metà campo in velocità girato dalla parte sbagliata? Poi ci vuole tutta la bravura del mondo tra Neal e Butler un paio di metri più avanti a passarla a Gary
beh prima che andasse avanti San Antonio,i Clippers erano partiti anche con un vantaggio in doppia cifra,giusto per ricordare anche questo.
Paul si trovava li' perche' stava appunto correndo nella sua meta' campo,allargando il campo e ritardando il fallo degli Spurs.
certo visto come si stava mettendo l'azione forse Butler un pelo piu' attaccato a Neal poteva essere.
e certo bravo Neal a segnare.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E andiamo avanti nei ricordi e troviamo il vantaggio di 20 punti degli Spurs nel terzo che è un filino diverso da 10 punti nel primo...marat77 ha scritto:
beh prima che andasse avanti San Antonio,i Clippers erano partiti anche con un vantaggio in doppia cifra,giusto per ricordare anche questo.

L'errore è tanto del passatore quanto del ricevitore se non più di quest ultimo, le colpe non sono tutte di Gomes, anche perchè lo sapevano pure le assi del parquet che il ricevitore sarebbe stato Paul. Se vuoi andare nella tua metà campo non ci vai partendo dalla lunetta e facendo il giro largo, perchè altrimenti, cosa che poi è successa, rischi di arrivare troppo veloce quando ricevi la palla.marat77 ha scritto: Paul si trovava li' perche' stava appunto correndo nella sua meta' campo,allargando il campo e ritardando il fallo degli Spurs.
certo visto come si stava mettendo l'azione forse Butler un pelo piu' attaccato a Neal poteva essere.
Butler li era giustissimo perchè doveva eventualmente portare un blocco a Paul, mai e poi mai si sarebbe potuto immaginare che CP3 tra il passargliela, buttarla fuori, fare infrazione di capo...la passava così bene allo Spur

- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Seconda sconfitta consecutiva. A oakland i Warriors si impongono 104-97. Troppe palle perse (18), difesa insufficiente sia sul perimetro che soprattutto nel pitturato con Lee e Udoh che fanno quello che vogliono con Griffin e Jordan. Negli ultimi 3 minuti non abbiamo mai segnato. Partita, che più di altre, mi lascia molto perplesso sulle reali potenzialità (per quest'anno) dei Clips
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Beh uno che vi poteva dare una grande mano (anzi, fondamentale) è ai box...ora vi rimangono i saltatori con poco QI e Paul, lo stesso Martin che viene elogiato per il suo apporto al momento è una bomba ad ologeria, quando le cose vanno male è il primo a perdere la brocca...siete a due passi da fare qualcosa ma ad uno solo dal non farlopozzi88 ha scritto:Seconda sconfitta consecutiva. A oakland i Warriors si impongono 104-97. Troppe palle perse (18), difesa insufficiente sia sul perimetro che soprattutto nel pitturato con Lee e Udoh che fanno quello che vogliono con Griffin e Jordan. Negli ultimi 3 minuti non abbiamo mai segnato. Partita, che più di altre, mi lascia molto perplesso sulle reali potenzialità (per quest'anno) dei Clips
-
- Senior
- 444
- 467
LukaV ha scritto:E andiamo avanti nei ricordi e troviamo il vantaggio di 20 punti degli Spurs nel terzo che è un filino diverso da 10 punti nel primo...marat77 ha scritto:
beh prima che andasse avanti San Antonio,i Clippers erano partiti anche con un vantaggio in doppia cifra,giusto per ricordare anche questo.E Neal che butta via una palla importantissima nell'ultimo minuto. La partita era più in mano agli Spurs che ai Clips che sono stati avanti solo negli ultimi minuti, su gentili concessioni dei neroargento più che su loro effettivi meriti (anche perchè nell'ultimo quarto in casa Clips ha giocato un solo giocatore e non la squadra)
L'errore è tanto del passatore quanto del ricevitore se non più di quest ultimo, le colpe non sono tutte di Gomes, anche perchè lo sapevano pure le assi del parquet che il ricevitore sarebbe stato Paul. Se vuoi andare nella tua metà campo non ci vai partendo dalla lunetta e facendo il giro largo, perchè altrimenti, cosa che poi è successa, rischi di arrivare troppo veloce quando ricevi la palla.marat77 ha scritto: Paul si trovava li' perche' stava appunto correndo nella sua meta' campo,allargando il campo e ritardando il fallo degli Spurs.
Butler li era giustissimo perchè doveva eventualmente portare un blocco a Paul, mai e poi mai si sarebbe potuto immaginare che CP3 tra il passargliela, buttarla fuori, fare infrazione di capo...la passava così bene allo Spur
hai mai visto un ricevitore fisso nella sua meta' campo a ricevere il passaggio da una rimessa nella meta' campo offensiva?
devo dire,in simpatia, che sei peggiorato col tempo Lukavitt..

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Io non so tu chi sia ma sempre in simpatia ora sei pure peggiorato nel comprendoniomarat77 ha scritto:
hai mai visto un ricevitore fisso nella sua meta' campo a ricevere il passaggio da una rimessa nella meta' campo offensiva?
devo dire,in simpatia, che sei peggiorato col tempo Lukavitt..![]()

dato che non ho mai scritto di stare fermo in mezzo al campo, ma forse di non correre come un tir a due metri dalla linea di metà campo...ma se hai capito così..sciambola che intuito chapeau

-
- Senior
- 444
- 467
LukaV ha scritto:Io non so tu chi sia ma sempre in simpatia ora sei pure peggiorato nel comprendoniomarat77 ha scritto:
devo dire,in simpatia, che sei peggiorato col tempo Lukavitt..![]()
![]()
![]()
![]()
dato che non ho mai scritto di stare fermo in mezzo al campo, ma forse di non correre come un tir a due metri dalla linea di metà campo...ma se hai capito così..sciambola che intuito chapeau
anche se te lo dicessi non ti ricorderesti di me,davvero. Ma no problem,era davvero in simpatia!
dico solo che quell'azione si vede un sacco di volte nei finali di partita combattuti,quando il tuo play,o il tuo miglior tiratore di liberi corre verso la tua meta' campo per perdere tempo quando mancano pochi secondi alla fine. e se si sbaglia li',e' colpa di chi fa la rimessa.
se non hai capito questo chapeau a toi.
in sostanza per me non puo' essere colpa di Paul.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Mandami un pm così ci presentiamo ;-)marat77 ha scritto: anche se te lo dicessi non ti ricorderesti di me,davvero. Ma no problem,era davvero in simpatia!
Quanti finali di partita hai visto dove il play prende la palla nella sua metà campo e la passa all'avversario con un suo compagno libero?marat77 ha scritto: dico solo che quell'azione si vede un sacco di volte nei finali di partita combattuti,quando il tuo play,o il tuo miglior tiratore di liberi corre verso la tua meta' campo per perdere tempo quando mancano pochi secondi alla fine. e se si sbaglia li',e' colpa di chi fa la rimessa.
se non hai capito questo chapeau a toi.
in sostanza per me non puo' essere colpa di Paul.
Beh se come dici tu è sempre così, elencameli

Io intanto ti elenco se serve quelli dove il pg nonostante il passatore non rimetta bene la rimessa non fa una vaccata così

ps: se li trovi...chapeau de nuev

-
- Senior
- 444
- 467
per rispondere alla tua domanda: 1
non mi era mia capitato di vederlo. Mentre di rimesse cannate da chi le fa ne ho viste diverse.
e' quindi stata un'eccezione considerando che Paul difficilmente passa la palla nelle mani di un avversario
ma se vuoi vederla come una vaccata di Paul no problem.:-)
non mi era mia capitato di vederlo. Mentre di rimesse cannate da chi le fa ne ho viste diverse.
e' quindi stata un'eccezione considerando che Paul difficilmente passa la palla nelle mani di un avversario
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Secondo me l'errore ė di Gomes. Immagino che i Clips l'avessero preparata quella rimessa, quindi avrebbe dovuto sapere che Paul avrebbe sprintato nella propria metá campo. Se gli spara la palla addosso mentre lui ė ancora in attacco Paul ha poche colpe.
Poi ė vero che CP3 avrebbe potuto buttarla fuori per non rischiare, ma sono comunque cose che non ti vengono certo istintive...
Poi ė vero che CP3 avrebbe potuto buttarla fuori per non rischiare, ma sono comunque cose che non ti vengono certo istintive...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Io ho detto più volte che è un concorso di colpa ;-)marat77 ha scritto:per rispondere alla tua domanda: 1
E per rispondere anche a niki, lo schema (nonostante Vinnie non sia un mago come allenatore) di sicuro non aveva solo la ricezione nella metà campo Clips, anche perchè il Pop li aveva un uomo. Di sicuro c'era l'opzione di far ricevere a Paul la palla e fargli poi subire fallo...ma se questi corre come un tir a un metro dalla linea laterale è anche colpa sua se il passatore appena lo vede un pò libero (anche perchè era da 4 secondi buoni con la palla in mano) gliela passa. Paul evidentemente è uscito da quell'azione a) in ritardo e b) nella posizione sbagliata se riceve quella palla
Marat mica ti mangio, dimmi pure chi sei via pm ;-)
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
LukaV ha scritto:Io ho detto più volte che è un concorso di colpa ;-)marat77 ha scritto:per rispondere alla tua domanda: 1
E per rispondere anche a niki, lo schema (nonostante Vinnie non sia un mago come allenatore) di sicuro non aveva solo la ricezione nella metà campo Clips, anche perchè il Pop li aveva un uomo. Di sicuro c'era l'opzione di far ricevere a Paul la palla e fargli poi subire fallo...ma se questi corre come un tir a un metro dalla linea laterale è anche colpa sua se il passatore appena lo vede un pò libero (anche perchè era da 4 secondi buoni con la palla in mano) gliela passa. Paul evidentemente è uscito da quell'azione a) in ritardo e b) nella posizione sbagliata se riceve quella palla
Marat mica ti mangio, dimmi pure chi sei via pm ;-)
Si, quella di correre nella metà campo difensiva era l'ultma opzione del gioco, probabilmente.
Però, comunque, vedi Paul che sta andando ai 2000 all'ora verso l'altra metà campo, non gliela tirare addosso!
Se proprio hai paura di fare infrazione di 5 secondi buttagliela un pò avanti. Confido nel fatto che Paul sia più lesto di Gary Neal e riesca a tenere il possesso

- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Vittoria in casa contro i Nuggets Mercoledì notte. Paul 36 punti (massimo stagionale) e 9 assist, Blake 27+12 e DeAndre con 10+16. Partita equilibrata, decisa oltre che dall' estro dei due sopracitati (soprattutto Paul) anche dalla difesa messa in campo da Evans e Martin soprattutto. La second unit comunque fa sempre molta fatica...Per la prima volta nella storia della franchigia arriviamo primi nella Pacific alla pausa dell' All Star Game.
Oggi Paul ha confermato che eserciterà la player option per l' anno prossimo
Oggi Paul ha confermato che eserciterà la player option per l' anno prossimo