Non vi beccate più?

shilton ha scritto:No Drimme, e fino alla Befana cosa facciamo?
Non vi beccate più?
![]()
dreamtim ha scritto:Post paraculi non mi servono, lui ne ha fatto lo show "quelli che aspettano luis enrique", tu ti bagni se con la Juve comincia a marcare LE , se siamo fuori noi, tu dentro non ci stai sicuro.
nonostante il tuo stile moderato e la tua indubbia competenza, a me il post paraculo sembra lo stia facendo te.
siccome qualche riferimento oltre ai post di Answer li ho fatti a te, mi sembra doppiamente paraculo.
l'ultima frase era una battuta, com tanto di faccetta, a casa mia il bilancio, coppe comprese (do you remember? non conta?) è sotto, sotto il par.
Pesano Firenze e varie via crucis, dove anche San Pietro lo avrebbero esonerato.
Scorpiò, se è un post a due, con incursioni sgradite, mettetelo sul disclaimer. Ve voglio bene lo stesso.
ah, i meriti di Luis Enrique. I demeriti, via d'incanto?
vogliamo parle delle sberle che ha preso? la crociata estiva, faccio un libro?
completamente strumentale la cosa dei giuocatori fuori ruolo; tali restano. Che poi siccomeparliamo di gente navigata e fuoriclasse (Totti-De Rossi) o col cuore di una casa (Taddei)
non è che gli van fatti sti ponti d'oro.
mi dici che è la posizione di Totti ritagliata da Luis Enrique che gli permette di illumninare il gioco? e per 15 anni che ha fatto?
semmai credo l'unico allenatore (rigori o meno) capace di tenere Totti a zero gol per tutto il girone di andata o quasi sia lui, e ce ne vuole eh.
segna 200 gol e passa, arriva lui e ciao.
Gago era un riferimento al fatto che se sembrava Redondo pre-infortunio sulla stampa romana e decantato come la perla di labuan da answer; esce e si vince.
dimenticato pure questo.
Io se gioca bene, non ho problemi a fare un plauso; se la cosa è paracula, la dietrologia è tutta tua. Fatica doppia.
avesse giocato da schifo (o bene per 27 minuti occasionali) stai tranquillo che lo postavo.
qua dentro si fa più fatica a criticare LE (paragoni anche con santi a caso, entusiami persi per qualunque cosa) che se domani impazzissi e criticassi Totti.
farei meno fatica.
ve pare normale?
theanswer74 ha scritto:cut
dreamtim ha scritto:aughty:
Oggi, ribadisco, hanno giocato a pallone.
Non succedeva da tempo immemore.
lodi, lodi, lodi.
ma se Answer riparla di spettacolo e "calcio baildado" lo porto in tribunale.
Teo ha scritto:
Non sono d'accordo. Per me avete giocato bene anche contro il Napoli. Azioni, verticalizzazione, inserimenti.
francilive ha scritto:dualismo Totti-Gago![]()
![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
shilton ha scritto:No Drimme, e fino alla Befana cosa facciamo?
Non vi beccate più?
![]()
rowiz ha scritto:francilive ha scritto:dualismo Totti-Gago![]()
![]()
concordo. Clamoroso, leggo cose qua dentro incredibili.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Io, sinceramente, discuto relativamente quello che si possa pensare o non pensare a livello calcistico.
Discuto solo ed esclusivamente il personalismo di certi post; si prende tutto in maniera personale...essù