Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da shilton » 21/12/2011, 23:21

No Drimme, e fino alla Befana cosa facciamo?
Non vi beccate più?

:gogogo: :gogogo:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 23:37

shilton ha scritto:No Drimme, e fino alla Befana cosa facciamo?
Non vi beccate più?

se riparla di "idee di futbol", melanzane al sugo che ha cucinato Luis Enrique in ipotetiche rubriche di Cotto e Mangiato spagnole (cambiando il sugo con roba a caso, e con il tic toc del mestolo), ed elogi al soldato Gago, fortunatamente fuori dal radar (esce lui, la Roma vince) niente è da escludere.Un applauso di cuore al "giovane" Taddei che se gioca cosi, penso farà scivolare nella redazione di Topolino il povero Angel.
Non siamo + la Roma dei giovani, ma chissefrega.

Oggi, va detto, bella, gran bella partita. Sarà che nel pomeriggio, dopo 6 mesi di trattativa ho strappato ben 81 euro di aumento netto al mese, e quiondi gli astri erano allineati. :naughty:
Le perplessità sul tizio in panchina non passano per una gara col Bologna, ma se lo insulto quando fa male, va fatto il plauso quando va bene.

ma mettila cotta, mettila cruda, il segreto dui pulcinella resta Totti che gli gioca dovunque. Fai allenare anche Maxgiordan, è uguale. Forse meglio :naughty:

http://imageshack.us/photo/my-images/59 ... 4784e.jpg/

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/12/2011, 0:38

Cosa c'entra il "dualismo" Totti-Gago poi me lo spieghi perché sinceramente non ho capito 'na mazza :nonsa:
Gago se gioca lo fa al posto di Simplicio o nel ruolo di De Rossi. Se poi mi consideri l'ultimo Simplicio molto importante per la squadra, ci posso anche stare ma non capisco né il demonizzare Gago né il metterlo nella stessa frase di Totti.

Altra cosetta, sembra che il post che hai fatto stasera è stato un pò per pararti il culo da alcune possibili risposte di theanswer :forza: :forza:

Detto questo io non la vedo né come lui né come te, siete il giorno e la notte e forse vi state entrambi distaccando dalla realtà.

Ottima vittoria, gran bel calcio (il Milan non fece una bella figura con il Bologna...) ed una formazione che convince. Perfetto chiudere così l'anno e qualche merito questo allenatore lo ha perché è stato lui -ad esempio- a scoprire Taddei come terzino sinistro già da questa estate o anche perché ha voluto Osvaldo ed anche perché sta dando spazio a Lamela quando altri allenatori lo avrebbero mandato nella primavera a "farsi le ossa".
Meriti e demeriti, entrambi ma almeno riconosciamo anche le cose positive e l'ultima tua frase è solo un tentativo di minimizzare il lavoro dell'allenatore perché anche questo Totti disponibile, tirato a lucido ed arretrato per illuminare il gioco è una sua idea.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2011, 0:55

Post paraculi non mi servono, lui ne ha fatto lo show "quelli che aspettano luis enrique", tu ti bagni se con la Juve comincia a marcare LE , se siamo fuori noi, tu dentro non ci stai sicuro.
nonostante il tuo stile moderato e la tua indubbia competenza, a me il post paraculo sembra lo stia facendo te.
siccome qualche riferimento oltre ai post di Answer li ho fatti a te, mi sembra doppiamente paraculo.

l'ultima frase era una battuta, com tanto di faccetta, a casa mia il bilancio, coppe comprese (do you remember? non conta?) è sotto, sotto il par.
Pesano Firenze e varie via crucis, dove anche San Pietro lo avrebbero esonerato.

Scorpiò, se è un post a due, con incursioni sgradite, mettetelo sul disclaimer. Ve voglio bene lo stesso.
ah, i meriti di Luis Enrique. I demeriti, via d'incanto?
vogliamo parle delle sberle che ha preso? la crociata estiva, faccio un libro?
completamente strumentale la cosa dei giuocatori fuori ruolo; tali restano. Che poi siccomeparliamo di gente navigata e fuoriclasse (Totti-De Rossi) o col cuore di una casa (Taddei)
non è che gli van fatti sti ponti d'oro.
mi dici che è la posizione di Totti ritagliata da Luis Enrique che gli permette di illumninare il gioco? e per 15 anni che ha fatto?
semmai credo l'unico allenatore (rigori o meno) capace di tenere Totti a zero gol per tutto il girone di andata o quasi sia lui, e ce ne vuole eh.
segna 200 gol e passa, arriva lui e ciao.

Gago era un riferimento al fatto che se sembrava Redondo pre-infortunio sulla stampa romana e decantato come la perla di labuan da answer; esce e si vince.
dimenticato pure questo.

Io se gioca bene, non ho problemi a fare un plauso; se la cosa è paracula, la dietrologia è tutta tua. Fatica doppia.
avesse giocato da schifo (o bene per 27 minuti occasionali) stai tranquillo che lo postavo.

qua dentro si fa più fatica a criticare LE (paragoni anche con santi a caso, entusiami persi per qualunque cosa) che se domani impazzissi e criticassi Totti.
farei meno fatica.

ve pare normale?

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2011, 8:14

Bologna - la squadra "che ha culo": 0-2.

Troppi superlativi assoluti, Taddei stava alleggerendo, Osvaldo faceva un cross. Non si tira in porta con il collo del piede di una volta, manco con le gambe a 23 gradi dal meridiano di Porta Portese.

A Proietti je piasce er caffé, a me me piasce accendere la TV solo quando sono gli altri ad attaccare, e spegnerla quando siamo noi a farlo. Dite che è per questo che a Napoli ho visto un tempo da menati ? Ah, ed io che pensavo fosse la colla, buono a sapersi.

Per buoni 40 secondi il Bologna ha preso a pallate i "di bianco vestiti", low profile che mi intristisce, ridateme er cantante. Sanremo è vicino, che ca22o di motivetto ne uscirebbe con parole cacofoniche come trabajar o adelante ?

Gago non deve giocare, è !a madre ed il padre dei nostri problemi, non é mica Totti che gioca da Totti con la classe di Totti nel ruolo di Totti (nota dell'autore: aho', ma davero ?).

16 milioni pé er cipolla sono una follia, per molto meno si sarebbe trovato una riserva della Primavera dell'Atalanta, con Zamblera la cosa aveva funzionato: dieci carte, Lunedi chiuso, taglio giovanile a richiesta, prenotazione con 72 ore di anticipo.

Di 28 ce ne sarà pure uno, ma di problemi ne vedo almeno il quintuplo. Vogliamo parlare di quella ciotola dei Masters sulla testa di Rodrigo. Oh, il parrucchiere - vedi sopra - ce lo abbiamo in casa, dobbiamo portarcelo in giro in stile "alfa alfa" ancora per molto ? A Zamblè, pensace tu, e daje.

Basta cò stì giocatori fuori ruolo: oh, mò gli ex centrocampisti inventati terzini segnano pure ? E no, stò calcio non funziona proprio.

LE boia, spero che il torrone te vada di traverse, ehm volevo dire traverso, ma ancora stavo pensando al legno di Lavezzi - ah, mi dite che ne avevamo preso uno pure noi ? Va beh, un palo per gli altri = culo nostro, un palo dei nostri = errore Vostro. Ho scritto "Vostro" ? Volevo dire Nostro, ehm, ooops, ehm ... mmmh ...

Sono triste pure quando sono contento. O forse sono triste quando qui' sono tutti contenti. O forse sono triste perchè manco ce riesco a far finta di essere contento.

Il nero mi dona, dicono sfini un pochetto, gli occhiali da sole scuri li uso per darmi un tono, il trespolo al posto del divano è una ragione di vita, dicono faccia chic, me lo disse un pennuto conosciuto lo scorso anno, si chiamava Olympia. Ora è diventato il mio amico di penna.

Natale di merda.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

edit: http://www.youtube.com/watch?v=OZ0NlhH53oQ
Va beh, un uomo solo al comando.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/12/2011, 10:30

dreamtim ha scritto:Post paraculi non mi servono, lui ne ha fatto lo show "quelli che aspettano luis enrique", tu ti bagni se con la Juve comincia a marcare LE , se siamo fuori noi, tu dentro non ci stai sicuro.
nonostante il tuo stile moderato e la tua indubbia competenza, a me il post paraculo sembra lo stia facendo te.
siccome qualche riferimento oltre ai post di Answer li ho fatti a te, mi sembra doppiamente paraculo.

E meno male che in quella frase avevo messo due faccine per cercar di far capire che era una battuta :dohut0:

Io non mi sono bagnato (:D) per LE che marca ho semplicemente detto che aveva iniziato a lavorare studiando correttamente gli avversari e cercando di chiudere le "porte" alla loro fase offensiva.
Lo ha fatto anche con l'Udinese ma con scarsi risultati eh.

l'ultima frase era una battuta, com tanto di faccetta, a casa mia il bilancio, coppe comprese (do you remember? non conta?) è sotto, sotto il par.
Pesano Firenze e varie via crucis, dove anche San Pietro lo avrebbero esonerato.

Sicuramente, sicuramente sotto il par perché alcune partite sono state davvero brutte, perché non riusciva a trovare il bandolo dellla matassa, perché dopo Firenze facevamo acqua da tutti i pori MA bisogna anche calcolare che nelle ultime 3 partite, con 2 trasferte, (contro due avversari sicuramente tosti) ne sei uscito con 7 punti.

Scorpiò, se è un post a due, con incursioni sgradite, mettetelo sul disclaimer. Ve voglio bene lo stesso.

Ma non l'ho detto Timme ma perché vai sulla difensiva :nonsa:

ah, i meriti di Luis Enrique. I demeriti, via d'incanto?
vogliamo parle delle sberle che ha preso? la crociata estiva, faccio un libro?

Ho parlato di meriti e di DEMERITI nel post precedente. Li ho cancellati? Non credo.

completamente strumentale la cosa dei giuocatori fuori ruolo; tali restano. Che poi siccomeparliamo di gente navigata e fuoriclasse (Totti-De Rossi) o col cuore di una casa (Taddei)
non è che gli van fatti sti ponti d'oro.
mi dici che è la posizione di Totti ritagliata da Luis Enrique che gli permette di illumninare il gioco? e per 15 anni che ha fatto?
semmai credo l'unico allenatore (rigori o meno) capace di tenere Totti a zero gol per tutto il girone di andata o quasi sia lui, e ce ne vuole eh.
segna 200 gol e passa, arriva lui e ciao.

Scusami eh ma se Totti sbaglia un rigore o se Totti ieri sera vede la palla uscire per 4 volte di 5 cm, non mi sembra che la colpa sia di LE. Sicuramente colpa di LE quando lo vedeva non indispensabile ma mi sembra ben convinto che lui serve a questa squadra.
Spalletti veniva decantato per Totti punta (ricordiamo, modulo e posizione inventati in piena emergenza e sintonia trovata a caso) ma anche lì, allora, va fatto il medesimo disclaimer? No, io parlavo bene di Spalletti con quell'idea e faccio lo stesso di LE che ha ritagliato un ruolo di finta "punta"-trequartista avanzato per Totti con gli inserimenti sulle fasce.

Gago era un riferimento al fatto che se sembrava Redondo pre-infortunio sulla stampa romana e decantato come la perla di labuan da answer; esce e si vince.
dimenticato pure questo.

Io se gioca bene, non ho problemi a fare un plauso; se la cosa è paracula, la dietrologia è tutta tua. Fatica doppia.
avesse giocato da schifo (o bene per 27 minuti occasionali) stai tranquillo che lo postavo.

:nonsa: Non riconoscere che Gago ha giocato discretamente fino ad adesso e dire che si vince al momento che esce a me QUESTA sembra dietrologia.

qua dentro si fa più fatica a criticare LE (paragoni anche con santi a caso, entusiami persi per qualunque cosa) che se domani impazzissi e criticassi Totti.
farei meno fatica.

ve pare normale?

GiUoco del Calcio, gli entusiasmi ci sono sempre stati, fa parte dell'esser tifosi.
Ormai sembri tu che sembri un pompiere per OGNI cosa e prima di riconoscere un qualcosa di positivo mandi giù bile a quantità. :forza: <- faccina eh, non la prendere seriamente anche questa :stressato:

Detto questo, ben vengano le opinioni differenti ma togliti quell'aria da "se volete non posto" visto che, personalmente, non te lo ho mai chiesto (di NON postare) :biggrin:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/12/2011, 10:41

theanswer74 ha scritto:cut

Ci sei andato di fioretto eh?
Ormai è scontro totale tra di voi :forza:

Almeno questo non cambia mai, vi siete scambiati di ruolo (pro e vs dirigenza) ma il risultato è lo stesso :dohut0:

edit: http://www.youtube.com/watch?v=OZ0NlhH53oQ
Va beh, un uomo solo al comando.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy:
Vogliamo parlare dello scherzetto fatto ai giornalisti con quel "non gioco" prima della partita ed articoli impazziti sul web? :metal:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/12/2011, 10:42

dreamtim ha scritto:aughty:

Oggi, ribadisco, hanno giocato a pallone.
Non succedeva da tempo immemore.

lodi, lodi, lodi.
ma se Answer riparla di spettacolo e "calcio baildado" lo porto in tribunale.

Non sono d'accordo. Per me avete giocato bene anche contro il Napoli. Azioni, verticalizzazione, inserimenti.
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2011, 12:55

Teo ha scritto:
Non sono d'accordo. Per me avete giocato bene anche contro il Napoli. Azioni, verticalizzazione, inserimenti.

Ti dico di piu', per me abbiamo giocato pure meglio. Concedere ok, ma creare tutto quell'ambaradan di occasioni contro una squadra che ha giocato a tennis, a distanza di 72 ore, non 72 giorni, direi che qualche apertura di credito tende a concederla - al netto dei paraocchi, ovvio.
Il Napoli, a Napoli, in questo modo non lo affrontavamo manco con capoccia Spalletti.

Paura what ? Si va in campo per produrre gioco, verticalizzando con sistematici tagli, lasciando il solo possesso palla nel cassetto della scrivania.
Tre palle in buca, un palo, un salvataggio sulla linea, Lamela di un soffio fuori, due volte Osvaldo a tu per tu con il portiere: una decina di occasioni insomma, metà di quanto prodotto dal City tra andata e ritorno.

Ieri abbiamo dominato, ma era pur sempre il Bologna, quindi difficile trovare gli spazi, ma una volta sbloccato il match, passeggiata di salute.
A livello di controllo, eccellenti, ma per giocate ed intensità a Napoli è stata una pacchia.

X Scorpy:
@ N@t@le siamo tutti piu' buoni, no ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/12/2011, 13:30

dualismo Totti-Gago :notworthy: :notworthy: :notworthy:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/12/2011, 13:32

francilive ha scritto:dualismo Totti-Gago :notworthy: :notworthy: :notworthy:

concordo. Clamoroso, leggo cose qua dentro incredibili.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/12/2011, 14:13

shilton ha scritto:No Drimme, e fino alla Befana cosa facciamo?
Non vi beccate più?

Mannaggia, mi andrà a male il popcorn!
Ed a Natale avevo pure più tempo....
Mi toccherà riprendere le vecchie cassette di Casa Vianello.
:stralol: :stralol: :lingua: :lingua: :gogogo: :gogogo:

(Io rilancio l'idea di un blog a due, sono disposto a pagare io la registrazione del dominio!)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2011, 14:22

rowiz ha scritto:
francilive ha scritto:dualismo Totti-Gago :notworthy: :notworthy: :notworthy:

concordo. Clamoroso, leggo cose qua dentro incredibili.

d'altronde l'incredibile esiste.
Peraltro siamo sempre ai soliti esercizi di basso mestiere forumistico.
etichette, marchiature, quando io su gago ho fatto una considerazione, e non ho mai parlato di dualismo. chi arriva legge e si fa l'idea.
Faccio un disegno.
volete dire abbia inteso questo? vabbene, stigrandissimi cazzi, siamo d'accordo sulle cose incredibile lette qua dentro, non sono d'accordo le abbia scritte io.

Teo dice che col Napoli abbiamo giocato bene, io dico, lui dice di si, penso che sia lecito dire che culo ci ha anche detto, perchp gli autogol sono due e se Hamsik non ci faceva il regalo di natale, oggi leggerei toni molto meno saccenti. Posso avre il diritto di scrivere quello che cavolo mi pare, spero. spero eh.
pure Brera prendeva cantonate, le prendero anche io, le prendera pure Teo, chiunque, sono opinioni.

in sintesi, a parte Answer che continua a scrivere la solita enciclopedia del nulla assoluto.
mi ritrovo; Scorpyon che mi scrive un messaggio delirante sulla wall di Facebook. Delirante visto quello che leggo qua.
Answer, si sapeva.
quando vi pare, è uno scherzo, o una faccina, quando scrivo io, diventa il dualismo Gago-Totti e Beccallossi. Evaristo dico.
Abbiamo giocato bene a Bologna, davvero bene.
Non volete che posti, amen, e ditelo ma non fate sta tragedia greca e caspita.

il tutto perche non posso vedere quello che ha combinato lo scempio di Firenze, quando hos empre difeso di default tutto e tutti, a parte Cassetti.

Avessi scritto Moggi ladro su un topic Juve, avrei riscontrato meno resistenze.
mettete un disclaimer che trattasi di un fan cub. Censurate titpo i club @vivasilvio@ i post avversi.
meglio che prendere un post disserzionarlo e fare la lezione.
uno si adegua, mettetemi in ignore, fate quello che caspita ve pare.
Ultima modifica di dreamtim il 22/12/2011, 14:27, modificato 1 volta in totale.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/12/2011, 14:26

Io, sinceramente, discuto relativamente quello che si possa pensare o non pensare a livello calcistico.
Discuto solo ed esclusivamente il personalismo di certi post; si prende tutto in maniera personale...essù

e poi Gago è forte. E basta :lingua:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2011, 14:33

rowiz ha scritto:Io, sinceramente, discuto relativamente quello che si possa pensare o non pensare a livello calcistico.
Discuto solo ed esclusivamente il personalismo di certi post; si prende tutto in maniera personale...essù

allora sul dualismo Gago/Totti, francamente mi sembra una frecciata inutile, gratuita e avulsa dal contesto.
Permettimi, direi incredibile, come altre cose lette qua dentro, se ti posso citare. mi consenta.
cmque sempre a livello calcistico, date i potermi di mod al duo, fategli cancellare i post che non gli piacciono e amen,
si fa prima che a dissezionare un post, e cambiargli significato. Amen.

almeno se dovete inventarvi roba, parlate di un dualismo ipotetico del mental coach e di un passante a caso,
almeno se famo du risate.

Bloccato

Torna a “Calcio”