Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Rocky » 30/01/2012, 19:08

Provata la demo di UFC Undispited 3, sembra molto figo. Decisi passi in avanti rispetto all'ultima versione.

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 31/01/2012, 12:00

Chiedo anche qui qualcuno sa come si inseriscono degli aggiornamenti tramite USB sulla PS3 ?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 31/01/2012, 14:40

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Chiedo anche qui qualcuno sa come si inseriscono degli aggiornamenti tramite USB sulla PS3 ?

http://psw.forumcommunity.net/?t=9992301
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 31/01/2012, 22:47

Paperone ha scritto:
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Chiedo anche qui qualcuno sa come si inseriscono degli aggiornamenti tramite USB sulla PS3 ?

http://psw.forumcommunity.net/?t=9992301

Grazie mille ma non intendevo questo...
Ma è colpa mia che non sono stato abbastanza chiaro.. Io intendo aggiornamenti di un gioco..
Nel mio particolare caso intendo gli aggiornamenti dei campi di Nba 2k12 in quanto quelli che si trovano nel gioco non sono simili alla realtà e su internet ho trovato queste "patches" in cui c'erano i campi nuovi... Ora li ho scaricati ma non riesco ad inserirli ?
Qualcuno sa come fare?
Grazie di nuovo :thumbup:

T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Messaggio da T-mac-T » 01/02/2012, 16:14

io al momento c'ho tra le mani Skyrim...
brevemente: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mi sta coinvolgendo molto più di Oblivion, in tutti i suoi aspetti...

un difetto è che, purtroppo, presenta diversi bug (versione 360) :iconpaper:

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 01/02/2012, 17:33

Comunque tra i commenti dei fans leggo che dal punto di vista della linearità FFXIII-2 aggiunge poco o niente al predecessore, poi scopro che c'è la possibilità di viaggiare nel tempo attraverso i secoli per cambiare passato, presente e futuro, e sticazzi, anche se non c'avremo più le mappe mondiali, questa non sarebbe mancanza di linearità?
Rendiamoci conto che la mappa del mondo è sparita con la Playstation1, quando si accettava che una città, in quella mappa, avesse le stesse dimensioni del personaggio, ora il realismo che si pretende non consente più di creare ''universi'' di quel tipo. E' molto complicato concettualmente parlando...
Mancano 2 giorni e io aspetto con trepidazione.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 03/02/2012, 8:49

Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/02/2012, 9:37

T-mac-T ha scritto:un difetto è che, purtroppo, presenta diversi bug (versione 360) :iconpaper:
A quanto pare se disgraziatamente si apre la quest del tizio con qualche rotella fuoriposto a nord di Winterhold, prima di fare Elder knowledge (Antica conoscenza) che è nella MAIN QUEST, non si apre un'opzione di dialogo fondamentale per proseguire in questa.
Gli unici modi per recuperare a quanto pare sono completare le quest dell'accademia (le prime che ho finito) o inserire un codice da console (se si gioca su PC...).

PD, PM e TGAIC.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/02/2012, 10:51

mi hanno consigliato SPIDER MAN WEB OF SHADOW..!! QUALCUNO DI VOI SA COM'è???

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 03/02/2012, 13:50

defendthestar ha scritto:mi hanno consigliato SPIDER MAN WEB OF SHADOW..!! QUALCUNO DI VOI SA COM'è???

Chi te l'ha consigliato? E' un pò vecchiotto e sinceramente c'è di meglio. Ti consiglio piuttosto Shattered Dimensions, il penultimo uscito, che è il migliore tra gli ultimi titoli dedicati a Spider-man, un pò deludenti nel complesso.
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/02/2012, 14:03

maahh un mio amico.. commentando l'ultimo SM che uscirà nel prossimo futuro.. anche secondo me eran un pò deludenti.. certo potevan fare di meglio.. poi mi ha aggiunto che sarà FREE ROAMING e che appunto sto web of shadow era anch'esso free roaming.. ho dettto di portarmelo per provarlo ma volevo sapere qualcosina in +!!

ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
NFL Team: New York Giants

Messaggio da ApocalypseGIANTS(PA) » 07/02/2012, 15:41

...ragazzi, qualcuno di voi gioca a CALL OF DUTY - MODERN WARFARE 3 su Wii?... io sono totalmente incantato dall'esperienza con il remote controller + supporto mitra/fucile... cioè, è come essere veramente lì in mezzo... complice anche l'Online, questo gioco è una vera droga... ore e ore di guerre continue con infiltrazioni tattiche sincronizzate (grazie anche agli auricolari), colpi balistici con i fucili da cecchino e raffiche di spari con la vasta scelta di mitragliatrici leggere... :naughty:
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 07/02/2012, 16:05

Senza offesa, assolutamente: Ma ho immaginato la scena di trovarsi con controller in mano auricolari e microfoni davanti la televisione in piedi in posizione un po militaresca, da esterno è un misto tra inquietante e ridicolo.
Ribadisco, non vuole essere un'offesa.

ApocalypseGIANTS(PA)
Newbie
Newbie
NFL Team: New York Giants

Messaggio da ApocalypseGIANTS(PA) » 08/02/2012, 0:45

DrGonz0 ha scritto:Senza offesa, assolutamente: Ma ho immaginato la scena di trovarsi con controller in mano auricolari e microfoni davanti la televisione in piedi in posizione un po militaresca, da esterno è un misto tra inquietante e ridicolo.
Ribadisco, non vuole essere un'offesa.
ma no tranquillo :laughing: posso dirti che per gli amanti del genere, poco importa di essere giudicati se davanti la tv ci si sta cazzuti, in posizione militaresca o immobili (immedesimandosi in un cecchino visto che il controller è sensibile e ci vuole mano ferma)... purtroppo non ho auricolare + microfono xD... però ripeto, per gli amanti del genere è uno spasso... ti senti proprio lì in mezzo, e penso sia quello che ogni programmatore/sviluppatore voglia che il giocatore faccia... sentirsi in mezzo al prodotto creato :thumbup:

p.s. però la faccia di mio padre preoccupato mentre sparo non ha prezzo xD
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2012, 13:23

Avete già letto del tipo della Volition (quelli di Saint Row mi sembra) che auspica che sulla prossima xbox sia implementato un sistema che non permetta la compravendita di giochi usati e nemmeno il prestito?

http://www.gamemag.it/news/volition-sar ... 40612.html

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”