bure ha scritto:Biron 43 ha scritto:![]()
mi spiace ma non riguardava te...io non ti cago proprio
bure ha scritto:Biron 43 ha scritto:![]()
bure ha scritto:ah, hai sbagliato forum?
cmq ti capisco, meglio non pensarci
therussianrocket ha scritto:Grande Kach che mette anche sua zia in LTIR pur di prendere Read
Biron 43 ha scritto:Kach, ho capito
kachlex ha scritto:Biron 43 ha scritto:Kach, ho capito
Non mi pare
ilya ha scritto:In piedi signori.
La sfida che tutti aspettavano e che lascia con il fiato sospeso grandi e piccini, parte subito con Miami in vantaggio.
Un 8-1 che potrebbe far pensare già alla (giusta)passeggiata per Miami, ma che in realtà è frutto solo di statistiche difensive largamente rimediabili per i fricchettoni auaiani.
Da notare che con 5 giocatori in campo per Miami e 3 per Honolulu, non c'è stato alcun punto...e solo 9 tiri in porta totali...![]()
Alla luce di tutto questo, un qualunque ignorante in materia direbbe che sono due squadre scarse, ma in realtà invece siamo di fronte ad una partita molto equilibrata in cui la tattica fa da padrone, e alla fine la differenza la faranno i singoli e piccoli episodi come si vuole nelle sfide tra grandi squadre che fanno la leggenda di questo giuoco.
The Anzer ha scritto:Dallas in finale
The Anzer ha scritto:Dallas in finale
a me robe del genere non passano neanche x l'anticamera del cervello.. x te e quell'altro sembrano invece un problema ricorrente..kachlex ha scritto: parlo poco ma con criterio![]()
E bada bene, oltre che nella mia testa non puoi entrare in nessun altro punto del mio corpo. Nonostante tu lo desideri.
Veramente io avrei il mio miglior goalie, che è Lehtonen, fuori proprio ora per almeno 3 settimane...kachlex ha scritto:ilya ha scritto:In piedi signori.
La sfida che tutti aspettavano e che lascia con il fiato sospeso grandi e piccini, parte subito con Miami in vantaggio.
Un 8-1 che potrebbe far pensare già alla (giusta)passeggiata per Miami, ma che in realtà è frutto solo di statistiche difensive largamente rimediabili per i fricchettoni auaiani.
Da notare che con 5 giocatori in campo per Miami e 3 per Honolulu, non c'è stato alcun punto...e solo 9 tiri in porta totali...![]()
Alla luce di tutto questo, un qualunque ignorante in materia direbbe che sono due squadre scarse, ma in realtà invece siamo di fronte ad una partita molto equilibrata in cui la tattica fa da padrone, e alla fine la differenza la faranno i singoli e piccoli episodi come si vuole nelle sfide tra grandi squadre che fanno la leggenda di questo giuoco.
Grazie della linea da Miami, ma la realtà è una: i goalies della Florida sono incandescenti. Honolulu deve sperare che Thomas proceda come sa e incrociare l'incrociabile su una settimana si di Pavelec e dei Jets. Da non escludere la carta Elliot, snobbato da tutti e dai Piranhas in primis ma attualmente discretamente in palla e favorito dal fattore Hitch.
A margine seconda volta in due settimane che St. Louis (Martin) segna a referto 0 punti e -3 +/- : dovrà essere il resto della squadra a tirare la carretta a quanto pare.