MLB.Tv e MLB AtBat
- Seattlefan
- Newbie
Re: MLB.Tv
E' un paio di giorni che ho dei problemi con mlbtv. Nelle archived dopo un paio d'ore di partita si blocca tutto e la partita ricomincia da capo. Non c'è verso di andare avanti. E se sposto la barra sul minutaggio di dove si era bloccato fa sempre la stessa cosa. Succede anche a voi?
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
Seattlefan ha scritto:E' un paio di giorni che ho dei problemi con mlbtv. Nelle archived dopo un paio d'ore di partita si blocca tutto e la partita ricomincia da capo. Non c'è verso di andare avanti. E se sposto la barra sul minutaggio di dove si era bloccato fa sempre la stessa cosa. Succede anche a voi?
Ho lo stesso identico problema quando uso il portatile di mio fratello. Sul mio pc fisso invece (pur essendo 5 anni più vecchio) va tutto alla perfezione.
- Seattlefan
- Newbie
Infatti anch'io uso un portatile. Il fisso è KO. Strano comunque.
- mattew88
- Pro
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
Per chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento ad mlb.tv e fosse interessato a farlo, c'è la possibilità di abbonarsi fino alla fine della stagione (non è specificato se la post season è compresa o no) per soli 10$. Questa promozione durerà solamente due giorni, in occasione del decennale di mlb.tv (26 agosto 2002 - 26 agosto 2012).
- Ammasso
- Rookie
- 1
- 46
Grazie della segnalazione!mattew88 ha scritto:Per chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento ad mlb.tv e fosse interessato a farlo, c'è la possibilità di abbonarsi fino alla fine della stagione (non è specificato se la post season è compresa o no) per soli 10$. Questa promozione durerà solamente due giorni, in occasione del decennale di mlb.tv (26 agosto 2002 - 26 agosto 2012).
Per fortuna avevo giusto 9 euro e qualcosa sulla Postepay, e ce ne sono voluti 8,25

Credo che non ci siano problemi per la Postseason, mi hanno attivato l'abbonamento annuale Premium, che per i non residenti in USA e Canada dovrebbe comprendere i Playoff

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Voi riuscite a vedere MLB.tv sulla PS3? Io ho provato, ma ogni volta mi da un errore di connessione, non riesce a connettersi al server (o qualcosa del genere). Idee?
Edit. Forse adesso va, incrociamo le dita.
Edit. Forse adesso va, incrociamo le dita.

-
- Newbie
Salve a tutti!
Volevo chiedervi una cosa: siccome voglio comprarmi un qualche apparecchio praticamente solo per vedere l'mlb, messo a un lato della scrivania mentre spatacco col computer fisso, e siccome proprio non mi ci trovo col touch screen, se io mi comprassi qualcosa di questo tipo:
http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-PC-NOTE" onclick="window.open(this.href);return false; ... 43a10a5736
oppure questo:
http://www.ebay.it/itm/NETBOOK-7-POLLIC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4abb963009
con le caratteristiche che hanno secondo voi si vedrebbero le partite?
Volevo chiedervi una cosa: siccome voglio comprarmi un qualche apparecchio praticamente solo per vedere l'mlb, messo a un lato della scrivania mentre spatacco col computer fisso, e siccome proprio non mi ci trovo col touch screen, se io mi comprassi qualcosa di questo tipo:
http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-PC-NOTE" onclick="window.open(this.href);return false; ... 43a10a5736
oppure questo:
http://www.ebay.it/itm/NETBOOK-7-POLLIC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4abb963009
con le caratteristiche che hanno secondo voi si vedrebbero le partite?
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
Ma prendere un semplice secondo schermo e fare estendi desktop?
-
- Newbie
no no, poi mi serve anche da viaggio
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
L'ho già scritto più volte ma ogni tanto mi piace ripetermi: odio fortemente i condensed game di mlb.com. Io davvero non capisco con quale concetto debbano fare 8 replay di una giocata per poi saltare a piè pari una caterva di outs senza sapere come sono avvenuti. Ma si può essere più cretini? la cosa che mi stupisce è che il servizio di mlb tv è favoloso, il prezzo pure (i condensed sono tra l'altro visibili a tutti), è tutto pressochè perfetto, e si perdono in queste stupidaggini.
E la cosa peggiore è che fino a 2-3 anni fa erano perfetti, veniva fatto vedere ogni singolo out. Possibile che non ricevano feedback in tal senso o sono l'unico fesso a cui dà un fastidio immane?
E la cosa peggiore è che fino a 2-3 anni fa erano perfetti, veniva fatto vedere ogni singolo out. Possibile che non ricevano feedback in tal senso o sono l'unico fesso a cui dà un fastidio immane?

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
johnOJ ha scritto:L'ho già scritto più volte ma ogni tanto mi piace ripetermi: odio fortemente i condensed game di mlb.com. Io davvero non capisco con quale concetto debbano fare 8 replay di una giocata per poi saltare a piè pari una caterva di outs senza sapere come sono avvenuti. Ma si può essere più cretini? la cosa che mi stupisce è che il servizio di mlb tv è favoloso, il prezzo pure (i condensed sono tra l'altro visibili a tutti), è tutto pressochè perfetto, e si perdono in queste stupidaggini.
Anche a me e infatti quest'anno li ho quasi abbandonati, preferisco spoilelarmi al mattino appena sveglio guardando i risultati della notte sul telefono.
Hai descritto perfettamente la situazione, fino ad una paio di stagioni fa erano perfetti, ogni out e c'era pure il commento.
Avevamo pure ricordo creato la modalità antispoiler con coperture varie dello schermo, in realtà mettendosi nei preferiti la pagina dei condensed non c'era più nemmeno questo problema.
Però ora fanno veramente schifo.

-
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Purtroppo il condensed game come lo intendiamo noi (tutti gli out per capirci) è coperto da un brevetto. Solo che non è stata la MLB a brevettarlo! Quindi o fanno una versione "monca" (saltando gli out ad esempio) o finiscono per avere guai legali.
Mi correggo: i guai legali la MLB li ha già avuti
Mi correggo: i guai legali la MLB li ha già avuti
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Concordo in pieno. Poi a volte hanno una durata davvero assurda in relazione alla partita condensata,johnOJ ha scritto:L'ho già scritto più volte ma ogni tanto mi piace ripetermi: odio fortemente i condensed game di mlb.com. Io davvero non capisco con quale concetto debbano fare 8 replay di una giocata per poi saltare a piè pari una caterva di outs senza sapere come sono avvenuti. Ma si può essere più cretini? la cosa che mi stupisce è che il servizio di mlb tv è favoloso, il prezzo pure (i condensed sono tra l'altro visibili a tutti), è tutto pressochè perfetto, e si perdono in queste stupidaggini.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
domanda per gli utilizzatori di MLB.Tv (e mi scuso se è già stata fatta).
Io vorrei farmi l'abbonamento per i playoffs però ho un grosso problema: l'anno scorso non potevo vedere le partite in differita il giorno dopo perchè, dovendo per forza passare dal sito mlb.com, mi venivano già spoilerati i risultati. Per fare un esempio, utilizzando gamepassNFL o leaguepass di NBA, si accede direttamente all'applicativo per vedere le partite, su una pagina separata dal sito. Quest'anno è possibile la stessa cosa per mlb.tv oppure si presenta lo stesso problema di cui sopra?
Grazie a tutti
Io vorrei farmi l'abbonamento per i playoffs però ho un grosso problema: l'anno scorso non potevo vedere le partite in differita il giorno dopo perchè, dovendo per forza passare dal sito mlb.com, mi venivano già spoilerati i risultati. Per fare un esempio, utilizzando gamepassNFL o leaguepass di NBA, si accede direttamente all'applicativo per vedere le partite, su una pagina separata dal sito. Quest'anno è possibile la stessa cosa per mlb.tv oppure si presenta lo stesso problema di cui sopra?
Grazie a tutti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)