finisce qui la nostra stagione.
come temevo, il record di 12-4 è il risultato di una schedule piuttosto morbida che ha visto uscire prima i Bengals e poi noi al primo turno di playoffs...i ravens sono sicuramente i prossimi questa domenica.
one and done.
me la ricordo l'altra volta che uscimmo alla wild card.
coi Jaguars nel 2007, più propriamente il gennaio 2008.
partita iniziata malissimo con 3 intercetti lanciati nel primo tempo ma poi raddrizzata da un'incredibile rimonta non concretizzatasi per la troppa fretta di giocarsi una two point conversion.
quella partita ricorda molto l'andamento di quella di stanotte.
con l'unica differenza che coi Jaguars ci siamo battuti da soli, mentre stanotte il merito è dei nostri avversari che hanno preparato meglio la partita e sono andati a colpirci nei nostri punti deboli.
sinceramente sono così deluso dalla prestazione di LeBeau e dei suoi ragazzi che non spenderò ulteriori parole.
in attacco mi sarei anche rotto il cazzo di quei merdosissimi WR screen che avrebbero dovuto costarci la partita già nei tempi regolamentari.
se vogliamo fare degli screen, li facessimo coi RB...ci sono attacchi come quelli di Saints e Chargers che ne fanno il loro punto di forza...da noi sono 3 anni che nn si vede qualcosa di simile.
Big Ben, come ai vecchi tempi, ha sfoderato un secondo tempo fenomenale e, come anche voi avete già confessato, anche io ero convinto che l'avremmo vinta nel finale con l'ennesimo drive in rimonta.
il primo tempo del nostro QB è stato condito da un paio di lanci imprecisi e 3 drop sanguinosissimi che sicuramente ci sono costati punti importanti.
sull'INT non ho ancora ben capito cosa sia successo...sono andato a rivedermelo...è come se Ben lanciasse leggermente in anticipo a causa della pressione e Miller non si girasse in tempo per intervenire sulla palla...peccato perchè anche questo errore, nonostante li avessimo limitati ad un FG, ci è costato caro.
l'unico che non ha tradito le mie aspettative è stato Redman...non avevo dubbi...non perde mai yards, colpisce sempre il buco dritto e forte e ha anche dimostrato di avere una discreta visione in campo aperto.
qual è il motivo invece che ci ha visto non andare a provare il FG allo scadere?
vabbè...il rammarico è poco...rimango comunque soddisfatto per la nostra risposta nel secondo tempo...segno che di giocatori di carattere e con le palle ne abbiamo ancora...e poi, mio personalissimo punto di vista, perdere contro New England avrebbe fatto sicuramente più male...e se quella di stanotte è la squadra che avremmo schierato contro di loro di certo non avremmo potuto vincere.
è ancora troppo presto per iniziare a lanciarsi in discorsi da offseason...come dice whata, è ora di andare a posarsi sul trespolo