Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
210
414

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da chinasky » 07/01/2012, 13:36

pandu86 ha scritto:
Elway ha scritto: e se invece McGahee facesse 150+yds e 3 td, Von Miller 3 sacks e vincessimo con un calcio dalle 65 di Prater, gli Steelers sarebbero sempre la barzelletta della lega??? Onestamente con sta storia del Tebow contro tutti ci avete francamente sfracassato le coglie.... :fischia:
Da CARPI si è deciso di non risponderti... siamo persone educate noi...

... e un po' sbronze. Manca solo il Libanese (cit)

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 08/01/2012, 1:17

Sono arrivati da poco in hotel, Deebo dice subito la sua.

Don't like playing in Denver but at least the hotel is nice this time!!!

Let's go!!! :stillersom9:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/01/2012, 12:52

non male la prospettiva di andare a prendere a calci in culo tomtom a casa sua :stressato:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/01/2012, 2:17

Ike Taylor è stato uno dei migliori giocatori durante tutta la stagione, se non il migliore in assoluto. Oggi ci è costato la partita, e la stagione. Peccato.

Rivedibile la disposizione della difesa sull'ultimo gioco, era abbastanza prevedibile che non avrebbero di nuovo corso "up the middle", cosa che non sono mai riusciti a fare. Perché portare sia Mundy che Polamalu così vicini alla LoS?

Va beh, è andata, avevamo fatto un mezzo miracolo a rimetterla in piedi ma mentirei se dicessi che non credevo la portassimo a casa con l'ultimo drive. La OL è il nostro tallone d'achille da ormai troppo tempo e anche stasera ci è costata cara. Detto questo facciamo un monumento a Ben che nell'ultimo quarto è stato impressionante (e su twitter qualcuno voleva Batch in campo, sì...), e già che ci siamo uno anche a Heath Miller che ha giocato un'altra immensa partita.

Perdere così da ancora più fastidioso ma usciamo a testa alta. Chissà cosa sarebbe successo se avessimo potuto avere Clark, Keisel, Hampton, Woodley a pieno servizio, Pouncey in mezzo alla OLine. Ma gli infortuni sono parte del gioco e uno dei sostituti, Mundy, ha fatto quella che avrebbe potuto essere la giocata più importante della stagione forzando il fumble a McGahee.

Torneremo, più forti e cattivi di prima.

Complimenti comunque ai Broncos e a Tebow, cazzate a parte, ha giocato una grandissima partita e il loro coaching staff ha palesemente superato il nostro.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 09/01/2012, 2:22

ma il centro di riserva chi è? madonna ma che pippa. bad snap sul fumble a parte ha messo su una serie di vaccate non da ridere.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/01/2012, 2:26

DarkLink ha scritto:ma il centro di riserva chi è? madonna ma che pippa. bad snap sul fumble a parte ha messo su una serie di vaccate non da ridere.
Legursky, il suo ruolo naturale sarebbe da guardia. Ha giocato anche lo scorso Super Bowl come C al posto di Pouncey. Non è scarsissimo a dir la verità, il problema è che aveva una spalla messa maluccio, aveva infatti saltato le ultime partite di RS. Detto tra noi, pensa che nelle ultime due stagione è stato uno dei nostri migliori lineman, per farti capire il livello... :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 09/01/2012, 2:30

ammetto di esser stato convinto del fatto che Ben su quell'ultimo drive dei tempi regolamentari ci avrebbe portato ancora una volta alla vittoria,invece abbiamo avuto una gestione troppo pasticciata e la partita sostanzialmente l'abbiam persa lì,aldilà della pessima difesa dell'OT...

lo stesso Ben però ha giocato un secondo tempo monumentale giocandosi il gettone che aveva da spendere e mettendo la palla laddove doveva andare,che dire prima partita di PO da tifoso Steelers e mi becco una delusione del genere,amarezza

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10227
4614

Messaggio da Whatarush » 09/01/2012, 2:32

Non pensavo nemmeno che saremmo riusciti a raddrizzarla...i nostri cadevano come mosche: Keisel e Hampton quasi subito, Wood che entrava e usciva, poi anche Starks. E invece Beniamino ancora una volta, non si sa come onestamente, ha cominciato addirittura a correre con l'ovale!!
Peccato per l'ultimo drive...c'erano il tempo e i time-out per il sorpasso: due sack e poi San Champ che toglie letteralmente una ricezione al suo amico Ward (era in raggio da FG).

Mi spiace dirlo perchè è uno dei miei preferiti, ma Ike stasera non c'ha capito niente contro D. Thomas...chiaro, LeBeau l'ha messo solo su un isola con tutti gli altri a occuparsi delle option e di quello che Tebow può fare via terra...e non è sbagliato come concetto se affronti un QB che non è un drago quando mette palla per aria e hai un CB che di solito prende il ricevitore più forte e il più delle volte riesce a limitarlo se non a cancellarlo dal campo. Oggi invece è stato punito credo ogni volta che TT dirigeva la sbracciata nella sua direzione, incluso il gioco decisivo sul quale s'è preso anche uno stiff-arm da Megatron vs rookie di non belle speranze. Magari, vista la serata storta, Dick a un certo punto avrebbe potuto aiutarlo un pochetto in più...comunque, è andata. Complimenti ai Broncos.

Non ci resta che gufare :biggrin:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 09/01/2012, 2:32

Rocky ha scritto:
DarkLink ha scritto:ma il centro di riserva chi è? madonna ma che pippa. bad snap sul fumble a parte ha messo su una serie di vaccate non da ridere.
Legursky, il suo ruolo naturale sarebbe da guardia. Ha giocato anche lo scorso Super Bowl come C al posto di Pouncey. Non è scarsissimo a dir la verità, il problema è che aveva una spalla messa maluccio, aveva infatti saltato le ultime partite di RS. Detto tra noi, pensa che nelle ultime due stagione è stato uno dei nostri migliori lineman, per farti capire il livello... :biggrin:

minchia, l'avevo rimosso dallo scorso SB.

cma sia oggi non mi è piaciuto affatto.

altra cosa, secondo me Clark è mancato veramente tanto, e decisamente serve un CB

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/01/2012, 2:38

Whatarush ha scritto:Magari, vista la serata storta, Dick a un certo punto avrebbe potuto aiutarlo un pochetto in più...comunque, è andata. Complimenti ai Broncos.
Tra l'altro con l'uscita di Decker avevano una opzione e una soltanto, Thomas. Dopo quel secondo quarto sinceramente mi aspettavo un qualche aggiustamento, che non è mai arrivato.

Comunque oh, in tutta la stagione non avevamo mai avuto un WR avversario che andasse sopra le 100 yds. E tutte le sante partite Ike si prendeva il #1 dell'altra squadra, tutte. Io sono incazzato e deluso come tutti, se non di più, ma una partita storta può capitare a tutti. Non dovrebbe succedere nei Playoffs, ma dovrebbe anche esserci un coaching staff che si accorge delle difficoltà e fa qualcosa per aiutare la causa, stasera questo non è successo mai.

Mi sembra di rivivere la situazione dei Saints dell'anno scorso, con l'oscena prestazione di Roman Harper che gli costò la Wild Card con Seattle.

Steelers allowed 5.6 YPA this year, fewest in league (next-closest: 6.2.) Tebow averaged 15.0 yards per attempt against them.

ps. Mi sto facendo del male riguardando l'ultima azione. MA CHE CAZZO GLI E' VENUTO IN MENTE A LEBEAU!?!?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10227
4614

Messaggio da Whatarush » 09/01/2012, 2:52

Rocky ha scritto:Tra l'altro con l'uscita di Decker avevano una opzione e una soltanto, Thomas. Dopo quel secondo quarto sinceramente mi aspettavo un qualche aggiustamento, che non è mai arrivato.

Comunque oh, in tutta la stagione non avevamo mai avuto un WR avversario che andasse sopra le 100 yds. E tutte le sante partite Ike si prendeva il #1 dell'altra squadra, tutte. Io sono incazzato e deluso come tutti, se non di più, ma una partita storta può capitare a tutti. Non dovrebbe succedere nei Playoffs, ma dovrebbe anche esserci un coaching staff che si accorge delle difficoltà e fa qualcosa per aiutare la causa, stasera questo non è successo mai.

Mi sembra di rivivere la situazione dei Saints dell'anno scorso, con l'oscena prestazione di Roman Harper che gli costò la Wild Card con Seattle.

Steelers allowed 5.6 YPA this year, fewest in league (next-closest: 6.2.) Tebow averaged 15.0 yards per attempt against them.

ps. Mi sto facendo del male riguardando l'ultima azione. MA CHE CAZZO GLI E' VENUTO IN MENTE A LEBEAU!?!?

Ma a parte il completo e il campo spalancato, non mi ricordo di Ike che si prende uno stiff-arm di quel tipo e con 50 yds a disposizione per buttare giù l'avversario non riesce più a mettergli le mani addosso!!! Pensa adesso lui come deve sentirsi :piango:

Ora, premettendo che dopo serate del genere, ti vengono tutti i peggiori pensieri possibili...ma non è che Tomlin dà troppo spago ai suoi Coordinators!? Cioè, a un certo punto, prendi il Mago da parte e senza scenate gli dici "Dick caro, basta cazzate, la stiamo perdendo SOLO SU QUEL 1-ON-1...che dici, ogni tanto raddoppiamo su sto cazzo di Demaryius Thomas!?"

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 09/01/2012, 3:44

Ike non era in giornata e si è visto...ma non si possono lasciare solo due DB lontani dalla linea di scrimmage, per me l'avete persa col CS, Denver da questo punto di vista vi ha umiliato per quasi tutta la partita

pandu86
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/01/2012, 12:02

finisce qui la nostra stagione.

come temevo, il record di 12-4 è il risultato di una schedule piuttosto morbida che ha visto uscire prima i Bengals e poi noi al primo turno di playoffs...i ravens sono sicuramente i prossimi questa domenica.

one and done.
me la ricordo l'altra volta che uscimmo alla wild card.
coi Jaguars nel 2007, più propriamente il gennaio 2008.
partita iniziata malissimo con 3 intercetti lanciati nel primo tempo ma poi raddrizzata da un'incredibile rimonta non concretizzatasi per la troppa fretta di giocarsi una two point conversion.
quella partita ricorda molto l'andamento di quella di stanotte.
con l'unica differenza che coi Jaguars ci siamo battuti da soli, mentre stanotte il merito è dei nostri avversari che hanno preparato meglio la partita e sono andati a colpirci nei nostri punti deboli.

sinceramente sono così deluso dalla prestazione di LeBeau e dei suoi ragazzi che non spenderò ulteriori parole.

in attacco mi sarei anche rotto il cazzo di quei merdosissimi WR screen che avrebbero dovuto costarci la partita già nei tempi regolamentari.
se vogliamo fare degli screen, li facessimo coi RB...ci sono attacchi come quelli di Saints e Chargers che ne fanno il loro punto di forza...da noi sono 3 anni che nn si vede qualcosa di simile.

Big Ben, come ai vecchi tempi, ha sfoderato un secondo tempo fenomenale e, come anche voi avete già confessato, anche io ero convinto che l'avremmo vinta nel finale con l'ennesimo drive in rimonta.
il primo tempo del nostro QB è stato condito da un paio di lanci imprecisi e 3 drop sanguinosissimi che sicuramente ci sono costati punti importanti.
sull'INT non ho ancora ben capito cosa sia successo...sono andato a rivedermelo...è come se Ben lanciasse leggermente in anticipo a causa della pressione e Miller non si girasse in tempo per intervenire sulla palla...peccato perchè anche questo errore, nonostante li avessimo limitati ad un FG, ci è costato caro.

l'unico che non ha tradito le mie aspettative è stato Redman...non avevo dubbi...non perde mai yards, colpisce sempre il buco dritto e forte e ha anche dimostrato di avere una discreta visione in campo aperto.

qual è il motivo invece che ci ha visto non andare a provare il FG allo scadere?

vabbè...il rammarico è poco...rimango comunque soddisfatto per la nostra risposta nel secondo tempo...segno che di giocatori di carattere e con le palle ne abbiamo ancora...e poi, mio personalissimo punto di vista, perdere contro New England avrebbe fatto sicuramente più male...e se quella di stanotte è la squadra che avremmo schierato contro di loro di certo non avremmo potuto vincere.

è ancora troppo presto per iniziare a lanciarsi in discorsi da offseason...come dice whata, è ora di andare a posarsi sul trespolo :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 09/01/2012, 13:27

comunque, da oggi, I have a dream:
Baltimore AFC Champions 2012, Giants World Champions

Sulla partita non voglio dire niente, mi fa ancora troppo male
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 09/01/2012, 13:50

rowiz ha scritto:comunque, da oggi, I have a dream:
Baltimore AFC Champions 2012, Giants World Champions

Sulla partita non voglio dire niente, mi fa ancora troppo male

Sarebbe una bella rivincita per voi loro.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”